Puoi indicare il post per favore?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Puoi indicare il post per favore?
Perche' cosa gli racconti se gli porti il tuo senza root ... che il firmware russo e' caduto dal cielo , non l'hai certo messo con mezzi consentiti.
Poco importa se e' ufficiale samsung (e' per la Russia) , volendo si possono attaccare a tutto.
Ma e' come la vedo io ... bisogna comunque essere ottimisti :)
Io ho fatto il root e ho installato "no frills cpu" e settato il governor su "conservative" e lo scheduler su "noop" e il telefono è rinato, prova anche tu ;-)
Per risolvere i problemi di lag ed impuntamenti devi andare nel play store e scaricare l'applicazione "No frills cpu" che ha bisogno dei permessi root per essere eseguita. Quando la apri capirai quello che ti ho scritto prima: sostanzialmente puoi settare le frequenza massima (va bene 1000 Hz) e minima (vanno bene 200 Hz) della cpu, il governor (che devi impostare su conservative) e lo scheduler (che devi impostare su noop).
Fammi sapere se risolvi ;)
Ho tutto stock, sia ROM che kernel.
l'ho fatto 5 ore fa e fino adesso vedo solo miglioramenti, inoltre con il conservative la batteria dovrebbe durare un pelino di più
fallo subito, non te ne pentirai ;)
dai adesso provo grazio zio sei stato molto gentile
Mi e' appena arrivata una notifica di aggiornamento nel fw russo 6.90 mb pero dice aggiornamento fallito perche ho il root
Ragazzi perché non mettete il consiglio di usare no frills CPU e i suoi settings nel primo post? Così chi non li conosce può usarli se lo vuole.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Aggiornato con kies, ma nn capisco cosa cambia.
C'era sblocco con movimento?
Appena aggiornato pure io ma nn ho visto nessun cambiamento ho notato che il firmware ha una sigla diversa e che appena collego kiess mi da un errore mi dice errore sconosciuto a voi succede?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
no, si connette normalmente
Probabilmente è un bugfix però non avendo jelly bean non ne sono sicuro... Qualcuno ha letto il changelog?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Bo proverò ad riavviare il pc speriamo che hanno risolto tutti quei bub ma poi noi non dovevamo non ricevere gli aggiornamenti perche abbiamo il software russo? Boo comunque meglio così é già qualcosa :-)
Da me diceva che veniva introdotta modalita che ora non ricordo pero riguardava il launcher
Magari hanno rilasciato alcune piccole correzioni sui bug del firmware originale ... bene, bene ... vuol dire che presto lo vedremo anche da noi mi sa ...
Sembra che consumi meno memoria confermate?
Da cosa lo deduci?
Perché prima mi stava sempre sui 520 o più adesso scende anche ai 480 comunque sembra che va meglio ed è più fluido speriamo che continui così
Io sto quasi sempre a 429 mb di ram
C'e' anche su samfirmware ora , firmware completo:
GT-I9070 - Russia
PDA: I9070XXLPZ
CSC: I9070SERLPZ
Version: 4.1.2
Date: 2013-01-03
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
Link
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9070XXLPZ_I9070SERLPZ_SER.zip
Quote:
Originariamente inviato da domy97
Beato tu meno di 480 non scendo
http://img.tapatalk.com/d/13/01/21/hanehaba.jpg
Cosi non è cancellata
http://img.tapatalk.com/d/13/01/21/2ehemady.jpg
Cosi e cancellata
comunque non fo fatto l'aggiornamento perche diceva impossibile aggiornare pero credo che anche una piccola parte dell' aggiornamento sie applicato ancge se da errore perche prima non era così la ram era molto piu occupata:D:):D:):D:)
Perché mi dice aggiornamento non riuscito..? Non ho il root maledizione
inviato dal mio galaxy s advance con 4.1.2 rincitrullito :)
sto impazzendo con kies.... non mi riconosce il telefono... ho provato su win7 e win8... reistallato ecc... nulla da fare... provo col portatile adesso, se riesco a insttare kies, ci sta mettendo una vita!!!
giuro che se non cambiano questo schifo di software e fanno dei driver decenti cambio marchio al prossimo smartphone!!
[update] dopo 2 ore sono riuscito a aggiornare.... nessuna differenza apparente...
si perde il root ma basta riflashare lo zip da recovery e funziona come prima!!
Provate con kiess perchè via ota non funziona
Ora via ota nemmeno lo trova piu :@
inviato dal mio galaxy s advance con 4.1.2 rincitrullito :)
Aggiornato con Odin flashando il firmware completo , (ho rifatto anche il root con il metodo vecchio per chi e' interessato e funziona).
L'unica cosa sembra che effettivamente la memoria sia impegnata un po meno.
Per il resto devo usarlo qualche giorno per capire se va meglio o peggio :)
Comunque va meglio mooolto meglio fino adesso nessun blocco :-) dovrei provare i video poi vi faccio sapere
Su xda dicono che l'aggiornamento ha risolto i lag che c'erano prima
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Si avvicina la data del rilascio allora .... rotfl