CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 238 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178

Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao carlo il vodafone non è superiore ma leggermente piu fluido, ci sono discussioni precedenti e video che lo dimostrano,poi col tempo è satta fatto un altra guida da linux lo step 2 non so se lhai letta e eseguendola sul itv rende l'itv piu fluido di 0,03 millesimi di secondi....infatti l'articolo8 non so s eti riferisci a quello della rivista) lo hanno riaggiornato anche perche se leggi i commenti sotto miei ho detto loro di non prendere decisioni afrrettate senza vedere i due video prima e csi lo hanno riaggiornato dicendo che non cè nessuna differenza tra i due
    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Io in tempi diversi ho installato prima il firmware Vodafone, poi quello argentino ed infine il nobrand Italiano. Sinceramente non c'è confronto tra il Vodafone e l'ITV, il Vodafone è pieno di bugs, si blocca continuamente e non è possibile fare i wipe almeno una volta al giorno per avere un telefono decente. Ben altra fluidità ha il nobrand. Quindi non capisco come si possa dire che il Vodafone sia superiore, un firmware che io ho dovuto togliere per disperazione.

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

2.  
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178

Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

poi non so perche lo hai tolto ma io ce lho su uno dei due miei device e va una meraviglia pari a quello itv...chiaramente su entrambi monto il cocore e 6.8
    Io in tempi diversi ho installato prima il firmware Vodafone, poi quello argentino ed infine il nobrand Italiano. Sinceramente non c'è confronto tra il Vodafone e l'ITV, il Vodafone è pieno di bugs, si blocca continuamente e non è possibile fare i wipe almeno una volta al giorno per avere un telefono decente. Ben altra fluidità ha il nobrand. Quindi non capisco come si possa dire che il Vodafone sia superiore, un firmware che io ho dovuto togliere per disperazione.

SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

Androidiano VIP L'avatar di Miky500

Smartphone
    I9070-S5570I

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

Se posso dire la mia, il migliore rimane la LQ4, con il CoCore é fluidissima, l'unico problema é la durata della batteria, infatti con l'ITV anche con il GPS sempre attivo non ho un calo molto drastico, anzi é come se fosse spento, invece con la LQ4 ogni min scendeva di una tacca
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Senior Droid L'avatar di GeNiO790

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    per formattare la sd forse ti fara' piacere questo:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4201585
    Ok, ok.... ma io intendevo per la guida, per chi non ha seguito tutto il forum!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    beh se lo vuoi "rovinare" non devi far altro che usare ota (che ancora non c'è) o kies........per dire che io te lo sconsiglio categoricamente.....anche se alcuni non hanno avuto problemi lo stesso
    pero' se vuoi aggiornare sicuramente è meglio che usi il firmware integrale ufficiale Italiano e odin come consigliato al primo post
    Scusa ma perché Kies è sconsigliato categoricamente?
    Io ne ho aggiornati 2 con Kies: il mio e quello di un collega e nessuno di noi 2 ha avuto problemi seri. Io personalmente ne ho avuto un paio il primo giorno, ma fatta qualche piccola modifica, come descritto in precedenza (che tra l'altro poi ho rimosso), non ho più avuto problemi.
    Faccio parte di quel gruppo di utenti in questo forum che non hanno problemi col cell. Ho fatto fatto con Kies ed il cellulare non è rootato e quindi non ho nemmeno il cocore.
    Se non ricordo male, alcuni di quelli che hanno il cellulare funzionante e senza problemi, hanno aggiornato proprio con Kies.

Per mia esperienza personale, direi che se il cellulare non è stato rootato e non ha subito modifiche che mamma Samsung "non gradirebbe", si può usare Kies senza problemi. L'unico consiglio che darei è quello di usarlo su un portatile, così se per sfortuna se ne va la corrente durante l'aggiornamento, non si rischia proprio nulla.

Ciao, Mario

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Scusa ma perché Kies è sconsigliato categoricamente?
    Io ne ho aggiornati 2 con Kies: il mio e quello di un collega e nessuno di noi 2 ha avuto problemi seri. Io personalmente ne ho avuto un paio il primo giorno, ma fatta qualche piccola modifica, come descritto in precedenza (che tra l'altro poi ho rimosso), non ho più avuto problemi.
    Faccio parte di quel gruppo di utenti in questo forum che non hanno problemi col cell. Ho fatto fatto con Kies ed il cellulare non è rootato e quindi non ho nemmeno il cocore.
    Se non ricordo male, alcuni di quelli che hanno il cellulare funzionante e senza problemi, hanno aggiornato proprio con Kies.

Per mia esperienza personale, direi che se il cellulare non è stato rootato e non ha subito modifiche che mamma Samsung "non gradirebbe", si può usare Kies senza problemi. L'unico consiglio che darei è quello di usarlo su un portatile, così se per sfortuna se ne va la corrente durante l'aggiornamento, non si rischia proprio nulla.

Ciao, Mario
    tu sei fra quelli che non ha avuto problemi
    ma qui di problemi ce ne sono stati tanti, ti assicuro , tanti da dover chiudere la vecchia discussione....
    comunque è e rimane la mia personale opinione sullo strumento kies , poi ognuno è libero di fare come crede ovviamente....

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Una volta ho scritto un post dove ero incazzato cn samsung perché avevo aggiornato il cell cn kies e mi si bloccava ogni 3 secondi, cosi mi é stato conaigliato di rifare tutto con odin con i vari wipe ecc. Ora invece di bloccarsi ogni 3 secondi si blocva ogni 3 minuti ma si blocca. Posso o non posso essere incavolato?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diabolik1178 Visualizza il messaggio
    ciao carlo il vodafone non è superiore ma leggermente piu fluido, ci sono discussioni precedenti e video che lo dimostrano,poi col tempo è satta fatto un altra guida da linux lo step 2 non so se lhai letta e eseguendola sul itv rende l'itv piu fluido di 0,03 millesimi di secondi....infatti l'articolo8 non so s eti riferisci a quello della rivista) lo hanno riaggiornato anche perche se leggi i commenti sotto miei ho detto loro di non prendere decisioni afrrettate senza vedere i due video prima e csi lo hanno riaggiornato dicendo che non cè nessuna differenza tra i due
    Già ma dimentichi la differenza sostanziale e decisiva per la scelta: il Vodafone se va a corto di memoria si blocca, in maniera definitiva, tanto da costringerti a riavviarlo. con l'ITV non mi è mai successo di avere il cell completamente bloccato. E non cambia nulla neanche limitando i processi in background.

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Io dal giorno che è uscito ho avuto in totale 2 blocchi: il 1° da 5 minuti, il 2° da 3 minuti. In entrambi ho risolto spegnendo lo schermo e lasciandogliela sbrigare da solo. Nel 2° però mi è rimasta bloccata anche la barra in alto, non riuscivo più a tirarla giù... ho dovuto riavviare!
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Già ma dimentichi la differenza sostanziale e decisiva per la scelta: il Vodafone se va a corto di memoria si blocca, in maniera definitiva, tanto da costringerti a riavviarlo. con l'ITV non mi è mai successo di avere il cell completamente bloccato. E non cambia nulla neanche limitando i processi in background.
    allora, il firmaware Vodaphone Italiano non ha nessun problema come l'ITV
    Dire che "va a corto di memoria" inoltre non significa niente in se
    evitiamo per favore si buttare li frasi che non sono comprensibili e che non spiegano niente
    semmai si apre una discussione a parte e si spiega esattamente come funziona Android , la sua gestione delle risorse, e come alloca la memoria
    solo dopo si spiega cosa vuole mai dire "a corto di memoria" sarei molto interessato anche io ..magari imparo qualcosa......
    Ultima modifica di linux33it; 14-07-13 alle 13:25

Pagina 67 di 238 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio