CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 238 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di KINGbabasula

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 98 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    All'ora perché da come ho capito se uno installa la ciano con lo stesso hardware non ha nessun problema?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ancora? Vi ho dato la risposta un secolo fa... La touchwiz 4.1.2 è troppo pesante per il nostro telefono, punto.

2.  
    Androidiano L'avatar di pupils

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io attualmente ho il firmware xxlqb, con sopra la rom HarshJelly e il kernel cocore, e ultimamente ho notato lags e rallentamenti e ho pensato che potesse essere causa della rom stock... Qual'è il firmware migliore per prestazioni e stabilità adesso?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KINGbabasula
    Originariamente inviato da salvuccio78
    All'ora perché da come ho capito se uno installa la ciano con lo stesso hardware non ha nessun problema?

Ancora? Vi ho dato la risposta un secolo fa... La touchwiz 4.1.2 è troppo pesante per il nostro telefono, punto.

Bo strano perché ho aggiornato il chatt di mia nipote e i video non si bloccano

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Solitamente i forum servono proprio per ajitare gli altri. Chi ha una soluzione la dà, e le soluzioni migliori finiscono nelle guide, a beneficio di chi ha voglia di leggerle.

L'ingratitudine degli altri? È da mettere in conto. Un Grazie? Merce rara di questi tempi. Di solito, se pubblichi qualcosa su un forum e nessuno ti si rivolta contro, è già da considerarsi un successo! Ma se anche un solo utente riesce a risolvere il suo problema grazie ad un tuo consiglio, sai almeno che la tua dritta non è stata inutile.
    La supponenza degli altri utenti? Ignorala! Se il tuo metodo è valido e riproducibile si ricrederanno.

Ora, se hai una soluzione efficace e non ancora presente nelle guide disponibili, sarebbe una bella cosa condividerla con gli altri, altrimenti tienila per te, i forum non sanno che farsene dei lamer, tantomeno dei troll.

Sinceramente,
    Max
    ok mi ritrovo nelle tue parole. se sono ancora qui è proprio perchè mi piacerebbe (se ci riesco) a risolvere i vari problemi che si verificano, ecco cosa ho fatto e non mi dite ".....ma non serve o così è sbagliato etc...." non perchè non accetto le critiche anzi ma perchè dopo tanti tentativi personalmente io ho risolto così ed a tutt'oggi non riscontro problemi.

premetto che la velocità di GB non la si può raggiungere ma almeno abbiamo un terminale bello e penso funzionale.

ecco cosa ho fatto:

1) togliere la SD esterna e anche la scheda sim e successivamente entro in recovery e faccio i 2 tipi di wipe. riavvio il cellulare;
    2) collegare il cell al pc ( io non uso la modalità DEBUG usb lo lascio così com'è nel senso che non l'attivo) e dopo che il pc ha riconosciuto il cellulare entro nella memoria del telefono.
    3) entrate nell'archivio e col tasto in basso a sinistra andate in impostazioni e successivamente mettete la spunta a "MOSTRA FILE NASCOSTI"
    4) dal pc entro nella memoria del telefono e mi copio eventualmente le cartelle con foto musica e quello che mi interessa. poi sempre da pc vado su PHONE e tasto destro del mouse e faccio FORMATTA.
    5)finita la formattazione stacco il cavetto e controllo da telefono quali cartelle sono presenti in archivio. normalmente sono o 3 o 4 non di piu'
    6) ora avrete un terminale che non ha nessun dato scritto nella memoria dedicata al cellulare.
    7) mando nuovamente in recovery il cell e seguo la guida per istallare il sistema operativo con odin. non rifaccio i wipe perchè li ho fatti prima della formattazione e ora comunque non servirebbero in quanto appunto ho anche cancellato quelle cartelle che i wipe non cancellano.
    8) a me dopo l'avvenuto FLASH con odin si è riavviato da solo per ben 2 volte all'inizio. successivamente è uscita una scritta che diceva "AGGIORNAMENTO APPLICAZIONI " e dopo il terminale è partito.
    9) personalmente ho installato le app e successivamente ho fatto root e cocore la versione 6.
    10) avendo la funzione superuser ho disattivato e dico DISATTIVATO non cancellato le app che non mi servivano tipo CHATON YAHOOFINANCE
    EMAIL e qualche altra ( qui diventa soggettiva la scelta)

ad oggi il terminale non si è mai bloccato, riavviato impallato mentre prima succedeva.. la videocamera latita un po con qualche microscatto ma rispetto a prima che faceva proprio delle pause o andava in blocco questo non succede.

per quanto riguarda la memoria esterna ho semplicemente rimesso senza toccare nulla e va.

qualcuno strocerà il naso ma questa è la mia esperienza se può servire.

ciao

6. Il seguente Utente ha ringraziato dalmazio31 per il post:

BioDroid (11-09-13)

Senior Droid L'avatar di mikegolf

Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadbel Visualizza il messaggio
    Ma con gingerbread andava benissimo, quindi problemi hardware non ce n'erano....aggiornandolo si hanno questi rallentamenti/blocchi e l'hardware non è stato toccato.

Però stiamo parlando di hardware pensato per GB, oppure che JB non è pensato (ottimizzato) per l'hardware del nostro Wonder
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

Senior Droid L'avatar di mikegolf

Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dalmazio31 Visualizza il messaggio

ad oggi il terminale non si è mai bloccato, riavviato impallato mentre prima succedeva.. la videocamera latita un po con qualche microscatto ma rispetto a prima che faceva proprio delle pause o andava in blocco questo non succede.

per quanto riguarda la memoria esterna ho semplicemente rimesso senza toccare nulla e va.

ciao
    Io dico che ci può stare, il tuo telefono si comporta esattamente come il mio arrivato con JB già a bordo. Quindi dato che il sistema operativo è identico, può essere che il problema sia proprio la procedura di aggiornamento. Che i wipe poi non facciano ciò per cui sono stati progettati è davvero scandaloso!
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ma perché se uno fa formatta sd telefono da impostazioni del telefono non è la stessa cosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikegolf
    Originariamente inviato da dadbel
    Ma con gingerbread andava benissimo, quindi problemi hardware non ce n'erano....aggiornandolo si hanno questi rallentamenti/blocchi e l'hardware non è stato toccato.

Però stiamo parlando di hardware pensato per GB, oppure che JB non è pensato (ottimizzato) per l'hardware del nostro Wonder

Si, il firmware non è stato adattato bene

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Bo strano perché ho aggiornato il chatt di mia nipote e i video non si bloccano
    Ma il chat ha una risoluzione ridicola rispetto all'S advance, si riuscirebbero a contare i pixel dello schermo dal terzo piano XD
    Ci vuole pochissimo sforzo a far girare un video in 320x240..

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dalmazio31 Visualizza il messaggio
    ok mi ritrovo nelle tue parole. se sono ancora qui è proprio perchè mi piacerebbe (se ci riesco) a risolvere i vari problemi che si verificano, ecco cosa ho fatto e non mi dite ".....ma non serve o così è sbagliato etc...." non perchè non accetto le critiche anzi ma perchè dopo tanti tentativi personalmente io ho risolto così ed a tutt'oggi non riscontro problemi.

premetto che la velocità di GB non la si può raggiungere ma almeno abbiamo un terminale bello e penso funzionale.

ecco cosa ho fatto:

1) togliere la SD esterna e anche la scheda sim e successivamente entro in recovery e faccio i 2 tipi di wipe. riavvio il cellulare;
    2) collegare il cell al pc ( io non uso la modalità DEBUG usb lo lascio così com'è nel senso che non l'attivo) e dopo che il pc ha riconosciuto il cellulare entro nella memoria del telefono.
    3) entrate nell'archivio e col tasto in basso a sinistra andate in impostazioni e successivamente mettete la spunta a "MOSTRA FILE NASCOSTI"
    4) dal pc entro nella memoria del telefono e mi copio eventualmente le cartelle con foto musica e quello che mi interessa. poi sempre da pc vado su PHONE e tasto destro del mouse e faccio FORMATTA.
    5)finita la formattazione stacco il cavetto e controllo da telefono quali cartelle sono presenti in archivio. normalmente sono o 3 o 4 non di piu'
    6) ora avrete un terminale che non ha nessun dato scritto nella memoria dedicata al cellulare.
    7) mando nuovamente in recovery il cell e seguo la guida per istallare il sistema operativo con odin. non rifaccio i wipe perchè li ho fatti prima della formattazione e ora comunque non servirebbero in quanto appunto ho anche cancellato quelle cartelle che i wipe non cancellano.
    8) a me dopo l'avvenuto FLASH con odin si è riavviato da solo per ben 2 volte all'inizio. successivamente è uscita una scritta che diceva "AGGIORNAMENTO APPLICAZIONI " e dopo il terminale è partito.
    9) personalmente ho installato le app e successivamente ho fatto root e cocore la versione 6.
    10) avendo la funzione superuser ho disattivato e dico DISATTIVATO non cancellato le app che non mi servivano tipo CHATON YAHOOFINANCE
    EMAIL e qualche altra ( qui diventa soggettiva la scelta)

ciao
    Grazie per aver condiviso con noi questa nuova procedura, però mi sarei aspettato che tu lo provassi stock per almeno qualche giorno, non capisco per quale motivo abbia fatto root e cambiato kernel fin da subito... forse ti ha dato problemi?
    Io speriamo che me la cavo...

Pagina 143 di 238 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio