Visualizzazione stampabile
-
lo vedo molto leggero come firmware..circa30 mega in meno, chissa che hanno combinato...vedo se riesco ad installarlo dopo
Quote:
Originariamente inviato da
vitti92
-
Ciao a tutti,
ho appena aggiornato alla 4.1.2 UFFICIALE[i9070] da kies, ho un probema con Mapfactor Navigator. Era installato sulla SD esterna, adesso quando lo avvio mi compare il messaggio "L'applicazione necessita di una sceda SD!" e l'applicazione si blocca. Avete suggerimenti, oppure devo reinstallare l'applicazione con le relative mappe?
Grazie
-
Quote:
diabolik1178
lo vedo molto leggero come firmware..circa30 mega in meno, chissa che hanno combinato...vedo se riesco ad installarlo dopo
se casomai mi fai sapere come va ;)
-
Quote:
vitti92
Ciao,
come sempre, su quei siti scrivono tanto per allenarsi con la tastiera ... è bastato fare una semplice ricerca in google di I9070UBLPH, per scoprire questo:
I9070UBLPH Android 4.1.2 Argentina Claro CTI Stock ROM Download
I9070UBLPH Android 4.1.2 Argentina Claro CTI Stock ROM Download
Ciao, Mario
-
ciao bonmario vedi che quello su samfirmware non è lo stesso di quello che hai postato tu ora...è sulla base di quello argentino ma non è lo stesso..cambia il csc..per di piu se vedi la data di release è diversa...è chiaro che se digiti su google il pda ti da quello argentino come ad esempio gli lqe che ce ne sono tanti ma poi si diversificano in base al csc..quello che dici tu è ha il seguente csc I9070UVCLP6 questo di cui si parla ha il seguente cscI9070CHGLP8
Quote:
bonmario
-
Quote:
ciccioweb
Ciao a tutti,
ho appena aggiornato alla 4.1.2 UFFICIALE[i9070] da kies, ho un probema con Mapfactor Navigator. Era installato sulla SD esterna, adesso quando lo avvio mi compare il messaggio "L'applicazione necessita di una sceda SD!" e l'applicazione si blocca. Avete suggerimenti, oppure devo reinstallare l'applicazione con le relative mappe?
Grazie
Con JB il percorso della SD e il relativo nome è cambiato.
Verifica con un FileExplorer il nuovo percorso e sostituiscilo nei file di configurazione dell'APP
Oppure, reinstalla tutto.
-
Quote:
ciccioweb
Ciao a tutti,
Grazie
Mi dici perché lo hai messo su SD? Hai 2GB per installare app
-
Quote:
Miky500
Mi dici perché lo hai messo su SD? Hai 2GB per installare app
Non è l'applicativo ad essere installato su SD, ma le mappe. Quando avvii l'applicativo dopo averlo installato, ti chiede dove vuoi salvare le mappe. Quelle conviene salvarle su SD esterna, visto che occupano parecchio spazio !!!
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Non è l'applicativo ad essere installato su SD, ma le mappe. Quando avvii l'applicativo dopo averlo installato, ti chiede dove vuoi salvare le mappe. Quelle conviene salvarle su SD esterna, visto che occupano parecchio spazio !!!
Ciao, Mario
Ah, ecco, comunque ti ricordo anche che hai 4GB per l'archiviazione di musica, documenti e altro
-
E' uscito un aggiornamento Hong Kong con pda completamente nuovo!
-
Quote:
Miky500
Ah, ecco, comunque ti ricordo anche che hai 4GB per l'archiviazione di musica, documenti e altro
Personalmente potrebbero andarmi bene, ma se uno gira tutta Europa, potrebbero anche essere scarisini !!!
Ciao, Mario
-
Quote:
Cryo30
Con JB il percorso della SD e il relativo nome è cambiato.
Verifica con un FileExplorer il nuovo percorso e sostituiscilo nei file di configurazione dell'APP
Oppure, reinstalla tutto.
Sì, avevo pensato di fare così, ma non so quale sia il file di configurazione dell'APP...
-
Quote:
ciccioweb
Sì, avevo pensato di fare così, ma non so quale sia il file di configurazione dell'APP...
Io ho aggirato quel problema perchè uso Sygic e il percorso delle mappe è presente in un file *.ini nella cartella di intallazione nella memoria interna del telefono. Chiamando l' App mi diceva semplicemente "Nessuna Mappa Trovata" e leggendo qua e la, ho subito trovato la path da inserire per raggiungere la cartella mappe nel nuovo percorso della SD.
Dopo la modifica si è tutto sistemato.
Se il tuo navigatore si blocca, ti consiglio di rimuoverlo e reinstallarlo facendo le modifiche o scegliendo di posizionare le mappe su SD, perchè non è plausibile occupare 2 o 3 Giga di spazio, per un servizio che si usa raramente e, come nel mio caso, all'estero dove non sempre si può avere anche la connessione dati per usare GoogleMap
-
Quote:
bonmario
Personalmente potrebbero andarmi bene, ma se uno gira tutta Europa, potrebbero anche essere scarisini !!!
Ciao, Mario
Allora in questo caso si, ma se era solo quella d'Italia andava più che bene
-
Quote:
Sammy854
E' uscito un aggiornamento Hong Kong con pda completamente nuovo!
Potrebbe non avere la lingua italiana però!
-
mi accingo a testare il nuovo firmware uscito ieri...dopo vi faccio sapere come va...versione pda i9070ublph con CSCi9070chglp8..speriamo bene
-
Quote:
diabolik1178
mi accingo a testare il nuovo firmware uscito ieri...dopo vi faccio sapere come va...versione pda i9070ublph con CSCi9070chglp8..speriamo bene
va' perfettamente ...cioè come gli altri.......ma non ti voglio rovinare la "sorpresa".......
-
provato linux?io proprio in questo preciso istante sto preparando il materiale hihiihih
Quote:
linux33it
va' perfettamente ...cioè come gli altri.......ma non ti voglio rovinare la "sorpresa".......
-
Quote:
diabolik1178
provato linux?io proprio in questo preciso istante sto preparando il materiale hihiihih
è curioso che con il vodaphone mi diceva che il software era stato modificato ed era Italiano
questo che è (sembra) sudamericano e "brand.." dice che è aggiornato all'ultima versione
il bug del microfono sulla tastiera c'è sempre....
-
Quote:
Cryo30
Io ho aggirato quel problema perchè uso Sygic e il percorso delle mappe è presente in un file *.ini nella cartella di intallazione nella memoria interna del telefono. Chiamando l' App mi diceva semplicemente "Nessuna Mappa Trovata" e leggendo qua e la, ho subito trovato la path da inserire per raggiungere la cartella mappe nel nuovo percorso della SD.
Dopo la modifica si è tutto sistemato.
Se il tuo navigatore si blocca, ti consiglio di rimuoverlo e reinstallarlo facendo le modifiche o scegliendo di posizionare le mappe su SD, perchè non è plausibile occupare 2 o 3 Giga di spazio, per un servizio che si usa raramente e, come nel mio caso, all'estero dove non sempre si può avere anche la connessione dati per usare GoogleMap
Ho trovato nella memoria del telefono un file "navigator.log.txt" con le seguenti linee:
data path : /mnt/sdcard
data path : /mnt/sdcard/external_sd
ho provato a cambiarle con i path:
data path : storage/sdcard0
data path : storage/extSdCard
Ma ottengo comunque errore... i path sono sbagliati?
Grazie
-
Quote:
linux33it
Momento, c'è la lingua italiana? Sennò lo flasho subito per provarlo..
-
ciao linux appena installato non so a te ma a me cambia la schermata iniziale nell'accensione con la scritta virgin mobile accompagnata dopo dal logo samsung, la memoria ram è di 624 mega e non di 625 ma noto una grossa fluidita anche senza ancora installare il cocore ovviamente lo installero subito
Quote:
linux33it
-
si la lingua italiana c'è
Quote:
Simo9595
Momento, c'è la lingua italiana? Sennò lo flasho subito per provarlo..
-
Quote:
diabolik1178
ciao linux appena installato non so a te ma a me cambia la schermata iniziale nell'accensione con la scritta virgin mobile accompagnata dopo dal logo samsung, la memoria ram è di 624 mega e non di 625 ma noto una grossa fluidita anche senza ancora installare il cocore
esatto !è un firmware brandizzato......anche se a parte il boot e lo sfondo non c'è nient'altro....
-
Quote:
ciccioweb
Ho trovato nella memoria del telefono un file "navigator.log.txt" con le seguenti linee:
data path : /mnt/sdcard
data path : /mnt/sdcard/external_sd
ho provato a cambiarle con i path:
data path : storage/sdcard0
data path : storage/extSdCard
Ma ottengo comunque errore... i path sono sbagliati?
Grazie
Ho risolto!!! rotfl
Ho cancellato il file "navigator.log.txt", ho eliminato i dati dell'applicazione, ho riavviato Mapfactor Navigator e funzionava.
Ciao
-
infatti...ho appena montato il cocore a primo impatto non metto nemmeno le dita che schizza come un missile....sara mia impressione?vedremo...poi nel riavvio non installa nemmeno le applicazioni precaricate da quannto vedo..cioè mi spiego meglio dopo il riavvio esce la scritta sto instyallando le applicazioni, qui no
Quote:
linux33it
esatto !è un firmware brandizzato......anche se a parte il boot e lo sfondo non c'è nient'altro....
-
Quote:
diabolik1178
....cioè mi spiego meglio dopo il riavvio esce la scritta sto instyallando le applicazioni, qui no
perchè non ci sono....
-
scomparsi anche alcuni pop up di guida ad esempio se prima si disattivava la connesione dati usciva il pop up che diceva : se disattivi la connessione dati alcune applicazioni etc etc..ora gia non ci sono..infatti dovevi spuntare non visualizzare piu questo messagio...
Quote:
linux33it
perchè non ci sono....
-
testato il nuovo firmware tra un po vi posto il video,leggermente piu veloce in tutto....resta ancora sotto osservazione...da vedere ancora la batteria, per quanto riguarda apertura e fluidita delle applicazioni ha una marcia in piu..ps chiaramente è sempre una mia opinione...
-
Io dopo l'aggiornamento, ho avuto problemi di blocco congelamenti e varie. Con l'aiuto di un utilizzatore del forum che mi ha dato degli input come fare "Wipe" (per me cinese) e per questo lo ringrazio pubblicamente, pur non ricordando il nick (che lui senz'altro si riconoscerà) il dispositivo in un primo momento è andato alla grande. Ma dopo 2 giorni circa è ritornato come prima. Sapete cosa ho fatto? l'ho portato in assistenza visto che il medesimo ha 3 mesi di vita circa. Ebbene il cellulare adesso funziona ch'è una scheggia. Ho voluto condividere con voi la mia esperienza in merito alla discussione.
Saluti a tutto il forum.
-
-
Quote:
diabolik1178
ecco il video del nuovo firmware jb 4 1 2 PDAI9070UBLPK CSCI9070CHGLP8
È una mia falsa impressione o sembra anche un po' più reattivo dell'ITV? (niente di eclatante, giusto un minimo)
-
ciao loller..è vero, è piu reattivo e non solo...lo sto testando da 6 ore circa di continuo senza fermarmi tra youtube facebook shazam e chiamate vocali,e la batteria nacora 65%...non ci credo nemmeno io che lo vedo..dimenticavo alcune chiamate per 10 minuti in vivavoce
Quote:
lollerblade
È una mia falsa impressione o sembra anche un po' più reattivo dell'ITV? (niente di eclatante, giusto un minimo)
-
Quote:
diabolik1178
ciao loller..è vero, è piu reattivo e non solo...lo sto testando da 6 ore circa di continuo senza fermarmi tra youtube facebook shazam e chiamate vocali,e la batteria nacora 65%...non ci credo nemmeno io che lo vedo..dimenticavo alcune chiamate per 10 minuti in vivavoce
Diabolik, c'è qualche bug ??
-
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1178
Cavolo visto così sembra anche più reattivo di GB!! Grazie per i video test che fai :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Dite che questo nuovo firmware verrà utilizzato per localizzarlo in italiano?
-
ciao vitti ...no per ora nessun bug...come batteria dura di piu..dopo metto l'altra batteria gia carica e vedo quante ore dura facendo giocare il mio fratellino ad asphalt 7 piu qualche altro gioco e dopo ancora lo utilizzzo fino ad esaurimento forze...per quanto riguarda la reattività devo dire che veramente sono rimasto di stucco..tenendolo acceso da ieri dal momento del flash con odin ....sto aprendo e chiudendo applicazioni giochi video in 720 parlo in vivavoce nessun bug ....PS anche i precedenti non presentavano nessun bug anzi diciamo che sono identici ma questo è piu reattivo dopo vi dico i millesimi di secondi in meno, e dura sicuramente di piu come batteria....Dimenticavo è uscito ieri il nuovo aggiornamento 7.0.2 di maps per chi era interesssato
Quote:
vitti92
Diabolik, c'è qualche bug ??
-
ragazzi con la console di ripristino ho fatto inizialmente un backup post installazione JB con i programmi che normalmente uso, poi pensavo di fare un secondo backup ogni 10 giorni esempio aggiornandolo di volta in volta ( cancella e rifai ) . Voi come fate ? Grazie
-
Quote:
diabolik1178
ciao vitti ...no per ora nessun bug...come batteria dura di piu..dopo metto l'altra batteria gia carica e vedo quante ore dura facendo giocare il mio fratellino ad asphalt 7 piu qualche altro gioco e dopo ancora lo utilizzzo fino ad esaurimento forze...per quanto riguarda la reattività devo dire che veramente sono rimasto di stucco..tenendolo acceso da ieri dal momento del flash con odin ....sto aprendo e chiudendo applicazioni giochi video in 720 parlo in vivavoce nessun bug ....PS anche i precedenti non presentavano nessun bug anzi diciamo che sono identici ma questo è piu reattivo dopo vi dico i millesimi di secondi in meno, e dura sicuramente di piu come batteria....Dimenticavo è uscito ieri il nuovo aggiornamento 7.0.2 di maps per chi era interesssato
stamane appena acceso mi ha aggiornato regolarmente maps alla 7.02 (avevo la 7.01 di cui mi avevi passato il link).
Col nuovo firmware hai anche messo il cocore?
Ma è quello che su è stato appena messo su sammobile ed è indicato come "unknown"?
-
si ho il cocore 6.8 ..il firmware è quello con la scritta unknow giusto ;-)
Quote:
gabricco
stamane appena acceso mi ha aggiornato regolarmente maps alla 7.02 (avevo la 7.01 di cui mi avevi passato il link).
Col nuovo firmware hai anche messo il cocore?
Ma è quello che su è stato appena messo su sammobile ed è indicato come "unknown"?