Originariamente inviato da
FSRider
L'impostazione del browser e della posizione di memoria dovrebbe riguardare la posizione predefinita dei download, è corretto che sia impostato su memoria esterna.
Il precaricamento non credo possa rallentare il dispositivo, avviene solo sotto rete wifi e dovrebbe migliorare la velocità di caricamento solo in casi particolari.
Per la chiamata: sul mio vecchio htc il sensore di prossimita era vicino al touch e andando a toccare la barra delle notifiche durante la chiamata il display si spegneva e a volte diventava difficile mettere fine alla chiamata perchè il display si spegneva
Con l'advance mi è capitato raramente e cmq basta aspettare 2 secondi e non oscurare il sensore di prossimità.
Le tue modifiche non credo abbiano influenzato piu di tanto il telefono..
Aggiungo che limitare i processi e usare le opzioni sviluppatore ha senso se si sa quello che si sta facendo, cosi come svuotare ogni 2 minuti la ram non ha alcun significato.
Il telefono cosí come è va bene, disattivate le app che non usate e quando finite di usar un'app chiudetela. Io la ram non la svuoto mai e il telefono non si blocca, tantomeno uso le opzioni sviluppatore.
L'unico vero cambiamento che influenza pesantemente il telefono è il kernel.. per il resto non cambia quasi nulla..
(P.S. l'altro giorno sono capitato sulla sezione ace 2 di xda, in una discussione un utente diceva che disabilitare la regolazione del tono automatico del display migliora le performance, anche in gioco. Non so se è vero.. io l'ho disabilitato anche perchè non ho mai capito come e soprattutto quando agiva..)