Mi hai convito a provare questa benedetta HarshJelly, proviamola va![]()
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
Ciao ragazzi, vi scrivo per un chiarimento: qualche giorno fa ho messo mani ad un advance, e collegandolo al pc ho riscontrato un problema:
da acceso il cell non era riconosciuto dal pc, e non caricava, mentre da spento si.
Dopo vari tentativi, riesco a farlo riconoscere in download mode, e metto su il jb, versione ita. Subito grandi miglioramenti, telefono reattivo, non paragonabile a prima dell'upgrade. Però la batteria dura due ore, e prima naturalmente ne durava parecchie di più.
Avete qualche consiglio da darmi?
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
tutto fatto, ma nulla, da sempre problemi di carica. In particolare durante la carica lo smartphone non da alcun segno di ricarica, salvo poi segnalare quando raggiunge il 100% e tenere la scritta "batteria carica, scollegare caricabatterie" anche dopo averlo scollegato dalla rete.
Problema non risolto, in 9 ore e mezzo dal 100% al 77% con soli 3 minuti di schermo acceso...mi sa che mi tocca rimettere juice defender o cose simili per avere un consumo almeno normale.
Ciao a tutti,
ho sempre caricato lo smartphone con il "carica batterie da casa", lasciandolo in carica utta la notte.
E' da un pao di giorni che invece inizio a caricarlo tramite il cavo USB collegato al PC, poi lo stacco dal PC, lo spengo e lo collego al "carica batterie da casa". Quando mi rendo conto che la carica è arrivata al 100%, lo stacco. Per tutte e 2 le volte, quando l'ho riacceso alla mattina, mi sono trovato la carica al 90%.
Secondo voi, conviene lasciarlo sempre sotto carica, anche se è spento ed è arrivato al 100%?
Grazie, Mario