R: [DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P)
Quote:
Originariamente inviato da
sam986
salve a tutti. ma quando dite di aver aggiornato tramite kies, intendete dire che siete passati da gingerbread a jelly bean, o da jelly bean di "inizio gennaio" all'ultima versione rilasciata ieri? grazie.
Vogliono dire che da jelly bean russo tramite kies hanno aggiornato all' ultima versione russa uscita ieri:)
★Inviato dal mio GT-I9070 con Jelly Bean 4.1.2★
Quote:
sam986
il jelly bean russo che è stato precedentemente installato via odin, giusto?
Si esatto ;)
Quote:
tacito
A chi dice che esiste , visto che sicuramente l'ha installata , fagli postare uno screenshot di quei settaggi ... cosi' vediamo anche noi che siamo come San Tommaso ;)
A quanto pare non è una rom ma la lpy originale solo che il multiwindows deve essere abilitato...
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Quote:
tacito
Mi perdonera' se ti riporto quello che ha scritto
"o ho la lpy sul pc e guardando il multiwindows giò c'era,ma deve essere abilitato....
qualcuno che ha la plz deve andare in impostazioni>display e controllare"
Sono andato in display controllato e non c'e'.
Deve essere abilitato ... quindi se lo scrive lui va bene se lo scrivo io no , qui si usano due pesi e due misure.
Scherzo ovviamente :)
Lui dice che c'era già nel primo firmware ma doveva essere abilitato e ha chiesto a chi aveva il firmware aggiornato se era stato attivato già "di serie"
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Quote:
resma77
Ragazzi ma e possibile siamo quasi a febbraio e invece di rilasciare firmware 4.1.2 stanno rilasciando ancora 2.3.6 ?? -.-"
Inviato Dal Mio I9070P
------------------------------
Se ti Sono Stato Utile Un Thanks è sempre gradito :P
Ma stanno rilasciando un "aggiornamento" per il 2.3.6 non credo che sia tutto firmware seno loro cosa avevo prima
mi sembra di ricordare che sulla guida di xda il firmware che metti per "tornare in dietro" non sia quello italiano però, una volta flashato quello, puoi caricare quello che vuoi