CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 239 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2386
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchigno90 Visualizza il messaggio
    dall'ultimo flash con odin 4 giorni... il primo aggiornamento l'ho fatto il giorno stesso che è uscito il firmware itv ufficiale.
    allora è presto continua ad usarlo per un'altra settimana

  2.  
  3. #432
    Baby Droid L'avatar di MacDuggi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha aggiornato tramite kies con mac?
    potrebbe cambiare qualcosa?

  4. #433
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lizzano (TA)
    Messaggi
    366
    Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Comunque, se posso darvi un consiglio sul come fare per tenerlo pulito... io non soffro di alcun rallentamento nel terminale come ho detto prima, quello che faccio è di riavviarlo ogni più o meno 50 ore e di non cancellare mai la ram... lascio gestire tutto a lui. Ho notato che più sta acceso e più occupa ram e quindi potrebbero capitare lag vari... sono arrivato a superare anche 72 ore di seguito e ho notato che aveva perso di performace... una cosa che mi sta antipatica di android è che se si va in impostazioni/processi in cache, lì c'è per esempio il browser (tutti quelli installati), lettore video, multimediale ecc cioè app che non ho mai aperto dall'ultimo riavvio, ma che stanno lì ad occupare 5mb di ram senza far nulla... saranno lì forse per permettere un avvio più rapido? boooh... misteri del multitasking di android...

  5. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi oggi è una settimana che ho installato il firmware italiano tramite kies le mie impressioni sono molto buone. i primi giorni si bloccava e quando aprivo facebook whatsapp, ecc.. si bloccava per più di 30 secondi volevo ritornare a GB ma siccome non sapevo come fare volevo portarlo in assistenza, ma poi il quarto giorno si è stabilizzato e ora è veloce fluido e non si blocca mai, nessuno bug nei video sia su youtube sia quelli registrati da me, nessun bug nemmeno nella sveglia com è capitato a tanti altri. la batteria dura come GB. insomma sono molto soddisfatto di questo aggiornamento anche se la galleria preferivo quella di GB, per il resto va tutto bene e non ho fatto nessun wipe dopo l aggiornamento. l unica cosa che non mi piace è il fatto che questo aggiornamento non ha riportato tante nuove funzionalità (secondo il mio parere).

  6. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MacDuggi Visualizza il messaggio
    Nessuno ha aggiornato tramite kies con mac?
    potrebbe cambiare qualcosa?
    Ho aggiornato con Kies su Air ed è filato tutto liscio...

  7. #436
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcracerk989 Visualizza il messaggio
    Comunque, se posso darvi un consiglio sul come fare per tenerlo pulito... io non soffro di alcun rallentamento nel terminale come ho detto prima, quello che faccio è di riavviarlo ogni più o meno 50 ore e di non cancellare mai la ram... lascio gestire tutto a lui. Ho notato che più sta acceso e più occupa ram e quindi potrebbero capitare lag vari... sono arrivato a superare anche 72 ore di seguito e ho notato che aveva perso di performace... una cosa che mi sta antipatica di android è che se si va in impostazioni/processi in cache, lì c'è per esempio il browser (tutti quelli installati), lettore video, multimediale ecc cioè app che non ho mai aperto dall'ultimo riavvio, ma che stanno lì ad occupare 5mb di ram senza far nulla... saranno lì forse per permettere un avvio più rapido? boooh... misteri del multitasking di android...
    android ha di per se un task killer che da solo sa quando eliminare le applicazioni in background...ed è giusto che sia cosi..io ho provato su 2 terminale samsung galaxy s advance lo stesso firmware solo che su uno avevo limitato i processi in background sull altro no questo per 2 giorni...risultato? la stessa cosa...non cambia nienete ...quindi traggo le mie conclusioni dicendo che la ram va sfruttata da android quanto pare e piace alui e non bisogna toccarla...evitate di killare i processi..infatti su quello dove avevo limitato i processi capitava che la connessione wifi si impuntava e partiva dopo un po...lasciate la ram e i vari processi accesi cosi come mamma android vuole

  8. #437
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lizzano (TA)
    Messaggi
    366
    Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Sisi, so come funziona il task killer di android, però non mi spiego il come mai ci siano app in back mai aperte, faccio un esempio: io email non lo uso mai, mai aperto, però stava lì ad occupare i suoi 5mb... tutto qui... Sono dell'idea che non bisogna toccare nulla e killare nulla, di sicuro il team di sviluppatori ne sa più di noi...

  9. #438
    Baby Droid L'avatar di MacDuggi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jofranz Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato con Kies su Air ed è filato tutto liscio...
    non avevo dubbi sul fatto che l'aggiornamento andasse a buon fine su mac.
    la domanda era per capire se il cell ha i problemi di cui si lamentato un pò tutti
    dopo averlo fatto con il mac...
    grazie

  10. #439
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcracerk989 Visualizza il messaggio
    Sisi, so come funziona il task killer di android, però non mi spiego il come mai ci siano app in back mai aperte, faccio un esempio: io email non lo uso mai, mai aperto, però stava lì ad occupare i suoi 5mb... tutto qui... Sono dell'idea che non bisogna toccare nulla e killare nulla, di sicuro il team di sviluppatori ne sa più di noi...
    quella che tu chiami email non è altro che i servizio exchange di email che per connettersi al server di posta utilizza i servizi exchange anziche quelli pop e imap

  11. #440
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lizzano (TA)
    Messaggi
    366
    Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Nono, il servizio exchange è disattivato... Email è proprio il client di posta...

Pagina 44 di 239 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy