Iniziato anche il roll-out a Jelly Bean 4.1.2 del Galaxy Note 10.1 Wi-Fi in versione internazionale... manchiamo solo noi adesso !!!
Visualizzazione stampabile
Dai che machiamo solo boi e ace2
Inviato Dal Mio I9070P
------------------------------
Se ti Sono Stato Utile Un Thanks è sempre gradito :P
non so quanto possa essere utile, ma a questo indirizzo http : // samsung-updates . com/ device /?id= GT-I9070 ho trovato i firmware 2.3.6 dell'advance, penso possano servire per un eventuale downgrade (togliete gli spazi all'indirizzo ovviamente)
Manca all'appello anche il note 1
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Salve, qualcuno di voi sa come fare gli screen con jelly bean russo? la combinazione power+ vol uo NON va, ne tutte le altre combinazioni!!! Esiste qualche app che permette di creare una combinazione per gli screen tipo symbian? Grazie a tutti in anticipo! D:
S3, S2, Note e quel coso S3mini stanno ricevendo JB (4.1.2) . Spero ci saranno dei cambiamenti a questa schermata
Allegato 43051
Ma.. scusate un attimo: va bene.. stanno tutti ricevendo jelly bean ma.. guardate che samsung se ricordo bene.. il 7 gennaio ha rilasciato jelly bean per il nostro!
Certo.. in russia.. ma per gli altri telefoni la musica non cambia.
Chiunque vuole jelly bean sul nostro lo puó mettere ufficiale samsung..
Ovviamente anche io aspetto con ansia l'uscita in italia ma da certi commenti sembra che samsung non abbia proprio aggiornato il telefono.. quando invece lo ha fatto piu di due settimane fa.
Io resto sempre del parere che prima di marzo non si fa nulla!!!
Ma io penso che gli altri vogliono dire che Samsung non ha ancora ufficializzato nessun aggiornamento, in fondo quello della Russia può essere considerato un pre-release. Per chi come me ha paura di fare danni con Odin, che mi pare non sia un software "ufficiale" di Samsung, sarebbe piu rassicurante se arrivasse un aggiornamento via Kies o OTA.
Certamente, concordo.
Io l'update lo farei con Odin senza problemi, ho già sperimentato molte cose col mio vecchio htc e un altro tablet android e non mi farei problemi.
La russia sta facendo da cavia, non ho voglia di perdere tutti i dati flashando ogni volta.
Quindi aspetto anche io l'ufficiale italiano, o per lo meno europeo.
In ogni caso aspetto fiducioso anche fino a Marzo.. ma meglio una release come si deve piuttosto che tante abbozzate o non soddisfacenti ;-)
Scusate raga ma io ho un GT-I9070 con 3!e' possibile che l'aggiornamento ad JB non sia ancora disponibile?se provo a cliccare aggiornamento mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili,sbaglio qualcosa?chi può illuminarmi?grazie
Ciao ragazzi, non riesco proprio a capire una cosa. Il Galaxy S3 Mini e il ns. S Advance sono molto molto simili a livello hardware. Non capisco allora perchè il firmware per l'S3 mini sia già stato rilasciato, mentre per il nostro no. Ragioni di marketing forse?
Si è proprio così! L'esistenza stessa dell's3 mini é un'operazione di marketing perchè hanno preso l'hardware dell'advance dopo 6 mesi dalla sua uscita (un hardware vecchio già alla nascita dunque!) e lo hanno venduto come un formato tascabile dell's3, con cui non ha proprio niente in comune, ad un prezzo di 450€ quando l'advance con le stesse caratteristiche costa anche 150€ in meno! Io poi l'ho anche provato e ha problemi di lag in internet che il nostro non ha... In pratica la sua esistenza non ha senso!!
Certi commenti posso dire che fanno ridere?
Sai che SoC monta il nostro telefono? Sai che cpu e gpu ha?
Il Galaxy S2 è ancora attuale.. mentre il nostro è hardware obsoleto: così obsoleto che nella review di GSMArena, nella parte browser il nostro S Advance batte l'S2, sulla cpu gli è attaccato e perde solo sul fronte giochi per via della singola gpu, che rimane comunque molto valida e fa girare senza problemi la maggior parte dei giochi.
L'unico "difetto" del telefono potrebbero essere i 768mb di ram, che sono comunque in grado di far girare senza problemi ICS e JellyBean.
Prima di postare certe stupidate.. è meglio informarsi.
Sull' S3 mini concordo con te. E' solo marketing ed è venduto ad un prezzo spropositato.
Forse non mi sono espresso bene comunque mi rispiego: l'hardware che monta il nostro telefono (cpu ericsoon novathor e gpu mali-400 single core...) è uscito a febbraio 2012 e il nostro telefono 2 mesi dopo mentre l's3 mini con lo stesso hardware è uscito poco tempo fa. Quello che intendevo nell'altro post è che l'hardware è vecchio per l's3 mini non per l'advance. E prima di dire che quello che dico fa ridere rileggi e cerca di capire bene...
comunque dopo l'ultimo aggiornamento non è che sia migliorato di molto, si si blocca leggermente meno di prima, però per i video il problema è rimasto, io ho potuto costatare che appena fai i vari reset va benissimo ma passati 3 giorni incomincia ad appesantirsi
Abbastanza uno schifo almeno rispetto alle aspettative.. vabbe dai si aspetta quella famosa rom di cui parlavamo giorni fa :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Secondo voi quanto si dovrà aspettare per il rilascio della versione ufficiale in Italia? Intendo via Kies eh :P
Quote:
Originariamente inviato da sam986
Marzo ben che va fine febbraio temo :)
Comunque ogni software di bench mi segna la cpu come Mali-400 MP non SP
Quote:
Originariamente inviato da domy97
Ciao questo firmware russo è stabile ? Che difetti ha? Mi consigli di flashare con odin o spetto?? Grazie
carogna
Guarda e poco stabile quando lo flashi e veloce e poi dopo un po di giorni incomincia a bloccarsi e quindi ogni tanto devi fare i wipe.
Come bag (non succede tutte le volte) a me succede solo che quando ascolto la musica (o video) e nel frattempo faccio altre cose la musica incomincia a sentirsi a scatti e il telefono si blocca e quindi devo levare la batteria.
Altri utenti hanno problemi con youtube che pero con lultimo aggiornamento sembra essersi sistemato.
In poche parole non e molto stabile.:)
★Inviato dal mio GT-I9070 con Jelly Bean 4.1.2★
Ribadisco: definire ora l'hw dell's advance vecchio è una vera stupidata. Ti ho indicato prima dove puoi trovare i confronti con l'S2.
Se quello che tu dici è che questo hw sull'S3 non doveva essere messo ok.. ma non dire che questo hw è vecchio, perchè semplicemente non è così: a 450€ questo hw è a un prezzo eccessivo, in quanto ci sono SoC migliori a quelle cifre, ma nelle cifre da 250 a 300€, difficilmente si riesce a trovare un SoC con prestazioni migliori.
Quindi se vuoi fare il perfettino.. scrivi bene quello che intendi, e ti aggiungo che il soc è il novathor, le cpu sono quasi tutte arm e nel nostro sono due cortex a9.
Non mi piace fare questi interventi, sono inutili e accendono solo polemiche. Rileggi il tuo messaggio e vedi un po' tu..
Prendiamo per esempio l'LG L7: ha cpu cortex a5 e gpu adreno 200. Il SoC è l'MSM7227A. In molte videoreview si parlava di hardware vecchio e obsoleto. Disinformazione, in quanto il cortex a5 è uscito a metà 2011 e grazie ai costi contenuti garantisce ottime prestazioni sui telefoni di fascia bassa. Probabilmente molti confondono msm7227a e msm7227.
L'L7 è venduto a listino a poco meno del nostro advance e quel prezzo è a dir poco folle per l'hw del telefono. Ripeto: essere fuori prezzo non significa vecchio.
Detto questo.. concordo benissimo con te che l'S3 mini è una caxxata commerciale, la sola scritta S3 probabilmente fará vendere il doppio rispetto al nostro s advance, se non di piu.. il tutto con hw praticamente uguale.
Spero ora sia più chiaro.. non ho voglia di alimentare polemiche, quindi saluti a tutti come sempre e speriamo in una migliore release di jb ;-)
Ok hai ragione. Forse avrei dovuto mettere vecchio tra virgolette:D Concorderai con me che per vendere un telefono a quel prezzo e con tutta quella pubblicità che ci hanno fatto avrebbero dovuto metterci qualcosa di più di quello che c'è... Comunque lasciamo perdere le polemiche (e gli ot) e torniamo alla discussione originale su jelly bean.
Ciao e buon jelly bean a tutti!
Appena la cm10.1 ho qualche bug in meno la installo subito:)
Si ragazzi non dite che sono stati risolti bug ecc ecc , finora il cellulare non si può utilizzare con tranquillità, i blocchi possono avvenire da un momento all'altro e spesso senza soluzione, non ci sono dei programmi in particolare, può succedere veramente in qualsiasi momento.. è inutile che dite di no, fare i reset non risolve nulla visto che dopo un Po si ripresentano i problemi, sto aggiornamento fa pena
Su xda c'è l'alpha della cm 10.1 e anche qui c'è un thread in modding
È appena la seconda alpha... Bisogna aspettare almeno una beta per avere qualcosa di usabile
Ragzzi questo kernel e ottimo?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2103916
Conviene installarlo?
Cosa aggiunge oltre alla cwm?
Si penso che ti convenga installarlo perchè, oltre a portare funzioni aggiuntive, è basato sul kernel linux 3.0 mentre noi abbiamo il 2.6. In definitiva dovrebbe essere più performante del kernel normale ma per esserne sicuro leggi i commenti che ci sono (so che sono 35 pagine ma con un pò di tempo ce la puoi fare;))
Così su due piedi non te lo so dire ma se puoi aspettare qualche ora vedrò di farti una traduzione delle istruzioni per flasharlo