Bhè la mia personale esperienza...
Premesso che con 3.6 andava bene... Incuriosito della migliorie di JB... ho flashato... non ho provato a testare il cellulare e, leggendo tanti commenti su come il Cocore migliorasse i lag di JB... ho installato direttamente il Cocore...
Allora ho cominciato a installare i soliti programmini che usavo sul 3.6, tipo facebook, flickr e robbette varie ma cosa noto? Il menu è fluidissimo e carino nella animazioni... ma a cosa serve se poi da quanto selezione facebook a quando vedo comprarire la pagina posso contare fino a 2? Provo con la rubrica... e uguale... conto a 2 e solo allora comincio a vedere qualcosa... idem i messaggi... whatsapp poi... lasciamo stare.
Il problema è che anche premento il tasto di back... ci mette un sacco a tornare indietro... non so... è come se aspettasse che una dissolvenza finisse di mostrarsi... prima di fare qualcosa... ogni comando parte ritardato.
Mi son detto... vabbhè... magari è risolvibile modificando qualcosa... vediamo cosa offre in + JB rispetto a GB... NIENTE!!! Cosa fa in +? A parte consumarmi più ram? Ha un menu a tendina un po' più completo? Ok... e poi? Cosa c'è di davvero nuovo tanto da avermi tanto fatto bramare questo upgrade? Per quanto mi riguarda niente!
Uso JB da 5 giorni e fino ad ora faccio le stesse cosa di prima... non mi ha agevolato in nulla avere una veste grafica diversa... e in più mi ritrovo con tutti questi lag che rende odioso l'uso del cellulare!
Delusissimo... credo che presto riflasho con la 3.6 che almeno so che va bene!