no il problema è che dopo un po' (random) il microfono scompare e per farlo ricomparire bisogna riavviare
non so cosa usi per la lettura ma questo è quello che leggo
è probabile che che dipenda dal fatto che le mie app di sistema sono deodexed e comprendono anche altri processi mentre nel tuo viene letto solo quello della tastiera senza includere il resto che è diviso in altri processi.....
aaa ok....linux sai che ho risolto alla grande il rpoblema delle funzioni vocali?grazie anche all utente dj...infatti con root browser ho didinstallato l'aplicazione di sistema comandi vocali e inserito s voice del samsung galaxy s3 senza rinominare niente riavvio e credimi funziona alla grande...molto reattivo..poi cosa ho fatto : ho fatto un bel wipe sia data che cache e nel riavviarsi il telefono mi da direttamente s voice come comandi vocali anche nel blocco schermo :-)...dimenticavo ho installato anche i dati vocali offline e va benissimo
Ultima modifica di diabolik1178; 04-07-13 alle 16:26
confermo..la tastiera samsung ovvero il processo che si visualizza in gestione applicazioni in esecuzione è solo il processo della tastiera che deve essere lanciata ma se vedete bene ci sono altri processi che riguardano la tastiera samsung del tipo quello delle anteprime che occupa altri 3 mega e via dicendo
confermo..la tastiera samsung ovvero il processo che si visualizza in gestione applicazioni in esecuzione è solo il processo della tastiera che deve essere lanciata ma se vedete bene ci sono altri processi che riguardano la tastiera samsung del tipo quello delle anteprime che occupa altri 3 mega e via dicendo
linux33it (04-07-13)
diabolik1178 (04-07-13)
Per chi nonostante i wipe dopo aver aggiornato da GB tramite kies ha ancora problemi di rallentamenti e impuntamenti consiglio di flashare il firmware con odin.
Lo dico perchè dopo aver aggiornato a JB con kies e fatto i vari wipe non una ma due volte continuavo ad avere problemi...
Dopo il flash con odin va tutto a meraviglia! solo la batteria dura meno rispetto a GB... ancora non capisco perchè visto che dalle recensioni dovrebbe durare di più!
dall'ultimo flash con odin 4 giorni... il primo aggiornamento l'ho fatto il giorno stesso che è uscito il firmware itv ufficiale.