OK grazie per la risposa.
Visualizzazione stampabile
Se mi scarico il firmware da qui Firmware archive | Samsung Updates quello russo , e lo installo posso cambiare linguaggio nelle impostazioni ?
wuuua! quindi posso mettere sto firmware e settare la lingua italiana :O
ma potrei sapere passo passo come posso fare?...
ho preso da poco il mio advance e non so fare quasi niente... vorrei aggiungere che il cell' l'ho preso alla 3
non so se fa alcuna differenza......
attendo risposta grazie in anticipo!!
Emanuel.
Quote:
Originariamente inviato da dergusbio
Se il problema è di rete, s'intende la rete cellulare! La connessione dati viaggia su quella: se il segnale fa schifo, col cavolo che navighi...
Se abiti in una zona dove la copetura è scarsa, puoi provare a disattivare la connessione dati ed anche usare una sola rete mobile (io di solito tengo solo la 2G, ma vedi tu qual è la più stabile): spesso in condizioni del genere il terminale continua a fare riselezioni nel tentativo di trovare una rete "buona", col conseguente impatto sulla batteria. Tolte le riselezioni, tolto il problema... la rogna è che se vuoi usare la rete dati ti tocca riattivare tutto (ma x quello ci sono anche dei widget molto efficienti).
Ciao,
Max
Inviato dal mio GT-I9070 con lo scrolling azzoppato dall'ultimo "upgrade", usando Androidiani App
C'e uno qui sul forum che dice che e uscito il firmware anche in india.
Inviato Dal Mio Galaxy s advance =D
Non ho letto nulla.. Se fosse sarebbe un buon segno :)
Inviato dal mio galaxy s advance in attesa di flash :)
Speriamo esca quello italiano e che sia migliore di questo almeno con quello italiano possiamo reclamare
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Sulla pagina facebook del Samsung S Advance, circa 3 ore fa è spuntato questo post:
"All updates on Android are International ... Every device on any country will get the updates.. It is just matter of time before it starts rolling out in versions.."
Traduzione con google traduttore:
"Tutti gli aggiornamenti su Android sono internazionale ... Ogni dispositivo su qualsiasi paese ottenere gli aggiornamenti .. E 'solo questione di tempo prima di iniziare a stendere versioni .."
Manca poco...
Oggi mi é andato in blocco 2 volte :-( ho dovuto tenere il tasto accensione fino a che nn si é riavviato male male :-(
Anche su fb dicono che e uscito per l'india ma su sam mobile non lo trovo . :3 ??
Inviato Dal Mio Galaxy s advance =D
credo di si io ho fatto volume più + tasto centrale + tasto accensione e c'era la dicitura factory reset delvik se non ho sbagliato sono insieme giusto? quando l'ho instasllato per un giorno e mezzo non si era mai bloccato solo ieri ha cominciato a bloccarsi :( vediamo oggi come và
Prima ero su ebay e quando ho voluto perfezionare la ricerca tac un rallentamento enorme quasi bloccato nn rispondeva più poi piano piano ad uno ad uno ha cominciato a tornare in dietro dato che avevo schiacciato il tasto per tornare indietro lo stavo per riavviare e si é sbloccato booo da male in peggio
Blocchi continui mi è apparsa una scritta co scritto l'applicazione touch wiz non risponde :-( booo
Sto notando che dai post ultimamente leggo recensioni negative. A questo punto mi tengo ginger e aspetto la versione italiana.
Può anche darsi che l aggiornamento versione italiana siano stati risolti i bug di quello russo.
Io dopo aver fatto i wipe e il factory reset ho il telefono fluidissimo....prima dei wipe era lento e scattoso e mi si bloccava il lettore mp3...adesso va che è una bellezza
ciao ragazzi
qualcuno di voi, che ha aggiornato a j.b ha notato se è stata aggiunta la funzione usb host?
ciao a tutti..anch'io come tutti voi ho messo JB appena uscito e subito dopo ho fatto i wipe..diciamo che il telefono è molto fluido però ho notato che con qualche app subisce rallentamenti improvvisi..
altra cosa nell'aprire i file pdf ho notato che si impalla totalmente,zoomate o sali e scendi nelle pagine li fa quando vuole lui XD
ultima cosa ho notato che non mi fa fare più lo screenshot,che però mi serve molto e non posso fare a meno..qualche soluzione? :D
p.s. = per quanto riguarda la durata della batteria dura di più..l'ho usato un giorno intero massacrandolo con connessione dati o wifi costanti,giochi,whatsapp,messaggi e chiamate e ho finito la giornata a 30%
Ma è vero o no che jb è stato rilasciato anche in India?
Inviato dal mio GT-I9070
go go gooooooooooo
Niente ragazzi resetto tutto da capo si è bloccato pure con facebook :-( ma che gli é preso per un giorno e mezzo era andato bene booo speriamo che esca quella italiana al piu presto :-(
Quote:
Originariamente inviato da vink93
Lo screen shot funziona, per i pdf l ho notato anche io, ho subito installato Adobe e nessun problema
Inviato dal mio GT-I9070
Ehi io devo flashare tra poco mi state facendo venire i dubbi!
ripristinato prima ho fatto reset dal terminale poi spento riaccesso in recovery fatto wipe factory reset poi spento riacceso fatto wipe partition ma sto delvik non lo vedo che cos'è? dove lo trovo?
Effettivamente ora che sto resettato non lo trovo nemmeno io...
Quote:
Originariamente inviato da minar
beh confronto al Ginger dopo l'aggiornamento killer advance non c'è paragone... io ho solo dovuto disinstallare gyrospace 3d (sfondo spettacolare con vero 3d,un po' pesante) che laggava un po'.. però consiglio di fare i wipe
Inviato dal mio GT-I9070
Ok dubbi spariti, tanto male che va tra una settimana o due esce quello italiano lo flasho ed é come se non fosse successo nulla, così in caso di altri aggiornamenti aggiorno via ota:)
reset effettuato speriamo bene all'inizio 3 giorni fà quando feci i reset mi dava alcuni errori di aggiornamenti in samsung apps e Google non so cosa adesso non mi ha dato nessun errore vediamo come và
raga ma è normale che la ram non mi scende sotto i 300 mb? prima di mettere jb la facevo scendere anche sotto i 200 mb adesso invece con tutto il programma mi sta sempre sui 320-350 come mai?
ciao a tutti qualcuno ha notizie della possibilità di fare il root per la versione russa JB?grazie
Ecco qui io l'ho fatto oggi:)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3039286
Inviato dal mio GT-I9070 con☆★jellybean 4.1.2★☆
a me non va..non so perchè..ho provato tenendo premuto di più,come qualcuno aveva detto nei post precedenti,ma non va e si chiude il telefono o si apre gestione applicazioni..consigli?
altro difetto..ho creato nel menù 3 cartelle e distribuito all'interno varie app in base al tipo e a volte succede che vengono come "sbattute" fuori dalla cartella e tornano nel menù.Stessa cosa succede nell'homepage solo che al posto di essere buttate fuori spariscono e sono costretto a rimetterle..mi è successo 4 volte già da quando ho JB
a me lo screen shot va, devi preme i tasti tutti e due contemporaneamente, riguardo il consumo della batteria adesso sembra migliorato tantissimo dopo i due reset sia factory che partition, questo è il grafico Allegato 41075 prima la parte grigia era sempre piena (praticamente era tutta grigia) come potete vedere nei post precedenti, ora si mantiene bassa, credo sia meglio giusto? speriamo che ho risolto anche con i blocchi :)
Segnalo Bug nelle playlist...io ieri ho aggiunto 4 canzoni alla mia playlist privata e oggi, dopo aver spento, son scomparse...è giá da giorni che succede
niente..purtroppo non vuole proprio andare lo screen shot..consigli su app da installare per poterlo fare?
edit: ce l'ho fatta! ho premuto tutti i tasti contemporaneamente..poi ho ripremuto quelli per farlo (home e power) e ha funzionato O.O beh..non so come..ma menomale!!! :D
Ci sono novità riguardo jelly bean?.. È uscito in altri paesi oltre alla Russia o ancora niente??
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ma se io in seguito volessi installare l'aggiornamento italiano dovrei di nuovo cancellare tutti i dati dal mio telefono???
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2