Con i file pit viene formattata la memoria interna? Aveva letto qualche pagina fa che era cosi..
Dove la trovo la discussione che spiega come utilizzare questo pit?
Il firmware itv è quello della prima pagina?
Grazie a tutti
Motorola Xoom codename-android-3-3-0-jellybean) Samsung Galaxy s3Iphone4s
C'è un link in prima pagina che rimanda alla guida per l'installazione di JB itv
Per il pit guarda questo post e alcuni successivi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4466518
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
seforas (07-09-13)
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Ho aggiornato da gingerbread a jb itv.. Non ho utilizzato il pit.. Sembra tutto ok solo che non si connette alla rete wifi di casaHo wipato prima di aggiornare e dopo ho anche fatto un ripristino a dati di fabbrica :confused: Avete qualche idea su come possa risolvere.? Grazie
Motorola Xoom codename-android-3-3-0-jellybean) Samsung Galaxy s3Iphone4s
Prova a cancellare la rete wifi in modo da farla sconosciuta, chiudi il telefono e poi riavvialo e riprova a riscrivere la password
Inviato dal mio GT-I9070
seforas (07-09-13)
Piccolo OT
Ho notato che in molti usate Nova launcher, avete mai provato Holo Launcher HD? Da prove fatte mi risulta che tra i due è quello che consuma meno cpu.
"Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
- Paulo Coelho.
ciao, ma il pit è la soluzione alternativa al format /system /cache /data /preload?
Originariamente inviato da Toni5830
Io sono alla fine del primo giorno con l'itv e pit per adesso i video vanno benissimo speriamo che duri riguardo alla fluidità veramente ottimo io consiglio di formattare la sd interna del telefono poi fare i wipe e invece di riavviare togliere la batteria aspettare 10 sec. Tenendo premuto il tasto di accensione senza batteria poi mettere la batt. Collegare il cel al pc entrare in recovery flaschare itv più pit al riavvio saltare tutte le procedure e fare dal menù del cell reset di fabbrica senza flaggare l'opzione formatta memoria di massa aspettare il riavvio ed il cell dovrebbe andare alla grande
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App