scusate ,ma io nn ho ben capito se le app per fer risparmiare\durare di piu' la batteria, siano in realta' funzionali o un "mangia batteria"!.....
scusate ,ma io nn ho ben capito se le app per fer risparmiare\durare di piu' la batteria, siano in realta' funzionali o un "mangia batteria"!.....
NEXUS 5 + S Advance [ROM][GT-I9070/P][KK 4.4.4]Vanir by Gargaros
se tii va bene non servono a una benemerita cippa.....![]()
se ti va male ti creano solo problemi.....se lasci tutto come sta' e tieni tutto attivo gestisce tutto android meravigliosamente ...
arrivi tranquillamente a sera quando anche se ti rimane il 50% di carica lo metti sotto carica
soprattutto cosi' sei tu che usi lo smartphone e non è lui che usa te per farti fare cose inutili![]()
Confermo quando detto da Linux. Ognuno deve vedere per il proprio utilizzo se è soddisfatto della batteria. Io senza ausili facevo 17 ore di attività sempre con 3h di schermo.
Ho installato quelle due app dette prima solo per sfizio e ho guadagnato altre 6h buone di autonomia.
La cosa che è assolutamente inutile con Android sono tutti quei task killer che ci sono...Non servono ad una cippa. Basta ogni tanto spegnere il cellulare in modo da azzerare le cache temporanee.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Scusate, ma è un'impressione mia, o l'app ufficiale di facebook si divora letteralmente la batteria??
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
Originariamente inviato da GeNiO790
è un'impressione comune tranquillo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Credo che dipenda da come lo hai impostato.
Se disabiliti la sincronizzazione, le notifiche e disabiliti gli aggiornamenti automatici (che nell'ultima versione mettono il numero delle "news" direttamente sull'icona come gli SMS), Facebook non dovrebbe consumare di più di una qualsiasi App come l'Orologio o la Calcolatrice, fino quando non lo chiami o non lo usi.
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
io ho un problema ... la batteria del mio s advance con l'aggiornamento è peggiorata moltissimo: accendendo il wifi in 2-3 minuti la % della batteria scende del 2% andando solo un attimo nel play store e nelle impostazioni. C'è un modo per far ritornare la batteria alla durata di prima?