Bisogna lasciare andare Kies . Dopo 30-40 min finisce di installlare.
Visualizzazione stampabile
Bisogna lasciare andare Kies . Dopo 30-40 min finisce di installlare.
Io ancora non ho provato a aggiornare con kies, ci proverò nei prossimi giorni!
Per il momento da quando ho installato jb, siamo arrivati a 4/5 reset al giorno!
È una cosa insostenibile, ho installato soltanto 30 applicazioni leggere! Il cell è abbastanza vuoto!
Appena aggiornato ho anche fatto i wipe (erano solo 2, correggetemi se sbaglio).
Se con il nuovo aggiornamento + nuovi wipe, avrò ancora problemi di reset, provvederò a reinstallare gingerbread!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Si i wipe senza root sono 2 . Reset di fabrica e partition. Io ne ho fatto 3 + 3 .
Non puoi... pare.
Se ho capito bene l'installazione di JB sovrascrive le partizioni dalla SD e non c'è nessuna release di GB che faccia altrettanto (prova a leggere qualche pagina indietro).
Poi non so se qualche modder abbia trovato maniera x farlo...
Ciao,
MAx
Si spera.. Si spera anche che sia esente da bug e difetti e abbia qualche funzioncina in piu :)
inviato dal mio galaxy s advance con 4.1.2 rincitrullito :)
Aspettate aspettate il firmware che e appena uscito in israele e 2.3.6
Inviato Dal Mio I9070P
------------------------------
Se ti Sono Stato Utile Un Thanks è sempre gradito :P
Quote:
Originariamente inviato da resma77
Woooow mitico -.-
Home » Android » Root » I9070XXLPZ ROOT Tutorial – Galaxy S Advance I9070 JELLY BEAN 4.1.2 FIRMWARE
I9070XXLPZ ROOT Tutorial – Galaxy S Advance I9070 JELLY BEAN 4.1.2 FIRMWARE
january 22, 2013 by vickyz leave a comment
Root Galaxy S Advance I9070 ! Yes, now you can root I9070XXLPZ.Rooting will allow you to install any custom recovery or ROM of your wish on Samsung Galaxy S Advance.It itself is an powerful device but our hardworking and curious Android community always comes up with great custom ROM’s, which will make your device more powerful and fast.So, to install any custom ROM or recovery you need to root, but before the tutorial we should let you know some warnings and pre-requisites, now here is an 4.1.2 official build firmware is available for all Galaxy S Advance I9070 lovers who want to enjoy Jelly Bean 4.1.2.This update has been rolled out and supports many regions : Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom on any carrier but its compatible for mostly all countries manually.So, manually root to I9070XXLPZ by our step to step tutorial given below and get super user access on your Galaxy S Advance.
Update Tutorial - How to update Galaxy S Advance I9070 XXLPZ JELLY BEAN 4.1.2 FIRMWARE
I9070XXLPZ Features -
- based on Android 4.1.2 – JZO54K
- Multi-View feature
- Page Buddy
- Some new Galaxy Note’s Apps
New Gallery App
Group Cast App
Paper Artist App
- Customizable Notification Panel
- Option to disable Brightness Slider in Notification Panel
- Smart Rotation
- Swipe or Android 4.2 Keyboard
I9070XXLPZ Firmware Details
Base Firmware - I9070XXLPZ (4.1.2)
Carrier - Unbranded
Regions - Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy,United Kingdom
Salve a tutti, io ho il mio advance alla versione 4.1.2 ma visto che non mi ci trovo bene perchè va lento (a me il telefono deve viaggiare ma non si deve bloccare) nonostante abbia fatto hard reste ecc... vorrei sapere se è possibile avere una guida per ripassare alla versione che avevo in precedenza la gingerbread 2.3.6 Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da anto999
Lpz? Cioè? In materia di rom sono ancora ignorante.. se è una rom come penso c è qualcuno disposto a provarla?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2100642
Lpz è il nuovo firmware russo
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Cioè nel nuovo firmware russo ci sono quelle cose? Non ci credo -.-
Hai ragione resma77 ... controllando meglio è proprio così, Android 2.3.6
GT-I9070 Israel 2013 January Android 2.3.6 I9070JKLK4 I9070ILOLH1
Non ci resta che aspettare...
Ma quindi multiview anche per noi nella lpz??? :)
Son quasi tentato di aggiornare.. ma volevo aspettare che uscisse ufficialmente in ita :p
Scusami, non lo sapevo mi dispiace veramente.
Ho postato solo per la conferma dell'aggiornamento.. non lo sapevo veramente sorry :(
Comunque queste aggiunte non le vedo nell'aggiornamento. Ne il multi windows ne altro. Potreste verificare anche voi?
giagia96 grazie per il link che mi hai dato, lo avevo già trovato. Grazie lo stesso ora procedo.
ieri ho aggiornato con kies la versione russa XXLPZ ma non vedo nessuna delle fatture descritte nel changelog, forse mi sfugge qualcosa? comunque al contrario di tanti utenti che non sono soddisfatti delle prestazioni del cellulare, devo dire che il mio é molto fluido, mai bloccato una volta, benchmark 7180 con antutu, batteria 20 ore con uso medio(anche se questo è soggettivo) unica pecca é un leggero ritardo nella risposta quando tappo sulla rubrica o sul tasto chiamata... per il resto é ottimo.. (confrontato con un s2 di un amico)
p. s. ho 24 App installate... non avendo root ho fatto solo i 2 wipe prima e dopo il flash, e formattato memoria di massa
Inviato dal mio GT-I9070
Sapevo che era una emerita cavolata che potesse esserci tutta quella roba :) la samsung non regala niente a nessuno..
Ciao a tutti, mi sono registrato da poco e avendo preso l's advance vi sto seguendo in ansia come voi per jb :DD
Mi sono fatto un giretto dei post precedenti ma non mi sembra di aver letto qualcosa riguardo la fotocamera.. In particolare, volevo chiedere a chi ha aggiornato a jb se c'è qualche miglioramento in questo settore, soprattutto per la "velocità" di scatto :-) Grazie
Quote:
Originariamente inviato da minar
Ahhh ora ho capito.. si tratta di una rom gia in circolazione?
Quote:
Originariamente inviato da Maurice315
È stato introdotto lo zoom, ma la velocità di scatto mi sembra pressochè uguale :)
Come fa a durare 20 ore. A me dura 10 ma con battery saver. Che launcher usi ? Puoi postare il dettaglio del Antutu Bencharmk così lo confrontiamo? io arrivo a 6.724 : RAM 980, CPU integr 1565 CPU float 1009. Scrittura scheda sd 84. Qusto con Go Launcher e senza impostazioni particolari e connettività chiusa. Arrivo a 6941 con touchiwz
questo e' il mio , anche se i benchmark valgono per quello che valgono :)
http://img838.imageshack.us/img838/8333/benchi.jpg
come launcher uso nova prime , la batteria mi dura due giorni ma non faccio uso intensivo del telefono ;)
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Oggi vorrei effettuare laggiornamento con il firmware russo xxlpz. Se per caso qualcosa non funzionasse potrei tornare indietro alla 2.3.6 come descritto qui. E se invece tutto funzionasse all arrivo del aggiornamento italiano potrei aggiornarlo anche se ce quello russo o ci sarebbero altri passaggi
Inviato dal gt i9070 Androidiani App
Si puoi farlo basta che tu abbia il 9070 senza P
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Si mela vevi gia detto all inizzio o quello senza p
Grazzie appena effettuero laggiornamento ti daro notizzie.
E per il root e sempre lo stesso o e cambiato.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da sofidom
nova launcher.. come screen ho solo questo stasera reinstallo antutu e faccio lo screen dettagliato
http://imageshack.us/photo/photo/15/...011721312.png/
Inviato dal mio GT-I9070
Quote:
Originariamente inviato da ziopeppe71
per quanto riguarda la batteria ovvio che tengo risparmio energetico attivato e luminosità bassa, uso medio... non intensivo
Inviato dal mio GT-I9070
A volte mi crasha la fotocamera, sull ultimo firm é stato risolto questo bug?
Inviato dal mio S Advance 4.1.2
http://img.tapatalk.com/d/13/01/22/zemaqype.jpg
Guardate ho tutto di serie jb ho impostato solo il governator su conservative e I/O su noop
★Inviato dal mio GT-I9070 con Jelly Bean 4.1.2★
Quote:
Originariamente inviato da nextdragon
IniZZio, graZZie,notiZZie... Non sapevo avessero cambiato l'italiano, non ne ero al corrente
Qualcuno ha provato battery repair sul nostro smartphone ? COme vi siete trovati? La durata della batteria è migliorata ?