CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 238 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di cyberpizza

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e ben trovati,
    questo è il mio primo post,quindi abbiate pietà se non sarà chiaro e perfetto, ma veniamo alla questione:
    grazie al vostro forum dopo il primo aggiornamento automatico del firmware del mio Advance che me l'aveva letteralmente massacrato, ho rifatto l'installazione da zero seguendo la vostra utilissima e perfetta guida: però purtroppo anche così la velocità, fluidità e stabilità dell'apparecchio non si avvicinano nemmeno più minimamente alla precedente versione e spesso mi tocca resettare il telefono perchè si impalla, senza contare tanti altri piccoli difetti come il perdere le icone sul desktop delle applicazioni spostate su scheda SD, oppure la vocina odiosa tutte le volte ce si pagina.
    Come potete immaginare non ho potuto leggere tutte e 136 pagine precedenti, ma c'è una qualche soluzione al mio problema? Avete qualche link a cui rimandarmi o qualche consiglio da darmi? Premetto che sono ignorante in materia e quindi vi prego se possibile di usare un linguaggio terra terra
    Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberpizza
    Ciao a tutti e ben trovati,
    questo è il mio primo post,quindi abbiate pietà se non sarà chiaro e perfetto, ma veniamo alla questione:
    grazie al vostro forum dopo il primo aggiornamento automatico del firmware del mio Advance che me l'aveva letteralmente massacrato, ho rifatto l'installazione da zero seguendo la vostra utilissima e perfetta guida: però purtroppo anche così la velocità, fluidità e stabilità dell'apparecchio non si avvicinano nemmeno più minimamente alla precedente versione e spesso mi tocca resettare il telefono perchè si impalla, senza contare tanti altri piccoli difetti come il perdere le icone sul desktop delle applicazioni spostate su scheda SD, oppure la vocina odiosa tutte le volte ce si pagina.
    Come potete immaginare non ho potuto leggere tutte e 136 pagine precedenti, ma c'è una qualche soluzione al mio problema? Avete qualche link a cui rimandarmi o qualche consiglio da darmi? Premetto che sono ignorante in materia e quindi vi prego se possibile di usare un linguaggio terra terra
    Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!

Io ho installato Nova Launcher che ha migliorato di molto la fluidità del telefono e delle app (non so per quale motivo, ma ho letto un pò in giro che potrebbe essere per il fatto che utilizza meno CPU). Nel caso non sapessi cosa sia, è un'app che sostituisce la schermata home e menu del telefono e ha molte opzioni per modificarlo come vuoi tu. Il telefono cambia solo leggermente perchè l'app ha la schermata strutturata come quella di android 4.2.2 o 4.3 (non sono sicuro quale dei due).
    Link: https://play.google.com/store/apps/d...oilsw.launcher

Inviato dal mio GT-I9070

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadbel Visualizza il messaggio
    Io ho installato Nova Launcher [...] Il telefono cambia solo leggermente perchè l'app ha la schermata strutturata come quella di android 4.2.2 o 4.3 (non sono sicuro quale dei due).

Inviato dal mio GT-I9070
    Il launcher è come quello di android 4.0 e superiori
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854
    Originariamente inviato da dadbel
    Io ho installato Nova Launcher [...] Il telefono cambia solo leggermente perchè l'app ha la schermata strutturata come quella di android 4.2.2 o 4.3 (non sono sicuro quale dei due).

Inviato dal mio GT-I9070
    Il launcher è come quello di android 4.0 e superiori

Si è uguale, però gira meglio... :-)

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di mrcracerk989

Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Io ho provato per 3 giorni il Nova Launcher, secondo me i benefici che apporta sono solo apparenti o effetto placebo. Mi spiego meglio, dal punto di vista della ram occupata aprendo Android System Info utilizza la stessa ram del launcher TW, anzi se si installa l'app per le notifiche (numerini sulle icone) superava il Launcher TW... almeno questo è quello che accadeva sul mio device. Sono dell'idea che i vari Launcher non si integrino bene nel sistema come quello stock della rom, almeno questa è la mia impressione. Mi davano l'impressione di un sistema non perfettamente fluido e reattivo come il TW, anche il solo aprire impostazioni o scorrere le home o aprire l'app drawler. Infatti sono tornato a TW e penso che rimarrò così. Poi queste sono mie impressioni eh! io ho tutto stock e devo dirvi che ho fatto aggiornamento con Kies senza fare i wipe prima ma solo dopo 12 ore dall'aggiornamento (ero in facoltà a studiare ). nell'uso odierno raramente si pianta, ma cmq è successo anche a me che si piantasse per 2-3minuti... Secondo me samsung deve rilasciare un bug fix e poi sarà perfetto, ma ne dubito fortemente che ciò verrà fatto... Ciao a tutti!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Siamo alla conclusione del 2 giorno che dire fluidità e reattività mai visti prima si ogni tanto qualche scatto ma non mi posso lamentare riguardo i video ieri scattavano come sempre oggi tutto regolare vediamo domani con il famoso 3 giorno

Senior Droid L'avatar di mikegolf

Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

@mrcracerk989 (e anche a tutti gli altri )
    Perchè non provate Holo Launcher HD? L'ho usato per un anno sul Galaxy Wonder, non mi ha mai dato alcuna noia o mi ha fatto rimpiangere il launcher stock.
    Ora ce l'ho da un mesetto sull'Advance (praticamente da quando è uscito dalla scatola) e si sta comportando ottimamente.
    Come avevo già scritto è più parsimonioso di risorse rispetto ad Holo.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Facci sapere come va sga con jb installato di serie

Il mio funziona perfettamente (un mese di vita), non ho riscontrato nessuno dei difetti noti a questo forum.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippopippo18 Visualizza il messaggio
    Sto andando in negozio ad acquistare un Samsung S Advance.
    Da quello che ho capito leggendo su questo forum, alcuni escono già con la versione 4.1.2 android, altri invece hanno la 2.
    Che mi consigliate di acquistare ? Meglio già aggiornato, o meglio aggiornarselo da soli ?
    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Molto meglio già aggiornato
    Quote Originariamente inviato da pippopippo18 Visualizza il messaggio
    Ma per quale motivo ? Potresti spiegare ?
    Perchè si presume che i modelli di recente produzione abbiano una revisione hardware migliore (correzione bug) ed anche un miglior supporto del sistema operativo che montano di serie.
    - Paulo Coelho.

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Siamo alla conclusione del 2 giorno che dire fluidità e reattività mai visti prima si ogni tanto qualche scatto ma non mi posso lamentare riguardo i video ieri scattavano come sempre oggi tutto regolare vediamo domani con il famoso 3 giorno

Tranquillo,l'effetto placebo è ormai alla fine
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Pagina 137 di 238 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio