CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 239 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2386
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    allora bentornato...
    sai che non si fanno queste domande , quello che è successo nel frattempo è tutto scritto devi solo leggere
    linux tra 30 minuti il video è pronto..posso postarlo? chiaramente poi se vuoi aggiungi tu quello che ti ho riferito nella discussione all'altro post su come l'ho reso dal meno fluido del firmware lqe omn ita di vodafone a piu fluido e veloce del firmware appena citato omn (firmware ita di vodafone) anche perche sei piu bravo nei termini tecnici e nell analisi del mod
    Ultima modifica di diabolik1178; 11-07-13 alle 15:04
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

  2.  
  3. #622
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik1178 Visualizza il messaggio
    linux tra 30 minuti il video è pronto..posso postarlo? chiaramente poi se vuoi aggiungi tu quello che ti ho riferito nella discussione all'altro post su come l'ho reso dal meno fluido del firmware lqe omn ita di vodafone a piu fluido e veloce del firmware appena citato omn (firmware ita di vodafone) anche perche sei piu bravo nei termini tecnici e nell analisi del mod
    Tieni presente che queste sono solo prove empiriche e testimonianze, sia pure importanti ma non possono certo costituire una "prova" saremmo veramente poco seri
    l'unico fatto assodato e incontrovertibile è che il firmware se ben installato è tutt'altro che "scarso " ,
    obbiettivamente , per come va il mio adesso non credo francamente che possa andare meglio..... quindi per ora sto'

  4. #623
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    precedentemente dopo attente analisi e confronti tra due firmware jelly bean italiani 4.1.2,rispettivamente itv e quello vodafone ita aavevo postato un video in questa discussione dove si evinceva la fluidia del firmware vodafone migliore a quella del firmware itv ufficiale...seguendo la guida di linux e paragonado i due firmware su due identici terminali gt i9070... cio mi estato confermato da linux che ringrazio vivamente per le sue esperte capacita di moderatore....non vi nascondo che non riuscivo a farmi capace del perche di una cosa del genere,cioe unfirmware vecchio andasse migliore di uno nuovo...premetto che entrambi montano il cocore e 6.8 per me indispensabile......Ebbene si dopo una settimana di prove sono riuscito a rendere tramite la guida di linux e (alcuni accorgimenti che richiedono un po di tempo in piu, accorgimenti che solo linux dopo averli attentamente provati potra decidere di sezionarli anche perche in termini e capacita di mod e tecniche è piu esperto di me.....)quindi dicevo che sono riuscito a rendere il firmware itv 0.05 millesimi di secondi piu reattivo a quello lqe omn vodafone......Premetto che una cattiva sheda sd puo rallentare ed influisce sulla stabilita del terminale...testato da me personalmente....ecco il video..deducete voi...ps ho nova launcher..Scusate la web cam ne ho presa un altra ma fa pena anche questa compreso i frame
    samsung galaxy s advance gt i9070 jelly bean 4 1 2 itv cocore e 6 8 - YouTube
    Ultima modifica di diabolik1178; 11-07-13 alle 15:43
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

  5. #624
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Tieni presente che queste sono solo prove empiriche e testimonianze, sia pure importanti ma non possono certo costituire una "prova" saremmo veramente poco seri
    l'unico fatto assodato e incontrovertibile è che il firmware se ben installato è tutt'altro che "scarso " ,
    obbiettivamente , per come va il mio adesso non credo francamente che possa andare meglio..... quindi per ora sto'
    infatti...l'ho sempre detto che la guida va seguita passo passo e virgola virgola....e ho sempre ribadito che non ho mai riscontrato nessun lag nel nuovo
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

  6. #625
    Baby Droid L'avatar di MacDuggi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sawyer8000 Visualizza il messaggio
    ho wind ma niente ..
    Non riesci a fare una prova con una sim di altro operatore?
    così ti levi tutti i dubbi.

  7. #626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao avendo già fatto l'installazione di jelly bean con odin seguendo la guida qui nel forum e avendo anche formattato la memoria interna ed esterna sd ho sempre riscontrato dei lag (cattiva gestione della ram).Ho poi iniziato ad ottimizzare il sistema e mi sono ora imbattuto in varie impostazioni del browser che secondo me possono migliorare il funzionamento del terminale.Mi sono accorto che in impostazioni - avanzate - in memoria predefinita era impostata in automatico su scheda di memoria e ho messo dispositivo.Inoltre in impostazioni-gestione larghezza di banda- precaricamento pagina ho messo mai.
    Altra cosa che ho fatto, visto che mi è capitato che non riuscivo più a buttare giù una chiamata voce ,sono andato in telefono ( dove e presente la tastiera numerica) tasto sx impostazioni chiamata-e ho disattivato spegni lo schermo durate(attiva sensore di prossimità durante le chiamate) e il problema non mi si è più ripresentato.
    Provate e postate le vostre impressioni.

  8. #627
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ciao innanzitutto cosa intendi per cattiva gestione della ram?poi di questi lag di sistema sinceramente non ne ho mai riscontrati..ne sul browser ne sulle chiamate..il sistema è fluidissimo..poi chiaramente ognuno ha i suoi metodi...poi volevo chiederti per che hai settato quelle impostazioni...cosa hai riscontrato?prima di flashare con odin hai fatto i dovuti wipe?
    Quote Originariamente inviato da Vedran74 Visualizza il messaggio
    Ciao avendo già fatto l'installazione di jelly bean con odin seguendo la guida qui nel forum e avendo anche formattato la memoria interna ed esterna sd ho sempre riscontrato dei lag (cattiva gestione della ram).Ho poi iniziato ad ottimizzare il sistema e mi sono ora imbattuto in varie impostazioni del browser che secondo me possono migliorare il funzionamento del terminale.Mi sono accorto che in impostazioni - avanzate - in memoria predefinita era impostata in automatico su scheda di memoria e ho messo dispositivo.Inoltre in impostazioni-gestione larghezza di banda- precaricamento pagina ho messo mai.
    Altra cosa che ho fatto, visto che mi è capitato che non riuscivo più a buttare giù una chiamata voce ,sono andato in telefono ( dove e presente la tastiera numerica) tasto sx impostazioni chiamata-e ho disattivato spegni lo schermo durate(attiva sensore di prossimità durante le chiamate) e il problema non mi si è più ripresentato.
    Provate e postate le vostre impressioni.
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

  9. #628
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vedran74 Visualizza il messaggio
    Ciao avendo già fatto l'installazione di jelly bean con odin seguendo la guida qui nel forum e avendo anche formattato la memoria interna ed esterna sd ho sempre riscontrato dei lag (cattiva gestione della ram).Ho poi iniziato ad ottimizzare il sistema e mi sono ora imbattuto in varie impostazioni del browser che secondo me possono migliorare il funzionamento del terminale.Mi sono accorto che in impostazioni - avanzate - in memoria predefinita era impostata in automatico su scheda di memoria e ho messo dispositivo.Inoltre in impostazioni-gestione larghezza di banda- precaricamento pagina ho messo mai.
    Altra cosa che ho fatto, visto che mi è capitato che non riuscivo più a buttare giù una chiamata voce ,sono andato in telefono ( dove e presente la tastiera numerica) tasto sx impostazioni chiamata-e ho disattivato spegni lo schermo durate(attiva sensore di prossimità durante le chiamate) e il problema non mi si è più ripresentato.
    Provate e postate le vostre impressioni.
    L'impostazione del browser e della posizione di memoria dovrebbe riguardare la posizione predefinita dei download, è corretto che sia impostato su memoria esterna.

    Il precaricamento non credo possa rallentare il dispositivo, avviene solo sotto rete wifi e dovrebbe migliorare la velocità di caricamento solo in casi particolari.

    Per la chiamata: sul mio vecchio htc il sensore di prossimita era vicino al touch e andando a toccare la barra delle notifiche durante la chiamata il display si spegneva e a volte diventava difficile mettere fine alla chiamata perchè il display si spegneva

    Con l'advance mi è capitato raramente e cmq basta aspettare 2 secondi e non oscurare il sensore di prossimità.

    Le tue modifiche non credo abbiano influenzato piu di tanto il telefono..

    Aggiungo che limitare i processi e usare le opzioni sviluppatore ha senso se si sa quello che si sta facendo, cosi come svuotare ogni 2 minuti la ram non ha alcun significato.

    Il telefono cosí come è va bene, disattivate le app che non usate e quando finite di usar un'app chiudetela. Io la ram non la svuoto mai e il telefono non si blocca, tantomeno uso le opzioni sviluppatore.

    L'unico vero cambiamento che influenza pesantemente il telefono è il kernel.. per il resto non cambia quasi nulla..

    (P.S. l'altro giorno sono capitato sulla sezione ace 2 di xda, in una discussione un utente diceva che disabilitare la regolazione del tono automatico del display migliora le performance, anche in gioco. Non so se è vero.. io l'ho disabilitato anche perchè non ho mai capito come e soprattutto quando agiva..)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato FSRider per il post:

    linux33it (12-07-13)

  11. #629
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    quoto in pieno
    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    L'impostazione del browser e della posizione di memoria dovrebbe riguardare la posizione predefinita dei download, è corretto che sia impostato su memoria esterna.

    Il precaricamento non credo possa rallentare il dispositivo, avviene solo sotto rete wifi e dovrebbe migliorare la velocità di caricamento solo in casi particolari.

    Per la chiamata: sul mio vecchio htc il sensore di prossimita era vicino al touch e andando a toccare la barra delle notifiche durante la chiamata il display si spegneva e a volte diventava difficile mettere fine alla chiamata perchè il display si spegneva

    Con l'advance mi è capitato raramente e cmq basta aspettare 2 secondi e non oscurare il sensore di prossimità.

    Le tue modifiche non credo abbiano influenzato piu di tanto il telefono..

    Aggiungo che limitare i processi e usare le opzioni sviluppatore ha senso se si sa quello che si sta facendo, cosi come svuotare ogni 2 minuti la ram non ha alcun significato.

    Il telefono cosí come è va bene, disattivate le app che non usate e quando finite di usar un'app chiudetela. Io la ram non la svuoto mai e il telefono non si blocca, tantomeno uso le opzioni sviluppatore.

    L'unico vero cambiamento che influenza pesantemente il telefono è il kernel.. per il resto non cambia quasi nulla..

    (P.S. l'altro giorno sono capitato sulla sezione ace 2 di xda, in una discussione un utente diceva che disabilitare la regolazione del tono automatico del display migliora le performance, anche in gioco. Non so se è vero.. io l'ho disabilitato anche perchè non ho mai capito come e soprattutto quando agiva..)
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

  12. #630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si ho fatto i vari wipe seguendo scrupolosamente la guida qui sul forum, ho il firmware originale x i no brand non ho modifiche , ma ho notato che stressando il lettore video di jelly bean con alcuni file video presenti nella memoria del telefono(stressare intendo che salto da una parte all'altra del filmato o lo faccio scorrere velocemente da una parte all'altra), specialmente quando il terminale e acceso da un pò ,si bloccano o vanno a scatti fino a termine del filmato,tempo in cui il terminale e inutilizzabile. Poi il terminale riesce a scaricare la ram e torna a funzionare(potrebbe essere anche colpa del filmato che non è pienamente compatibile quello non lo so,ma con gingerbread non ha mai scattato).Le impostazioni del browser che ho messo e per fare in modo che il browser non utilizzi la memoria sd (che nel mio caso e una classe 4)ma quella del telefono che è più veloce.

Pagina 63 di 239 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy