CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 386
Discussione:

[UFFICIALE] S Advance e la batteria, problemi, dubbi, curiosità, consigli]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Per quanto mi riguarda la durata della batteria è uno dei punti forti dell'Advance. Io non uso il cell in modo particolarmente intenso e arrivo (arrivavo) a 2 giorni. Eccellente risultato. Ottenuto senza precauzioni di sorta, senza programmi per il risparmio energetico. Può solo significare che il processore è parco e che l'amoled fa veramente la differenza, in tema di consumi.

Secondo me il vero problema di questo telefono è la scarsa ricezione con occasionali cadute di segnale e di chiamata. Adesso, purtroppo, per tentare di risolvere il problema ho scassato l'Advance... mea culpa. Ho preso un LG e riceve meglio senza far cadere le chiamate. Questo problema più dei blocchi (frequenti con JB tramite Kies, rarissimi con JB tramite Odin) o dei lag (anche questi molto ridotti dopo Odin) è ciò che rende usabile o meno il cell.

Se si tratti di un problema del mio esemplare non lo so (in verità su Youtube ci sono un sacco di video su cell Samsung che perdono segnale), in caso affermativo è un cell molto competitivo, ieri nella foga di trovare un sostituto ho visto che ancora oggi, a quel prezzo non c'è di meglio tra le marche primarie, almeno sulla carta.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao. Alcuni giorni il dispositivo non mi va in deep sleep regolarmente e ciò mi fa consumare la batteria in modo pazzesco! Premetto che l'utilizzo è circa il medesimo e non noto cose strane e/o applicazioni che non lo fanno "addormentare". Quando mi capita, il processore rimane spesso suo 200 Mz. Cosa può essere?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fedexxx83 Visualizza il messaggio
    Ciao. Alcuni giorni il dispositivo non mi va in deep sleep regolarmente e ciò mi fa consumare la batteria in modo pazzesco! Premetto che l'utilizzo è circa il medesimo e non noto cose strane e/o applicazioni che non lo fanno "addormentare". Quando mi capita, il processore rimane spesso suo 200 Mz. Cosa può essere?

E' quasi sicuramente una delle tue app
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Raga sapete di batteria maggiorate da 3000 mah o più con cover bianca?
    Inviato dal mio GT-I9070

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Controllando non mi pare ci siano app che rompono restando attive. E non lo fa tutti i giorni! Ho visto che ci sono batterie più grandi.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ma solo io riesco ad arrivare anche a 5 gg con la batteria?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Badrose

Dipende dall'uso che ne fai...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ovviamente, avendo un note 10.1 e stando 24 ore su 24 davanti al pc, lo uso solo come telefono, ma sta acceso giorno e notte e ogni tanto attivo il wi fi per scaricare mail e quant'altro. Meno di 3 giorni però, non mi è mai durato neanche con wi fi sempre acceso

Androidiano

Smartphone
    Huawei G7

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Badrose Visualizza il messaggio
    Usandolo solo per telefonare e per controllare le email anche a me dura 5 giorni e anche piu'. Se pero' lo uso intensivamente con il display accesso 3-4 ore la batteria va via come niente.

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fedexxx83 Visualizza il messaggio
    Controllando non mi pare ci siano app che rompono restando attive. E non lo fa tutti i giorni! Ho visto che ci sono batterie più grandi.
    Hai per caso fatto l'aggiornamento a JB ed hai avuto qualche blocco? Te lo chiedo perchè a me è successo questo: una sera ho avuto un blocco di un paio di minuti, ho aspettato che il telefono risolvesse da solo la cosa senza togliere la batteria... la notte mi ha consumato tanto pur avendolo messo in modalità aereo, ho ricaricato (parzialmente, se non ricordo male, ma comunque sopra l'80%) e il telefono continuava a ciucciare batteria. Con CPUspy ho visto che non andava in deepsleep.
    Ho risolto semplicemente riavviando il telefono: hai verificato se spegnendo e riaccendendo il problema persiste? (Io quando ho problemi non faccio "riavvia", ma spegno ed aspetto un minuto prima di riaccendere).
    Non vorrei dire una sonora castroneria, ma (considerando anche che quelli che si lamentando di più della batteria con JB sono anche, generalmente, quelli che hanno più problemi di blocchi e quant'altro) mi vien da pensare che, quando il telefono ha un blocco, si "scombini" qualcosa a livello software e venga impedito al telefono di andare in deepsleep, il quale quindi consuma un'esagerazione.

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio