mmmmm ...non lo hai ami aperto? anche se non serve disattivarlo perche android sa quando killare i processi prova ad andare in gestione applicazione e clicchi su email e cancella i dati e la cache e vedi se ti riparte da solo
Con "tutto liscio" intendevo proprio quello: ad oggi non ho riscontrato alcun problema (ho aggiornato il primo giorno di uscita del fw). Il primo giorno ho solo avuto un'app (Google Magazines) che impediva al cell di andare in deep sleep ma dopo un giorno non si è più ripresentata ed il telefono va tranquillamente in deep sleep. Ho anche fatto il root e disinstallato alcune app che non uso. Spero di esserti stato utile, se vuoi info più dettagliate chiedi pure.
io ho avuto qualche rallentamento, qualche blocco dopo qualche giorno ( l'ho installato il primo giorno che è uscito). da due giorni ho messo il cocore e non ho nessun problema.
l'unico bug che ho riscontrato riguarda la dettatura vocale con swift key ( non so se sia del programma o proprio di android), che se attivato assieme al bluetooth spesso non si attiva per ricevere la voce, ma rimane tipo in stand by.-.. qualcuno lo ha notato?
ciao sono davvero inesperto e volevo chiedervi un parere .....
riguardo al problema della velocita' di connessione internet con l aggiornamento a jb, io credo di averlo parzialmente risolto disattivando il backup automatico dei dati su google (l opzione che c'e' prima del reset di fabbrica) ... mi sembra molto piu' veloce .... non come prima dell aggiornamento, ma molto migliore ... puo' servire a qualcosa o e' solo una mia impressione sbagliata ???
passino tutti i problemini e problemoni post aggiornamento, dalla cattiva gestione del T9, alla sveglia, al lag e crash momentanei durante i caricamenti (a me succede anche quando chiudo un video dalla fotocamera, mi si blocca per un miknuto e mi sbatte fuori resettando la fotocamera ... comunque il video lo fa).... ma a me il fatto che dopo l aggiornamento sia diventato molto piu' lento in internet, mi da molto fastidio.... entrare e uscire da facebook e' giurassico ... poi magari e' capitato solo a me .... spero di avere parzialmente risolto facendo come vi ho scritto sopra ....
ciao
ciao, ho effettuato l'aggiornamento con i consigli di linux. Solo per dire che sono al secondo giorno di utilizzo ed è tutto ok. Solo youtube all'inizio mi andava a scatti ma dopo un riavvio si è normalizzato tutto. Non ho ancora roottato, la versione kernel è la stock va benissimo al momento. Voglio solo dire che non ho mai avuto altri device questo è il primo e non avevo mai "smanettato" android, l'upgrade è stato semplicissimo, un grazie a linux. GB era ottimo (9) ma jb è spettacolare voto 9,5.
ciao
Ragazzi aiutooo ho un problema stranissimo..praticamente..sia in wi-fi che in 3g navigo bene ma dal play store non riesco a scaricare più niente!ho già fatto un reset dello store..ho anche fatto un reset del cellulare ma niente non si decide a scaricare niente..che cavolo è successo??
Prova a cancellare i dati dello store e se c'è anche la cache
Edit: come mai non mi arrivano le mail di questo thread? Agli altri sono sottoscritto e mi arrivano le mail ma a questo no..cioè sono sottoscritto a questo anche ma mi esce in basso a destra (su tapatalk) un icona della campanella con un + invece che con un punto esclamativo..come mai? Il moderatore può risolvere?
Ultima modifica di fax1991; 06-07-13 alle 11:28
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8
Giac88 (06-07-13)
Ho fatto come dici e prima ho anche fatto un wipe cache e wipe data ma niente..ho scritto direttamente a Google..![]()