Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oasix
Si lo dici anche a me ... e inoltre mi è capitato che 2 app si sono arrestate perche non funzionavano, poi dopo le ho riaperte e andavano ... mentre il consumo di batteria mi sa che è simile a quella russa
Onestamente io anche con Android 2.3.6 (senza root o flash di firmware, insomma con il telefono ancora "integro") alcune volte ho avuto dei leggeri impuntamenti o applicazioni che crashavano all'avvio per poi funzionare correttamente al 2° tentativo ... non credo che nessuno di voi non abbia mai avuto problemi simili con Ginger ...
Credo che non sia giusto in questo momento andare a ricercare ogni minimo lag di Jelly Bean ... anche perchè in rete ci sono solo commenti stra-positivi su questo firmware.
UN conto è segnalare un reale e costante/continuo problema, un conto invece è segnalare un bug che è capitato una sola volta ...
-
Picco ot, non riesco a connettermi a Kies. Jblq4 colore kernel 4.4 e rom chukybean v9.
Qualcuno ha già avuto e risolto il problema?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Tanuzzo96
allora scarichi il file di jb lo metti su odin e fai.. non c'è bisogno di fare altro
hard reset è un reset che si fa sul dispositivo, firmware è quello che stai per mettere invece :D
ah... ok... ed il kernel?? devo far qualcosa??
-
Quote:
rollix
il kernel lo metti se il telefonino incomincia ad andare lento
-
Quote:
rollix
Mettere il cocore E (c'è la guida nella sezione modding). Non è setto che con il firmware serbo serva per ovviare ai lag presenti su jellybean russo ma comunque è migliore dello stock.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Ragazzi saremo aggiornati anche alla versione 4.2 guardate;)
ttp://www.tuttoandroid.net/android/samsung-galaxy-prima-lista-dei-dispositivi-che-saranno-aggiornati-ad-android-5-0-e-4-2-2-99464/
-
Quote:
domy97
Ragazzi saremo aggiornati anche alla versione 4.2 guardate;)
ttp://www.tuttoandroid.net/android/samsung-galaxy-prima-lista-dei-dispositivi-che-saranno-aggiornati-ad-android-5-0-e-4-2-2-99464/
Come già detto, la notizia non è certa in quanto la fonte sarebbe un'insider e l'informazione è quindi di seconda mano.
-
Quote:
gargarozzo77
Onestamente io anche con Android 2.3.6 (senza root o flash di firmware, insomma con il telefono ancora "integro") alcune volte ho avuto dei leggeri impuntamenti o applicazioni che crashavano all'avvio per poi funzionare correttamente al 2° tentativo ... non credo che nessuno di voi non abbia mai avuto problemi simili con Ginger ...
Credo che non sia giusto in questo momento andare a ricercare ogni minimo lag di Jelly Bean ... anche perchè in rete ci sono solo commenti stra-positivi su questo firmware.
UN conto è segnalare un reale e costante/continuo problema, un conto invece è segnalare un bug che è capitato una sola volta ...
Lo dico perche mi sta succedendo troppo spesso nell'arco della giornata e pure il browser prima ha rallentato un po ... non so se questi problemi ce li ho perche non ho formattato boh
-
Quote:
Oasix
Lo dico perche mi sta succedendo troppo spesso nell'arco della giornata e pure il browser prima ha rallentato un po ... non so se questi problemi ce li ho perche non ho formattato boh
Installa il cocore E
-
Quote:
Oasix
Se sei passato direttamente da gingerbread a questa versione serba, ti conviene sicuramente formattare (o fare il factory reset, o wipe, che dir si voglia).
Se invece avevi già messo il firmware russo (e quindi formattato all'epoca), ora di regola non serve che formatti di nuovo; se proprio vuoi toglierti il dubbio e hai tempo da perdere, una prova puoi farla :P
-
Avevo quello russo prima, per ora aspetto continuo ad usarlo e vedo come va se no prendo provvedimenti ...
EDIT: Batteria quasi scarica e l'ho ricaricato questa mattina... ma io non so se questa versione serba sia sul serio migliore ...
-
Quote:
Oasix
Avevo quello russo prima, per ora aspetto continuo ad usarlo e vedo come va se no prendo provvedimenti ...
EDIT: Batteria quasi scarica e l'ho ricaricato questa mattina... ma io non so se questa versione serba sia sul serio migliore ...
Io sto per aggiornare alla versione serba me lo consigli ?
-
Quote:
ninello
Io sto per aggiornare alla versione serba me lo consigli ?
Non ti so dire, dalla mia esperienza non vedo nulla di migliore rispetto a quella russa... non so se è perche non ho formattato ma a quanto pare non è obbligatorio per me che gia venivo dalla versione russa... tipo il cell lo sto caricando ora e l'avevo fatto gia questa mattina, alla fine l'ho usato come faccio sempre... poi c'è chi dice che youtube si apre subito, a me si apre come con la versione russa... poi l'app di fb mi si è chiusa 2 volte con tanto di notifica, idem per un'altra app e prima con la versione russa non mi ha mai fatto cosi, e poi da kies non posso piu agg nulla... cioè alla fine a me non sembra tanto migliore rispetto a quella russa poi boh la sto solo usando da questa mattina...
-
ragazzi ora la notizia di un futuro aggiornamento ad android 4.2.2 per il nostro smartphone è arrivata anche su sammobile..ora non so se questo renda la notizia certa però la cosa è positiva..almeno lascia presupporre che vedremo sicuramente sta benedetta 4.1.2, poi per la 4.2.2 si vedrà con calma..rotfl
Edit: perdonatemi ma ho visto solo ora il rigo in cui dicono che comunque la notizia non è ancora confermata da samsung..sorry..:p
Galaxy S II & Galaxy Note to get Android 4.2.2, Android 5.0 for the Galaxy S III & Galaxy Note II | SamMobile
-
Sono passato a salutarvi...ho preso l'S3 mi ero stancato di aspettare l'agg e poi dopo aver installato jb russo e poi fatto il downgrade a gb il gt i9070 mi si spegneva un sacco di volte.... ho trovato una occasione ... ciaoooooo auguri per l'aggiornamento!!! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve, oggi è uscito l' aggiornamento 4.1.2 italia per il galaxy tab ( P3100-3110 ), speriamo che a breve esca anche per il nostro dispositivo Samsung.
-
...e quando uscirà JB italiano che fai, vendi il mini e torni all'advance? non ti voglio criticare, ma trovo folle prendere un telefono nuovo solo perchè non ha la versione aggiornata del SO. Ripeto, nessuna critica...chiudo qui altrimenti vado troppo OT.
-
Quote:
daedaluszpm
...e quando uscirà JB italiano che fai, vendi il mini e torni all'advance? non ti voglio criticare, ma trovo folle prendere un telefono nuovo solo perchè non ha la versione aggiornata del SO. Ripeto, nessuna critica...chiudo qui altrimenti vado troppo OT.
Veramente ha preso s3 grande che con l'advance non ha solo il firmware di differenza...
-
Non ho preso il mini... ho preso s3 . .. ho venduto l'advance e preso s3 grande . .. :) ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ma quindi per ora ancora nessuna novita se questo fw 4.1.2 serbo sia meglio del russo???
Inviato dal mio Galaxy S Advance i9070 usando Androidiani App
-
Sono arrivato a fine serata con il 9% di batteria è pauroso con il russo a fine serata stavo sul 20% e anche poco più forse era questo il problema che dicevano i siti riguardo il consumo batteria con l'aggiornamento jb
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
salvuccio78
Sono arrivato a fine serata con il 9% di batteria è pauroso con il russo a fine serata stavo sul 20% e anche poco più forse era questo il problema che dicevano i siti riguardo il consumo batteria con l'aggiornamento jb
E ti pareva che sotto sotto non doveva esserci la cosa che non andava..ma sto aggiornamento è proprio sfigato oh!
-
Quote:
giagia96
Come già detto, la notizia non è certa in quanto la fonte sarebbe un'insider e l'informazione è quindi di seconda mano.
che pessimista!
:p
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvuccio78
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Forse ci hai smanettato un po di piu, per provarlo?
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
droide_volante
che pessimista!
:p
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
E considera che di solito sono uno degli utenti più ottimisti di questa sezione! A parte gli scherzi, come ho già detto la notizia non è del tutto priva di fondamento e va presa come un rumor non come un dato certo.
-
Quote:
salvuccio78
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ecco quindi anche a te la batteria si è consumata di piu ... io lo tengo ancora domani, la batteria si è appena caricata, vedo domani come va se no ritorno col fw russo
-
salve a tutti ho flashato il mio advance tramite odin col jelly bean versione lq4. il telefono funziona e riceve correttamente, però se attivo la connessione dati perde qualsiasi rete. come posso risolvere?? ho provato a mettere anche il kernel thunderbolt ma non so per quale motivo odin fallisce l'operazione. premetto che non ho root in quanto sono sprovvisto di scheda sd, e mi domando cosa posso fare visto che non ho trovato altre sezioni riguardante questo problema! grazie per l'aiuto
-
Quote:
oizirbaffo
salve a tutti ho flashato il mio advance tramite odin col jelly bean versione lq4. il telefono funziona e riceve correttamente, però se attivo la connessione dati perde qualsiasi rete. come posso risolvere?? ho provato a mettere anche il kernel thunderbolt ma non so per quale motivo odin fallisce l'operazione. premetto che non ho root in quanto sono sprovvisto di scheda sd, e mi domando cosa posso fare visto che non ho trovato altre sezioni riguardante questo problema! grazie per l'aiuto
Come kernel metti il cocore E che va molto meglio. Hai fatto i wipe dopo il flash? Se si e non funziona lo stesso scarica dal playstore apn italiani e usa quell'app per reimpostare l'apn.
-
Quote:
oizirbaffo
Devi ripristinare le impostazioni di fabbrica!
-
Jblqb si è appena impallato mentre stavo su facebook. Ho dovuto togliere la batteria per riavviare. Installato da 4 ore circa.
-
Quote:
migaia
Jblqb si è appena impallato mentre stavo su facebook. Ho dovuto togliere la batteria per riavviare. Installato da 4 ore circa.
Si come gia detto è successo pure a me, mentre con quella russa non mi è mai successo ...
-
Quote:
migaia
Io sinceramente non capisco perchè togliete tutti la batteria xD.
Sia sul mio tablet archos che sull'advance (per le sole 2 volte che mi si è piantato) tenendo premuto circa 10sec il tasto di blocco/accensione il telefono si spegne e riaccende forzatamente.
-
Confermo pure io iniziano i blocchi ma che cavolo oooo la batteria poi é allucinante insoma come dire siamo ancora in alto mare e pensare che appena installato andava cosi bellino
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
FSRider
Io sinceramente non capisco perchè togliete tutti la batteria xD.
Sia sul mio tablet archos che sull'advance (per le sole 2 volte che mi si è piantato) tenendo premuto circa 10sec il tasto di blocco/accensione il telefono si spegne e riaccende forzatamente.
Perché a me neanche con poweroff premuto si spegneva.
-
Evvai di cocore kernel.....,
-
ciao a tutti, ho preso recentemente un 9070 (non P) e scopro che da kies non c'è nessun update!
Premesso che non voglio assolutamente smanettare con rom non ufficiali, odin e roba simile... quindi non resta che aspettare e sperare?
-
-
Comunque aldilà del blocco per il quale valuteremo, a me sembra più fluido e anche più veloce. Effetto placebo?
-
Quote:
Originariamente inviato da hsh
ciao a tutti, ho preso recentemente un 9070 (non P) e scopro che da kies non c'è nessun update!
Premesso che non voglio assolutamente smanettare con rom non ufficiali, odin e roba simile... quindi non resta che aspettare e sperare?
Oh yes...
Però consolati, sei in buona compagnia! Noi stiamo Aspettando & Sperando da ormai 300 pagine!
A proposito, è prevista una qualche celebrazione per quest'evento? :P
Ciao,
Max
Dal mio Advèns io l'ho inviato, con lo scrolling azzoppato.
Mangio sempre Panpepato, e per ora son campato.
E provar la Gelatina? Chissà, forse domattina!" :P
(Rime liberamente composte usando Androidiani App).
-
ora funziona, grazie mille! =)