nn credo sai io ho sempre avuto quella interna e usato spesso il cell anche senza sd, ma gli impuntamenti c'erano eccome
nn credo sai io ho sempre avuto quella interna e usato spesso il cell anche senza sd, ma gli impuntamenti c'erano eccome
cocorizzato! Tra una settimana vi posto le mie impressioni! Domanda, se volessi riportare il tel allo stato originale (jb ITV no cocore no root) mi basta fare i wipe??Grazie
Uso l'ultima versione da 10 giorni e devo dire che fa sinceramente schifo, si blocca di continuo nonostante abbia tolto tutte le opzioni grafiche e abbia bloccato i processi in background a 2. Spero vivamente arrivino presto aggiornamenti.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Allora, mi son deciso a riflashare JB poichè ero tra quelli che riscontravano rallentamenti, lag, riavvii e via discorrendo ed avevo risolto tramite cocore, ma ho voluto provare a farlo andare decentemente con kernel stock.
Ho finito da poco di reinstallare e sta volta pare che tutto sia filato liscio, nonostante abbia effettuato le stesse identiche operazioni della volta precedente.
L'ho testato un'oretta senza installarci nulla, solo un gioco per verificare il 3D come filava e devo dire che nonostante qualche sporadica incertezza era tutt'altra cosa rispetto il primo tentativo.
Ho comunque rimesso root e cocore, perchè le prestazioni migliorano rispetto al kernel stock.
Se avete problemi riflashate seguendo la guida di Linux e se Dio ve la manda buona tutto filerà liscio.
Io ho rifatto la stessa procedura, ma per fortuna sta volta le performance sono molto buone.
Le mie valutazioni sulle prestazioni sono:
GB 2.3.6 voto 9
JB 4.1.2 (primo tentativo): 6+
JB 4.1.2 + cocore (primo tentativo): 9-
JB 4.1.2 (secondo tentativo): 8
JB 4.1.2 + cocore (secondo tentativo): 9-
Ne vorrei approfittare anche per porre una domanda a chi utilizza il widget "Applicazioni Attive", anche a voi è poco reattivo e si aggiorna molto lentamente segnando applicazioni che girano anche quando son già state chiuse?
Originariamente inviato da diabolik1178
Per i video intendo che è impossibile guardarli perché vanno a scatti all'inizio, per poi bloccarsi sia su youtube sia con quelli registrati, per play music trovo una miglioria perché svuotando ram che occupava play music e la quale io non usavo ho lasciato più ram libera per altri processi
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao a tuttiho istallato Jb ITV appena è uscito e ho riscontrato i seguenti problemi/bug: il bluetooth non funziona, quando registro un video a volte (1 su 3) si impalla e non mi fa registrare, il volume dei messaggi è bassissimo(problema di JB), molto meno reattivo di GB nell'aprire messaggi e rubrica ... per il resto la durata della batteria è uguale (o quasi) a GB e il sistema è fluido e internet è leggermente migliore di GB ... non ho fatto wipe e non ho il cocore ... spero in futuro in un piccolo aggiornamento per ottimizzare al meglio il cellulare
Inviato dal mio GT-I9070