CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 238 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    la ram non è una cosa che si puo' trattare un tanto al kilo: piu ne hai e meglio è , perchè funziona tutt'altro che cosi ...magari fosse cosi semplice, con quello che costa la ram oggi significherebbe aver risolto tutti i problemi....
    E' così..ma con le dovute precauzioni. Basta confrontare per esempio le due versioni Galaxy S3, quello LTE con 2gb di RAM fa girare il sitema molto meglio. Poi certo, l'ottimizzazione è la cosa fondamentale, l'S4 per esempio soffre di lag pur avendo 2gb di RAM e un processore al vertice, HTC ONE con lo stesso hardware invece non ha problemi..per non parlare del nexus4 che pur avendo un processore minore è il più ottimizzato e quindi fluido e reattivo. (scusate l'OT)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500

Smartphone
    I9070-S5570I

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fader Visualizza il messaggio
    E' così..ma con le dovute precauzioni. Basta confrontare per esempio le due versioni Galaxy S3, quello LTE con 2gb di RAM fa girare il sitema molto meglio. Poi certo, l'ottimizzazione è la cosa fondamentale, l'S4 per esempio soffre di lag pur avendo 2gb di RAM e un processore al vertice, HTC ONE con lo stesso hardware invece non ha problemi..per non parlare del nexus4 che pur avendo un processore minore è il più ottimizzato e quindi fluido e reattivo. (scusate l'OT)
    Esatto, HTC one é un'ottimo terminale e un pochino minore, ma in ottimizzazione software é il migliore dopo il Nexus 4, in quanto alla famiglia Google Nexus vedete il Nexus (il primo creato da Samsung e Google, quello partito con ICS) e intanto ha un hw quasi uguale all'S2 ma ha JB 4.2.2 e gira a meraviglia... Mentre sull'S2 con la 4.1.2 va da schifo...
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Insomma, da questi ultimi post si dedurrebbe che Samsung, a parte i modelli di punta che sono ben ingegnerizzati tra HW e Sw e più validi commercialmente, non curi a dovere l'ottimizzazione dei device della fascia media e medio bassa. Ciò sarebbe in linea con i ritardi cumulati per il rilascio di JB 4.1.2 per il GSA.

Insomma lo dicevo qualche giorno fa a proposito del confronto con un HTC desire x, analogo per dotazione hardware, dove quest'ultimo sembra girare meglio con prestazioni migliori e con una batteria che dura un'infinità in più. Questa è una mia impressione, ovviamente, ma se ciò fosse vero, per il prossimo smartphone. mi rivolgerò ad altri marchi. (ho un contratto con 3 e per altri 24 mesi son bloccato......)
    saluti
    massimo

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Piccolo OT
    Quote Originariamente inviato da mchiorri Visualizza il messaggio
    (ho un contratto con 3 e per altri 24 mesi son bloccato......)
    Per questo motivo mai fare contratti vincolanti con gli operatori. A parte che spesso, a far bene i conti, il risparmio è minimo se non nullo (è un po' come prendere il telefono a rate a tasso zero, ma il telefono lo paghi comunque), ma soprattutto ci si preclude la libertà di poter cambiare come e quando vuoi (sia device che operatore o passare a tariffe più convenienti uscite successivamente).
    Io preferisco comprarmi il device a spese mie (e volendolo prendere a rate a tasso zero basta aspettare le offerte delle catene dei supermercati, come ho fatto con il GSA) e aver la libertà di far come mi pare
    Fine OT

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Piccolo OT

Per questo motivo mai fare contratti vincolanti con gli operatori. A parte che spesso, a far bene i conti, il risparmio è minimo se non nullo (è un po' come prendere il telefono a rate a tasso zero, ma il telefono lo paghi comunque), ma soprattutto ci si preclude la libertà di poter cambiare come e quando vuoi (sia device che operatore o passare a tariffe più convenienti uscite successivamente).
    Io preferisco comprarmi il device a spese mie (e volendolo prendere a rate a tasso zero basta aspettare le offerte delle catene dei supermercati, come ho fatto con il GSA) e aver la libertà di far come mi pare
    Fine OT
    potresti aver ragione, ma il GSA non l'ho pagato perchè cade in un'offerta per me vantaggiosa e le rate sono tutte in telefonate. Chiudo qui perchè siamo in OT

ti saluto massimo
    Ultima modifica di mchiorri; 11-07-13 alle 11:59 - Motivo: avevo dimenticato i saaluti

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Il problema principale non è Jelly Bean in sè, ma la nuova Touchwiz Nature...
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Androidiano VIP L'avatar di Miky500

Smartphone
    I9070-S5570I

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Il problema principale non è Jelly Bean in sè, ma la nuova Touchwiz Nature...
    É tutta la UI che non é stata ottimizata
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Senior Droid L'avatar di Oasix

Smartphone
    Redmi note 10 pro

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Signori è da un po che non vi seguo... dopo l'uscita del no brand ita ci sono stati altri aggiornamenti? sia italiani che esteri?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oasix Visualizza il messaggio
    Signori è da un po che non vi seguo... dopo l'uscita del no brand ita ci sono stati altri aggiornamenti? sia italiani che esteri?
    allora bentornato...
    sai che non si fanno queste domande , quello che è successo nel frattempo è tutto scritto devi solo leggere

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mchiorri Visualizza il messaggio
    Questa è una mia impressione, ovviamente, ma se ciò fosse vero, per il prossimo smartphone. mi rivolgerò ad altri marchi. (ho un contratto con 3 e per altri 24 mesi son bloccato......)
    Perdonate il piccolo off topic: ho anch'io lo stesso contratto, e se non vado errato non sei affatto vincolato ad avere per forza l's advance per tutti i 30 mesi, la scheda 3 puoi tranquillamente toglierla e metterla in un altro telefono, continuando a rispettare normalmente il resto del contratto (ad esempio, la ricarica automatica di 10€ al mese dovrebbe esserci sempre, così come i 100 MB di internet al giorno, perché sono peculiarità della scheda e non del cellulare).

Per ulteriori info se vuoi ne discutiamo via messaggi privati, che qui non è l'argomento giusto

Pagina 62 di 238 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio