Bhè la mia personale esperienza...
Premesso che con 3.6 andava bene... Incuriosito della migliorie di JB... ho flashato... non ho provato a testare il cellulare e, leggendo tanti commenti su come il Cocore migliorasse i lag di JB... ho installato direttamente il Cocore...
Allora ho cominciato a installare i soliti programmini che usavo sul 3.6, tipo facebook, flickr e robbette varie ma cosa noto? Il menu è fluidissimo e carino nella animazioni... ma a cosa serve se poi da quanto selezione facebook a quando vedo comprarire la pagina posso contare fino a 2? Provo con la rubrica... e uguale... conto a 2 e solo allora comincio a vedere qualcosa... idem i messaggi... whatsapp poi... lasciamo stare.
Il problema è che anche premento il tasto di back... ci mette un sacco a tornare indietro... non so... è come se aspettasse che una dissolvenza finisse di mostrarsi... prima di fare qualcosa... ogni comando parte ritardato.
Mi son detto... vabbhè... magari è risolvibile modificando qualcosa... vediamo cosa offre in + JB rispetto a GB... NIENTE!!! Cosa fa in +? A parte consumarmi più ram? Ha un menu a tendina un po' più completo? Ok... e poi? Cosa c'è di davvero nuovo tanto da avermi tanto fatto bramare questo upgrade? Per quanto mi riguarda niente!
Uso JB da 5 giorni e fino ad ora faccio le stesse cosa di prima... non mi ha agevolato in nulla avere una veste grafica diversa... e in più mi ritrovo con tutti questi lag che rende odioso l'uso del cellulare!
Delusissimo... credo che presto riflasho con la 3.6 che almeno so che va bene!

LinkBack URL
About LinkBacks