CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 238 primaprima ... 3989129137138139140141149189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di KINGbabasula

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 98 volte in 44 Posts
    Predefinito

Io non ho detto che il pit avrebbe fatto miracoli. Ho solo detto che può sostituire tutti quei wipe ed è più semplice da usare

2.  
    Senior Droid L'avatar di cecato

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

Io l'ho comprato nuovo con JB gia di serie e i vari blocchi ogni tanto ci sono e devo per forza forzare lo spegnimento.
    Comuque adesso sto provando il kernel cocore 6.8 e sembra migliorato, per ora non ho avuto ancora nessun blocco, però ovviamente è presto per giudicare.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

se solo qualcuno avesse ascoltato cosa dicevo invece di dire OFFTOPIC etc..... oramai sono al 6 giorno di jb italiano. la soluzione alla fine l'avevo trovata forse anche con un po di fortuna ma soprattutto ragionando.

vedo che GLI ESPERTI ancora non riescono a trovare nulla....

questi telefoni sono diventati come dei pc....... ragionate così...

qualcuno sosteneva hardware difettoso.... se i video per esempio si vedono in GB mentre con Jb si hanno problemi allora nessun problema hardware.

la soluzione è abbastanza semplice. dovete quando iniziate.................................

Senior Droid

Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dalmazio31 Visualizza il messaggio
    se solo qualcuno avesse ascoltato cosa dicevo invece di dire OFFTOPIC etc..... oramai sono al 6 giorno di jb italiano. la soluzione alla fine l'avevo trovata forse anche con un po di fortuna ma soprattutto ragionando.

qualcuno sosteneva hardware difettoso.... se i video per esempio si vedono in GB mentre con Jb si hanno problemi allora nessun problema hardware.

la soluzione è abbastanza semplice. dovete quando iniziate.................................
    Dilla direttamente la soluzione,no? Che senso ha fare i "misteriosi" in un forum dove ci si aiuta a vicenda?!
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

Senior Droid

Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Dilla direttamente la soluzione,no? Che senso ha fare i "misteriosi" in un forum dove ci si aiuta a vicenda?!
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Secondo me non è questione di dovete quando..... perché se uno fa il downgrade non fa nessun dovete quando..... e va benissimo se uno installa un firmware tipo ciano non fa nessun dovete quando.... e per finire credo se uno installa un software su qualche altro cell tipo s3 s2 lo installa e bassta senza dovete quando.... per cui il problema è il firmware ne prima ne quando....

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Secondo me non è questione di dovete quando..... perché se uno fa il downgrade non fa nessun dovete quando..... e va benissimo se uno installa un firmware tipo ciano non fa nessun dovete quando.... e per finire credo se uno installa un software su qualche altro cell tipo s3 s2 lo installa e bassta senza dovete quando.... per cui il problema è il firmware ne prima ne quando....

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    !?!!?????!!
    Credo di aver perso il filo quando.... boh? :P

Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    forse hai solo letto le utlime pagine della discussione.... rileggiti i miei post e le varie risposte.

la soluzione alla fine sono riuscito a trovarla a differenza di molti GURU che sostengono che o non ci fossero problemi... se vedi c'è una discussione su come fare tutto senza problemi.. anche se dopo 135 pagine qualcuno ancora si lamenta in questa discussione.

l'avrei voluta dare certo... è nel mio spirito se no potevo anche tenere tutto per me non ti pare. ma alla fine sai cosa succede che diventerebbe parte integrante di qualche guida e dopo come mi hanno trattato non mi sta bene....

alla fine sti cell i tablet i pc sono tutti uguali. e lo saranno sempre. quindi ragionate come se stesse usando un pc.

la soluzione la trovate da soli. basta solo ragionare sulle cose. vi posso solo dire che è un problema software e l'ho spiegato prima paragonando il due sistemi operativi Gb e JB.

immaginate Xp e Seven. ecco l'esempio calza a pennello.

Xp snello e con pochi fronzoli e oramai anche mia nonna sa come funziona..... SEVEN graficamente bello migliore gestione del disco rigido leggermente piu' lento ma dicono che sia il futuro. eppure ci vuole Hardware un po piu' potente.

con android siamo nel mondo linux ma alla fine è sempre la stessa cosa.00010011100011100000111111 ecco di cosa sono fatti

ora se vuoi mettere sul tuo pc al posto di Xp seven che devi fare????? bastava ragionare così.

e vi garantisco che funziona.

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

forse hai solo letto le utlime pagine della discussione.... rileggiti i miei post e le varie risposte.

la soluzione alla fine sono riuscito a trovarla a differenza di molti GURU che sostengono che o non ci fossero problemi... se vedi c'è una discussione su come fare tutto senza problemi.. anche se dopo 135 pagine qualcuno ancora si lamenta in questa discussione.

l'avrei voluta dare certo... è nel mio spirito se no potevo anche tenere tutto per me non ti pare. ma alla fine sai cosa succede che diventerebbe parte integrante di qualche guida e dopo come mi hanno trattato non mi sta bene....

alla fine sti cell i tablet i pc sono tutti uguali. e lo saranno sempre. quindi ragionate come se stesse usando un pc.

la soluzione la trovate da soli. basta solo ragionare sulle cose. vi posso solo dire che è un problema software e l'ho spiegato prima paragonando il due sistemi operativi Gb e JB.

immaginate Xp e Seven. ecco l'esempio calza a pennello.

Xp snello e con pochi fronzoli e oramai anche mia nonna sa come funziona..... SEVEN graficamente bello migliore gestione del disco rigido leggermente piu' lento ma dicono che sia il futuro. eppure ci vuole Hardware un po piu' potente.

con android siamo nel mondo linux ma alla fine è sempre la stessa cosa.00010011100011100000111111 ecco di cosa sono fatti

ora se vuoi mettere sul tuo pc al posto di Xp seven che devi fare????? bastava ragionare così.

e vi garantisco che funziona.
    Veramente nel nostro caso JB è come vista..
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ma seven se volgiamo parlare di pc non è altro che un miglioramento di vista. infatti ha il cuore di xp e la grafica e altre cose di vista per capirci.

ma non era quello che mi interessava spiegare visto che parliamo di cell.

Pagina 139 di 238 primaprima ... 3989129137138139140141149189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio