Ok faró cosí ...
Grazie ad entrambi
Inviato dal mio GT-I9070
Visualizzazione stampabile
Ok faró cosí ...
Grazie ad entrambi
Inviato dal mio GT-I9070
Seguito anche io quella guida e ho usato l'odin proposto (è il primo samsumg che ho e non sapevo come procedere).
Io nei flash per vizio tolgo sempre sim e microsd, l'ho messa dopo il reset e me l'ha letta subito.
Io ho flashato direttamente la LQ4 presente su sammobile (sn 431mb)
:-)
Inviato dal mio ARCHOS 101G10 con Tapatalk 2
Secondo me lo hanno fatto apposta a dire che il gt 9070 avrà jb per svuotare il magazzino per far posto al nuovo s4 muuhhaaaa !! Ma noi col la russa gli abbiamo fregati!! :) :cool:
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Non risponde piu nessuno? Arresi? :banghead:
inviato dal mio GT-I9070 Jelly Bean LQ4 CoCore-E 2.8 Flashato al 2 giorno di vita!!
Ancora ultime notizie sul web dicono che dovrebbe uscire a ore che dire ormai se ne parla domani almeno spero
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ragazzi poco fa io ho ricevuto l'aggiornamento via OTA. Per ora va benissimo l'ho scaricato in 10 minuti è stupendo spero arrivi anche a voi
Se esce, potete mettere il link per scaricare il firmware italiano?
Quote:
Originariamente inviato da ninello
Ha ricevuto l'aggiornamento italiano?
Secondo me ci sta trollando...xD
Quote:
Originariamente inviato da AleXD93
Anche secondo me!!!
Sì comunque queste attese sono un abominio, controllo questo 3d decine di volte al giorno... :D
Inviato dal mio Motorola 8700 International Android 5.0 Keys Lime Pie
Non è uscito niente ancora a quanto vedo :-( quanto la stanno facendo lunga
che sia maledetto il giorno in cui non ho preso il nexus!!!
Dai fatela finita e mettete tutti la LQ4 xD
Dopo la delusione mattutina di ieri io non ho resistito e l'ho messa, per ora va alla grande
Quote:
Originariamente inviato da marki92
Perchè?
il problema, poi, cari miei....è che ci stiamo autoconvincendo che sia una questione di ore/giorni...quando la cosa potrebbe benissimo arrivare a metà marzo!o chissà! vi ricordate che all'inizio si parlava di prima decade di marzo?
io sinceramente sono troppo inesperto è ho paura di fare danni nello scaricare JB dal firmware russo....anche perchè onestamente non ho capito se sia una sorta di prototipo rispetto a quello che arriverà in italia e quindi mi convenga aspettare direttamente l'aggiornamento via OTA oppure se non dovrei più fare nulla una volta scaricato quello russo!:/ ringrazio chi avrà eventualmente la pazienza di spiegarmi!:)
Premesso che io ho messo la LPZ perchè mi era presa la scimmia e presto metto su anche la LQ4 se non esce prima l'aggiornamento ufficiale.
Vi faccio una domanda...c'è qualcosa che non riuscivate a fare o di cui eravate scontenti del vostro S Advance con il GB?
Perchè a me andava benissimo e dello smartphone faccio un uso intensivo (tranne i giochi)...e lo uso veramente con qualsiasi programma in ogni condizione ed andava da dio. La LPZ invece ha qualche problemino a confronto.
Tutte queste paranoie...nexus qui o la...il nostro è un cell di facia medio-bassa direi...vorrei vedere che qualche smartphone con il prezzo doppio non andasse meglio o avesse qualcosa in più.
Per quello che deve fare il nostro cell è un capolavoro...poi è un 4" quindi il giusto compromesso tra monitor e maneggevolezza!
Poi il 4.1.2 lo hanno tutti? siamo sicuri perchè non mi sembra proprio così!
posso chiedervi il significato di LPZ ed LQ4?
p.s. da profano mi permetto di associarvi all'osservazione: prima di scoprire l'esistenza di questo imminente aggiornamento....non ci stavo minimamente pensando né ne sentivo il bisogno! mi trovo da dio con 2.3.6...ed anch'io, tranne che per giocare, lo uso tantissimo: viber whatsup, mail, facebook, skype, mille widget e applicazioni! insomma,se mi ci soffermo, mi sento un pò stupido (parlo per me, beninteso!) o scrivere qui spazientito!
Bah, se finora non è stata rilasciata la 4.1.2 in tutto il mondo è perchè la Samsung ritiene le versioni rilasciate poco affidabili. Credo che la Russia sia stata scelta come "country test" semplicemente perchè in Russia non esistono leggi stringenti a tutela dei consumatori: se la Samsung avesse rilasciato queste JB in Germania, Gran Bretagna o USA adesso sarebbe subissata da migliaia di richieste di danni da parte degli utenti inferociti.
ok, ho un paio di domande da farvi:
1) per LQ4 si intende JB russo?
2) questa per la russia è una sorta di versione prototipo/sperimentale o no?
3) se uno flasha il firmware russo, poi quando verrà rilasciato quello per l'italia cosa dovrà fare?
4) siamo sicuri che non ci siano bug per questo russo?
5) c'è una guida sul forum per fare questa operazione?
è proprio ciò di cui ho paura....per cui, forse, conviene davvero aspettare e tenersi 2.3.6, no?
La LQ4 è jelly bean russo ed è una versione sperimentale. Se lo installi quando uscirà jelly bean italiano devi flasharlo seguendo la stessa procedura che puoi usare per flashare la LQ4 usando il firmware italiano, ti basta seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3039772 di bug e lag vari ce ne sono però è utilizzabile.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Io ho flashato tutti gli aggiornamenti quando sono usciti e dopo 20 giorni circa ho deciso, ieri, di tornare a GB.
Con JB LQ4 LPY e LPZ sinceramente ho fatto finta di trovarmi bene, ma purtroppo il cellulare peggiorava tantissimo le prestazioni, continui blocchi (fastidiosi che andavano da 5 secondi anche fino a 50 secondi, in rari casi ho anche dovuto togliere la batteria perché non si riprendeva)
Io intervengo così perchè anche a me i primi giorni sembrava una BOMBA il cellulare con JB, ma sinceramente non ne vale la pena, non con LPY LPZ LQ4.
Ho sempre potuto confrontare le prestazioni del mio advance JB con quello della mia ragazza advance GB, e sul nostro terminale non ho dubbi, il migliore è GB, almeno per ora.
Quindi pensateci due volte prima di flashare JB, almeno tenete il file del firmware di GB italiano a disposizione
Ragazzi istallate il kernel cocore-E,c'è la guida nella sezione modding (altro che thunderzap) Provare per credere..
Inviato dal mio GT-I9070 jb e kernel cocore-E
Nella pagina fb : Samsung Galaxy S Advance i9070... http://m.facebook.com/profile.php?id...ser=1815699979 (non so se è questo) comunque c'è scritto che bisogna aspettare qualche giorno ma di sicuro arriverà entro 3 settimane ( nel senso che come potrebbe arrivare domani potrebbe arrivare più tardi)
Io ho flashato direttamente la LQ4 ieri, tra 1-2 settimane posterò la mia opinione... ;)
Ho provato proprio ora, copiato sul pc 130mb di file, ho provato a scriverne 50-60: tutto ok, veloce come su gb.
Non so perchè collegandolo in modalità memoria di massa si bloccava.. probabilmente è uno di quei bug ancora presenti nella release russa.
Cmq collegandolo come hai detto fila tutto liscio, grazie! :)
I blocchi ci sono ma la velocità, dopo l'upgrade alla LQ4, è decisamente superiore, almeno per quello che mi riguarda. In tutto direi, fatta eccezione per il browser che, effettivamente, è migliore con Gingerbread... più reattivo.
Per quello che riguarda i blocchi ho notato che quasi sempre me li fa dopo aver utilizzato l'app di Facebook. Ora, quando esco da quell'applicazione, la tolgo dalla memoria e non ho più avuto un blocco da allora, anche usando app pesanti come Temple Run 2. Magari è fortuna o un cosa eh, però prova.
Detto questo, c'è anche da dire che con la LPY non ho mai avuto problemi di blocchi anche se effettivamente era una rom meno reattiva rispetto a quella di Ginger. Quindi ho pensato che flashando le altre ROM Jelly Bean direttamente con Odin (ho fatto l'update con Kies) si dovrebbe risolvere il problema. Appena uscirà la ROM italiana o una rom definitiva russa sicuramente flasherò con Odin e farò un wipe totale, così da poter giudicare correttamente. Per ora, va bene così eheh.
Seguo la discussione da un pò e anche io attendo con trepidazione la nuova versione, ma volevo capire da voi se veramente vale la pena aggiornarlo alla JB!!
A parte i blocchi della versione Russa che sicuramente verranno eliminati (almeno spero) con l'avvento di quella ufficiale italiana, quali reali vantaggi offre la JB rispetto alla ormai collaudatissima e solidissima GB?
Ci sono nuove funzioni, nuove app, o sono solo varianti grafiche di cui potrei sinceramente fare anche a meno???
Grazie a tutti per le risposte
mi associo alle perplessità!
dirò di più: sono arrivato a ritenere che si tratti per lo più di una smania di avere qualcosa di nuovo fra le mani...qualcosa di aggiornato giusto per il gusto di poterlo dire! Mi spiego meglio: 2.3.6 è già fluidissimo e solidissimo come sistema operativo...e sull'advance gira benissimo e molto fluidamente grazie anche alla sua leggerezza ed al processore dual core. Il multitasking è eccellente, perfino superiore ad un netbook(so di cosa parlo!!)... per chi usa whatsup viber skype le mappe ecc ecc....non vedo come ci si possa ,lamentare di una presunta lentezza!
Francamente sorrido quando leggo" a parte qualche volta che si incanta e la lentezza del browser" va benone....mi dite niente? in cosa altro di importante dovrebbe esssere migliore?
oltrettuto , concludo, consideriamo che esclusi gli smanettoni......credo che in pochi utenti possano lamentarsi delle prestazioni di questo grande telefono!
Ditemi pure la vostra!
A parte una nuova e più intellegiente gestione del multitasking e il project butter che dovrebbero migliorare moltissimo la fluidità e l'esperienza d'uso, il vantaggio più importante è la compatibilità con nuove app, tipo nova launcher, che non sono compatibili con gingerbread
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
veramente a me non sembra proprio, quasi sempre se sto giocando (anche ad angrybirds) e mi arriva un messaggio su whatsapp, io passo a whatsapp, rispondo e quando provo a tornare al gioco questo si riavvia.....è una delle cose che mi ha deluso di più di questo telefono