Si è un firmware Serbo ma non specificano la versione
Visualizzazione stampabile
Si è un firmware Serbo ma non specificano la versione
Ma qualcuno la provato questo firmware per vedere che versione e?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance NFC con Tapatalk
Firmwares | SamMobile
Ci sono 2 novità rispetto all'ultima volta che ci ho guardato: uno è irlandese, ma è della 2.3.6. L'altro è serbo, ma non c'è la versione.
Dal suo nome, I9070OXXLQB, credo che sia riferito a Jelly Bean.
Ciao, Mario
ragà sveglia!!!c'è scritto che quello serbo è di febbraio è un po che c'è
Confermo anche su samsung-updates risulta tale firmware jelly bean 4.1.2 I9070XXLQB, TSR (Serbia).
http://samsung-updates.com/device/?id=GT-I9070
Per chi volesse scaricarlo:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: Samsung-Updates.com-GT-I9070-TSR-I9070XXLQB-1361861136.zip
Sino a questa mattina non c'era. La data non è riferita al rilascio ma a quando è stato compilato. Lo sto scaricando e poi lo provo e vi faccio sapere.
È una release del 26.02.13 ... Anche abbastanza recente!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Confermo io. E jelly bean!Questo sarà l aggiornamento che avremo secondo me! :-)
Secondo me esce a breve visto che guardando i vari rilasci firmware ci stanno girando intorno :)...io sono del parere dal 24/03
Perché qualcuno non lo prova? LOL Io ho intenzione di installare quello italiano..quindi non ci provo u.u Ho avuto brutte esperienze con quello Russo che si bloccava ogni mezz'ora!
Quote:
Originariamente inviato da danydany
Attendiamo un tuo giudizio!
Ma non ho capito come mai su sammobile non si vede niente di sto firmware?
In che senso non si vede? È il primo di questa lista, non c'è scritto vicino ma è jelly bean 4.1.2:
Firmwares | SamMobile
Qualcuno ha provato la versione serba XXLQB??
Inviato dal mio Galaxy S Advance 4.1.2
Modesta opinione personale... non è che è solo l'xxlq4 versione brand per telekom??
(Screenshot rapido fatto da telefono)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ragazzi ma mettendo quello russo perchè si blocca ogni mezzora? Non c'è la lingua italiana?
Quote:
Originariamente inviato da lollerblade
Hai ragione. Ma se lo cerco da google scrivendo sammobile firmware e aprendo la relativa pagina non lo si vede... Ma non è la stessa cosa?
Mi hai anticipato, personalmente non l'ho provato, sto girando la rete. Alcuni affermano che e un XXLQ4 solo che ce il marchio, da un'altra fonte uno che l'ho testando dice che all'inizio non e male, la fotocamera si avvia bene, senza ingorghi. Appare una nuova icona, Music Play, per quanto riguarda la batteria, un tizio ha sperimentato Google Play per mezz'ora, e la batteria e scesa del 8%, altro per ora non so dirvi ragazzi, in più vi posto uno screenshot sulle informazioni
Allegato 51823
Edit: YouTube va una bellezza
Ma secondo voi può essere l'inizio del rilascio ufficiale oppure potrebbe essere una versione test come quella russa?
Edit: XXLQB è no-Brand
Vi lascio un LINK dove potete avere altri screenshot, ce anche AnTuTu Benchmark
Dopo averlo aggiornato alla LQB, ripristinato tutte le mie applicazioni e fatti alcune prove la mia prima impressione è positiva. Youtube è fluidissimo, la fotocamere mantiene lo zoom e non da alcun problema, il sistema in generale sembra molto fluido.
Naturalmente tutto questo a telefono appena installato, magari fra qualche giorno vi darò maggiori informazione e sopratutto notizie sulla durata della batteria.
Confermo come ho già detto prima che il firmware è un no brabd.
scusa ho sbagliato ho aggiornato alla LQB, ora correggo anche il post precedente
Sul fatto che sia ufficiale e non leaked ho i miei dubbi..
Però riguardo un possibile aggiornamento ufficiale via kies sono fiducioso e credo avverrà abbastanza a breve :thumbup::D
Magari é vero, domani 18/03 verrà rilasciato anche da noi come dicevano i rumors... ;)
Inviato dal mio Nexus 7
nell'altro forum dicono che la migliore è la lq4 booo
Grandissimo facci sapere come va nei prox giorni!
Si ma valutano per lo piu i bench su antutu.. Io con la LQ4 facevo 6900 qualcosa e su ginger 6980. Ma i bench non corrispondono poi a un reale utilizzo, infatti ginger è molto piu performante (almeno rispetto a jb stock, con kernel o altro di xda non posso far paragoni non avendo provato)
Inviato dal mio S Advance
Si ma su sammobile c'è scritto che la XXLQB è di febbraio...errore del sito?
è di febbraio ma la lq4 è di gennaio quindi.....
... Quindi Samsung non ha mai smesso di lavorarci a questo firmware e oggi ne abbiamo avuto la conferma con questo rilascio di fine febbraio. Speriamo che venga rilasciato in fretta anche in Italia!