CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 686 di 818 primaprima ... 186586636676684685686687688696736786 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,851 a 6,860 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6851
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io preferirei che uscisse prima di questo week end anzi ci spero, se lo do a mia madre con gb poi valle a spiegare come funziona jb!!

    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2

  2.  
  3. #6852
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quello che intende miky500 é che forse tutto questo ritardo potrebbe essere dovuto alla paura di grosse lamentele: siam sicuri che in ogni stato ci sia un forum con una discussione di ormai 700 pagine su problemi e difetti di jb?

    Non ne sono così sicuro.. Nemmeno su xda che è decisamente un forum internazionale c'è nulla di simile

    Per me peró uscirà senza ombra di dubbio pure da noi: il problema è che fw sarà... Se la fotocopia degli altri o veramente sistemato.

    Staremo a vedere.. al momento io penso al ritardo italiano in modo positivo: sperem che si siano veramente accorti che gli fw attuali non sono granchè.. E sperem ci stiano seriamente lavorando sopra
    Ultima modifica di FSRider; 12-06-13 alle 07:18

  4. #6853
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Fsrider su xda non ci sono lamentele poiché è solo in Italia che deve uscire e non ci sono molti italiani li.
    Possiamo incazzarci quanto vogliamo ma non spariamo cavolate. In Italia uscirà l` aggiornamento. Questo é sicuro. Altrimenti samsung non avrebbe detto per molti mesi che stavano al lavoro per farlo. La stessa cosa successe con S2 e s3 .


    <<Poccy>>
    [Asus][Trasformer][TF300T][4.2.1]
    [Samsung][GSAdvance][I9070][2.3.6]

  5. #6854
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Io sono indeciso se ritornare a gb, ho giá tutti ivfile pronti... voi che dite? Passo a gb e poi eventualmente flasho l'ita?
    Inviato dal mio GT-I9070

  6. #6855
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Fsrider su xda non ci sono lamentele poiché è solo in Italia che deve uscire e non ci sono molti italiani li.
    Possiamo incazzarci quanto vogliamo ma non spariamo cavolate. In Italia uscirà l` aggiornamento. Questo é sicuro. Altrimenti samsung non avrebbe detto per molti mesi che stavano al lavoro per farlo. La stessa cosa successe con S2 e s3 .



    [Asus][Trasformer][TF300T][4.2.1]
    [Samsung][GSAdvance][I9070][2.3.6]
    Rileggi il mio messaggio..

    Io ho detto che uscirà di sicuro: al limite esce un fw fotocopia di quelli europei, ma sul fatto che esca non c'è dubbio e credo sia ovvio.

    Su xda parlavo di topic con segnalazioni di bug e problemi: è un forum internazionale e ho letto meno lamentele che qui da noi. Oddio.. Forse xda essendo molto orientato al developing non è un buon esempio..

    Cmq sostanzialmente penso che noi ci siamo e ci stiamo lamentando molto anche riguardo gli attuali fw e facciamo bene! Perchè con quello che il telefono costava.. Un aggiornamento decente è il minimo..

    (l'esempio con xda era per dire che io sinceramente non conosco altri forum dove si sono fatte 700pag di discussione. Sicuramente ci siam arrivati un po' anche per la lunghezza nel rilasciare )

    Ciao

  7. #6856
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Io sono indeciso se ritornare a gb, ho giá tutti ivfile pronti... voi che dite? Passo a gb e poi eventualmente flasho l'ita?
    Dipende da come ti trovi... Io non mi sono trovato bene (facendo tutti i wipe del caso, con kernel CoCore, etc...) e sono felicemente tornato a GB. Mi dispiace, perché JB lo trovo davvero bello graficamente.

  8. #6857
    Androidiano L'avatar di Birbettino


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffounz Visualizza il messaggio
    Io preferirei che uscisse prima di questo week end anzi ci spero, se lo do a mia madre con gb poi valle a spiegare come funziona jb!!
    eheh ... hai ragione!

    grazie agli utenti di questo forum sto imparando un pò almeno le basi e le impostazioni di Android, sistema a me completamente sconosciuto fino a novembre-dicembre.
    pensa che mi son ritrovato il tablet Galaxy Note 10.1 in mano senza sapere da che parte iniziare con ICS, qualche settimana dopo si è aggiornato a JB
    e ora ho questo i9070 con GB

    direi che non mi son fatto mancare nulla da perfetto inesperto xD xD
    My Samsung devices:
    Tablet

    Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
    Smartphone
    Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)

  9. #6858
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Tutti questi aggiornamenti a JB non sono buoni al 100% pure quelli che all'inizio tutti li osannavano perche partivano bene non davano nessun problema poi dopo un po hanno iniziato a dare problemi di rallentamento o piccoli blocchi, come ad esp quello lux che ho ancora sul mio cell, all'inizio c'era quasi chi gridava al miracolo e poi dopo un po ha iniziato a dare rallentamenti a tutti (me compreso, l'ultimo lo avuto ieri). Rispetto a quello russo di gennaio questi rallentamenti o blocchi sono cosa da poco nel senso che durano qualche secondo e poi il cell si riprende, ma dopo 6 mesi non sono riusciti a risolvere in maniere ottimale questi problemi... e sono sicuro che se non ci sono riusciti in 6 mesi non ci riusciranno mai.

    Questo per dire che tanto sono sicuro al 100% che se l'agg sta tardando non è di certo per migliorarlo... alla fine io mi tengo questo lux poi se uscirà quello ita bene altrimenti bonanotte e quando ho soldi da spendere mi compro un cell piu recente.

    Non scannatevi per questo aggiornamento, ormai non ne vale piu la pena.

  10. #6859
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me non importa se fa schifo basta che lo aggiornino XD comunque ad esempio ho fatto comprare alla mia ragazza l'lg l7 ad aprile, in germania (eravamo in viaggio) quindi non brandizzato e region free. Era installato credo il 4.0.4 che poi si è aggiornato al 4.1.2, e a me sembra che le vada molto bene, e l'hardware di quel cellulare è inferiore all'advance, quindi forse come tutte le cose è meglio toccare con mano prima di ipotizzare se no ci vengono le ansie

  11. #6860
    Androidiano L'avatar di acrolj


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Moto G 2014 / AsusFonepad7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno ha flashato uno dei fw usciti ieri?


    Inviato dal mio GT-I9070 in attesa super prolungata di jb italiano no brand

  12. Il seguente Utente ha ringraziato acrolj per il post:

    immonnezza (12-06-13)

Pagina 686 di 818 primaprima ... 186586636676684685686687688696736786 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy