Lui intende il project butter che in jelly bean è presente mentre in ginger no. Non è proprio un acceleratore grafico ma in pratica è come se lo fosse in quanto migliora l'interazione tra CPU e GPU
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Originariamente inviato da emme1
Il natale sai quando arriva jelly bean no ¡
Inviato Dal Mio I9070P
------------------------------
Se ti Sono Stato Utile Un Thanks è sempre gradito :P
Allora è come pasqua: sai che verso marzo arriva ma non sai quando di preciso
Giagia...mi sa che a febbraio, noto per il carnevale, ci faranno un bello scherzo di sicuro.....ci daranno in pasto solo ed esclusivamente ICS....!!! ahahahahahahah...
Non è la scheda grafica è la scarsa ottimizzazione dei giochi. Prova giochi pesanti tipo mass effect o n.o.v.a e dimmi se hai lag o roba del genere
a me sinceramente non lagga nei giochi . . . es temple run 2 maxxato è fluidissimo, 9mm pure, real racing pure,e ogni altro gioco compreso modern combat e nova XD figurati che Epic Citadel mi va dai 30 ai 40/45 fps con picchi di 50 anche se la media è 32 ma è sempre fluidissimo xD era solo per farti capire che io non ho questi lag . . . magari quando te li fa blocca e sblocca lo schermo così disattiverai il risparmio energetico
Ciao a me 9mm, modern Warfare, nova 3 e altri nn sono compatibili con il mio 9070p..tu cosa hai?
Inviato dal mio GT-I9070P