CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 238 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di poccy

Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

Danny prova a cambiare kernel io ho cocore 6.8 come kernel e il cellulare va molto meglio; ) provalo no?

《《PoCCy》》
    》 Galaxy S Advance I9070
    Jelly Bean 4.1 ITV
    》 Asus Trasformer Tf300t
    Jelly Bean 4.2 Stock

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Danny prova a cambiare kernel io ho cocore 6.8 come kernel e il cellulare va molto meglio; ) provalo no?

《《PoCCy》》
    》 Galaxy S Advance I9070
    Jelly Bean 4.1 ITV
    》 Asus Trasformer Tf300t
    Jelly Bean 4.2 Stock
    Si ma non vorrei invalidare la garanzia,comunque dopo 4 giorni di utilizzo mi si è stabilizzato e tranne per qualche frezee ogni 2 giorni e i video che se non cancello la RAM si bloccano il resto va bene
    Inviato dal mio GT-I9070

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Si ma non vorrei invalidare la garanzia.........
    non esiste questo problema, è gia stato chiarito e c'è una discussione in merito in rilievo...
    https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
    Ultima modifica di linux33it; 15-10-13 alle 12:09

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi avete notato l'uscita di nuovi FW LQI per Macedonia e Paesi Bassi....chissà....

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,vi spiego la mia esperienza:
    comprato a giugno s advance con 2.3 e subito installato la 4.1,ma avuto un problema di lag riavvio o quant'altro,anche con firmware stock.
    Qualche giorno fa dopo circa 40 giorni mi torna il telefono dall'assistenza con scheda madre nuova e installato android 4.1 itv lqg/lq3,la mia paura era che magari la scheda madre avesse qualche piccola differenza hardware rispetto alla precedente, e magari il tel potesse difettarmi,invece anche in questo caso il tel non presenta difetti,l'ho usato qualche giorno stock,ed andava bene,poi ieri l'ho personalizzato a mio piacimento...
    Adesso io non capisco se sono io che mi accontento o alcuni utenti che vorrebbero prestazioni da record,ad aprire la rubrica al primo avvio ci sta 1 secondo,ma cedo sia un tempo ragionevole.
    ,ho aggiornato diversi terminali e non ho mai avuto problemi,anche con kernel stock i telefoni vanno abbastanza bene.
    L'unica cosa che mi viene da pensare come ho detto su,è che i terminale piu vecchiotti,abbiano qualche differenza hardware che influisca sul comportamento finale dello stesso...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jigiu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,vi spiego la mia esperienza:
    comprato a giugno s advance con 2.3 e subito installato la 4.1,ma avuto un problema di lag riavvio o quant'altro,anche con firmware stock.
    Qualche giorno fa dopo circa 40 giorni mi torna il telefono dall'assistenza con scheda madre nuova e installato android 4.1 itv lqg/lq3,la mia paura era che magari la scheda madre avesse qualche piccola differenza hardware rispetto alla precedente, e magari il tel potesse difettarmi,invece anche in questo caso il tel non presenta difetti,l'ho usato qualche giorno stock,ed andava bene,poi ieri l'ho personalizzato a mio piacimento...
    Adesso io non capisco se sono io che mi accontento o alcuni utenti che vorrebbero prestazioni da record,ad aprire la rubrica al primo avvio ci sta 1 secondo,ma cedo sia un tempo ragionevole.
    ,ho aggiornato diversi terminali e non ho mai avuto problemi,anche con kernel stock i telefoni vanno abbastanza bene.
    L'unica cosa che mi viene da pensare come ho detto su,è che i terminale piu vecchiotti,abbiano qualche differenza hardware che influisca sul comportamento finale dello stesso...
    beh che non esista un terminale "uguale" all'altro dal punto di vista hardware è un fatto(evidenziato dalla stessa Samsung)
    nel tuo caso è stata sostituita la scheda madre quindi il problema era hardware , infatti il problema è sparito
    che esistano partite di terminali "fallati" è possibile ma è solo una supposizione ,non ci sono prove a riguardo
    ma non si puo' nemmeno escludere ,soprattutto stando alla tua testimonianza.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Due nuovi firmware disponibili, I9070XXLQI, build date 8 luglio (quindi i più recenti mai visti), kernel differente dall'ITV, che aveva build date 29 maggio. Li trovate qui:

Firmware archive | Samsung Updates

Se qualche volontario vuol provarli ed esprimere le proprie impressioni, ben venga

Il primo (TNL) probabilmente può essere brandizzato da T-mobile, il secondo (MBM) dovrebbe essere un no-brand, quindi consiglierei di provare il secondo.

Io purtroppo non posso provarlo perché uso alcune piccole mod, e quindi ho bisogno per forza di un firmware di cui è disponibile una versione deodexata (come l'LQG).
    Ultima modifica di lollerblade; 15-10-13 alle 14:02

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Sì, uno è della Macedonia e uno olandese brandizzato T-Mobile... io ho quello italiano con SIRI Kernel, dite che basta flashare sopra una LQI o devo reimpostare tutto?
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Sì, uno è della Macedonia e uno olandese brandizzato T-Mobile... io ho quello italiano con SIRI Kernel, dite che basta flashare sopra una LQI o devo reimpostare tutto?
    Mmm secondo me è meglio fare un'installazione pulita con tutti i wipe del caso, e mettendo anche il file PIT in Odin (come da guida, per intenderci).

Non per niente, ma se non si fa un'installazione pulita, e il firmware non dovesse andare bene, si rimarrà sempre col dubbio "ma sta andando male perché l'installazione non è stata fatta a regola d'arte o perché proprio intrinsecamente non va bene il firmware?"

Piccolo OT: come ti trovi col kernel siri? rispetto al cocore come va?
    Ultima modifica di lollerblade; 15-10-13 alle 15:22

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Mmm secondo me è meglio fare un'installazione pulita con tutti i wipe del caso, e mettendo anche il file PIT in Odin (come da guida, per intenderci).

Non per niente, ma se non si fa un'installazione pulita, e il firmware non dovesse andare bene, si rimarrà sempre col dubbio "ma sta andando male perché l'installazione non è stata fatta a regola d'arte o perché proprio intrinsecamente non va bene il firmware?"

Piccolo OT: come ti trovi col kernel siri? rispetto al cocore come va?
    piccolo chiarimento:
    bisogna partire dall'assunto che la guida nella sua prima parte non prevede interventi in cui sono richiesti root o recovery custom per ovvie ragioni
    quindi i wipe che sarebbero possibili con la recovery standard non vanno oltre la formattazione di data e cache, lasciando fuori la piu importante che è system che è quella dove viene installato il sistema operativo
    con l'adozione del PIT si supera questo limite perchè la memoria interna viene Ri-partizionata , significa che vengono eliminate tutte le partizioni (system, data e cache) ,ricreate di nuovo , e ovviamente riformattate
    il wipe data/factory reset è invece sempre consigliato dopo l'installazione e cioè quando i dati sono gia' presenti
    visto che ormai sono andato OT , concludo chiarendo anche che spesso nelle guide si parla di fare wipe data/factory reset+wipe cache+wipe dalvik
    va tenuto comunque presente che con il solo wipe data/factory reset si formattano data e cache , dalvik non è una partizione ed è contenuta dentro data, quindi formattando data si elimina automaticamente anche dalvik
    quindi la prassi logica è:
    prima di installare una rom : format system+wipe data/factory reset(o format data e format cache)
    dopo l'installaziane e il primo avvio o in caso di loop: wipe cache+wipe dalvik cache
    fine OT ..e scusate l'escursione totalmente fuori tema....
    Ultima modifica di linux33it; 15-10-13 alle 16:01

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato linux33it per il post:

lollerblade (15-10-13),remo0073 (15-10-13)

Pagina 164 di 238 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio