CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 238 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178

Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrcracerk989 Visualizza il messaggio
    Nono, il servizio exchange è disattivato... Email è proprio il client di posta...
    mmmmm ...non lo hai ami aperto? anche se non serve disattivarlo perche android sa quando killare i processi prova ad andare in gestione applicazione e clicchi su email e cancella i dati e la cache e vedi se ti riparte da solo

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Honor 6 H60-L04

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MacDuggi Visualizza il messaggio
    non avevo dubbi sul fatto che l'aggiornamento andasse a buon fine su mac.
    la domanda era per capire se il cell ha i problemi di cui si lamentato un pò tutti
    dopo averlo fatto con il mac...
    grazie
    Con "tutto liscio" intendevo proprio quello: ad oggi non ho riscontrato alcun problema (ho aggiornato il primo giorno di uscita del fw). Il primo giorno ho solo avuto un'app (Google Magazines) che impediva al cell di andare in deep sleep ma dopo un giorno non si è più ripresentata ed il telefono va tranquillamente in deep sleep. Ho anche fatto il root e disinstallato alcune app che non uso. Spero di esserti stato utile, se vuoi info più dettagliate chiedi pure.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io ho avuto qualche rallentamento, qualche blocco dopo qualche giorno ( l'ho installato il primo giorno che è uscito). da due giorni ho messo il cocore e non ho nessun problema.
    l'unico bug che ho riscontrato riguarda la dettatura vocale con swift key ( non so se sia del programma o proprio di android), che se attivato assieme al bluetooth spesso non si attiva per ricevere la voce, ma rimane tipo in stand by.-.. qualcuno lo ha notato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao sono davvero inesperto e volevo chiedervi un parere .....
    riguardo al problema della velocita' di connessione internet con l aggiornamento a jb, io credo di averlo parzialmente risolto disattivando il backup automatico dei dati su google (l opzione che c'e' prima del reset di fabbrica) ... mi sembra molto piu' veloce .... non come prima dell aggiornamento, ma molto migliore ... puo' servire a qualcosa o e' solo una mia impressione sbagliata ???
    passino tutti i problemini e problemoni post aggiornamento, dalla cattiva gestione del T9, alla sveglia, al lag e crash momentanei durante i caricamenti (a me succede anche quando chiudo un video dalla fotocamera, mi si blocca per un miknuto e mi sbatte fuori resettando la fotocamera ... comunque il video lo fa).... ma a me il fatto che dopo l aggiornamento sia diventato molto piu' lento in internet, mi da molto fastidio.... entrare e uscire da facebook e' giurassico ... poi magari e' capitato solo a me .... spero di avere parzialmente risolto facendo come vi ho scritto sopra ....
    ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, ho effettuato l'aggiornamento con i consigli di linux. Solo per dire che sono al secondo giorno di utilizzo ed è tutto ok. Solo youtube all'inizio mi andava a scatti ma dopo un riavvio si è normalizzato tutto. Non ho ancora roottato, la versione kernel è la stock va benissimo al momento. Voglio solo dire che non ho mai avuto altri device questo è il primo e non avevo mai "smanettato" android, l'upgrade è stato semplicissimo, un grazie a linux. GB era ottimo (9) ma jb è spettacolare voto 9,5.
    ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi aiutooo ho un problema stranissimo..praticamente..sia in wi-fi che in 3g navigo bene ma dal play store non riesco a scaricare più niente!ho già fatto un reset dello store..ho anche fatto un reset del cellulare ma niente non si decide a scaricare niente..che cavolo è successo??

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giac88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiutooo ho un problema stranissimo..praticamente..sia in wi-fi che in 3g navigo bene ma dal play store non riesco a scaricare più niente!ho già fatto un reset dello store..ho anche fatto un reset del cellulare ma niente non si decide a scaricare niente..che cavolo è successo??
    Prova a cancellare i dati dello store e se c'è anche la cache

Edit: come mai non mi arrivano le mail di questo thread? Agli altri sono sottoscritto e mi arrivano le mail ma a questo no..cioè sono sottoscritto a questo anche ma mi esce in basso a destra (su tapatalk) un icona della campanella con un + invece che con un punto esclamativo..come mai? Il moderatore può risolvere?
    Ultima modifica di fax1991; 06-07-13 alle 11:28

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare i dati dello store e se c'è anche la cache

Edit: come mai non mi arrivano le mail di questo thread? Agli altri sono sottoscritto e mi arrivano le mail ma a questo no..cioè sono sottoscritto a questo anche ma mi esce in basso a destra (su tapatalk) un icona della campanella con un + invece che con un punto esclamativo..come mai? Il moderatore può risolvere?
    per questo tipo di problemi ti devi rivolgere agli amministratori nella sezione principale del forum

Senior Droid L'avatar di diabolik1178

Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giac88 Visualizza il messaggio
    ciao giac allora fai cosi ,io ho risolto cosi, arresta il servizio dello store in gestione applicazioni e cancella la cache,arresta i servizi con la voce googlee cancella la loro cache ,riavvia il cell e dopo apri lo store e prova a scaricare
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

11. Il seguente Utente ha ringraziato diabolik1178 per il post:

Giac88 (06-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho fatto come dici e prima ho anche fatto un wipe cache e wipe data ma niente..ho scritto direttamente a Google..

Pagina 45 di 238 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio