Quote:
Originariamente inviato da thenoiser
comunque sia la batteria non andrebbe mai scaricata completamente. c'è un motivo se al 15% ti chiede di inserire il caricabatterie.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da thenoiser
comunque sia la batteria non andrebbe mai scaricata completamente. c'è un motivo se al 15% ti chiede di inserire il caricabatterie.
Scusate, ma essendo un po' tardo., qual è il miglior modo per fare durare di più il nostro advance jb! E nessuna app esistente ci aiuta al nostro scopo?
ho fatto tutto quello che hai detto; cmq per il deep sleep posto un'immagine del programma perchè non ci capisco molto...Allegato 72511
cosa vuol dire? è tutto a posto?
Quote:
Originariamente inviato da ManuMX
Bene...però io ho disattivato la app e il gps ma la batteria si consuma troppo velocemente! Per esempio adesso é da mezz'ora che sono su internet e la batteria é scesa dal31% al 16%! Senza l'agg. Si sarebbe scaricata molto più lentamente! Cosa faccio?
Quote:
Originariamente inviato da stfpsq
Hai fatto bene i cicli di carica della batteria?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Facendo un wipe data factory reset si perdono tutti i dati?
Se si come faccio a fare un backup( devo aggiornare il cell)
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Ragazzi da quando ho aggiornato a jelly bean la durata della batteria (già non molto elevata) è scesa drasticamente. Facendo una prova sul campo ho perso almeno 2 ore di autonomia a questo punto volevo chiedere alcune cose:
1) ho installato cpu spy ed il telefono va in deep sleep ma va anche per molto tempo a 200 mhz, forse c'è qualche applicazione/processo che succhia batteria, sapete se è possibile capire di quale si tratta?
2a) ho pensato anche a comprare una batteria con potenza maggiorata (la nostra di serie è da 1500) senza necessità di cambiare la cover. Ho trovato su ebay queste 2 offerte da 1800 e da 2450 ! costano pochissimo ma cosa ne pensate? cinesata che dopo 1 mese non funziona più?
2b) io ho l's advance versione nfc ma la funzione nfc la tengo sempre disattivata perché non la uso (così risparmio anche batteria), se non ricordo male il chip nfc è inserito nella batteria, che succede se inserisco una batteria senza chip nel mio i9070P (ripeto: con funzione nfc disattivata)? Immagino che vada tutto liscio e nel peggiore dei casi quando dovessi attivare l'nfc questi non funzionerebbe, cosa ne pensate? Non è che mi frigge il telefono? (anche senza attivare l'opzione).
grazie