CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 39 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 386
Discussione:

[UFFICIALE] S Advance e la batteria, problemi, dubbi, curiosità, consigli]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sansung Galaxy A7

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfonsolo Visualizza il messaggio
    Va bene, perciò nn migliorerebbe la durata della batteria... Disinstallo

Non so come funziona ma la batteria, almeno a me, dura di più.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    NEXUS 5- S advance

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Fai una prova per curiosità, scarica no frills e imposta ondemondq sio e max 1000 min 200. Disattivi momentaneamente la tua app e mi dici sia per fluidità-prestazione e durata della batteria.. se ti va..

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    NEXUS 5 + S Advance [ROM][GT-I9070/P][KK 4.4.4]Vanir by Gargaros

Senior Droid L'avatar di GeNiO790

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Giusto per curiosità, voi quale metodo utilizzate per calibrare la vostra batteria??
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tino70 Visualizza il messaggio
    Genio aveva ragione, col root e con one power guard la batteria torna all'incirca al consumo con GB e le app si aprono subito.
    attivando risparmio energetico riesco a fare quasi 30h,per ora mi va bene.
    grazie cmq per la risposta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve ragazzi! mi sono appena iscritto per intervenire in questo post che ho letto con molto interesse dalla prima all'ultima pagina

ho riscontrato anche io delle anomalie, per ora più che nel funzionamento vero e proprio della batteria, nelle statistiche di utilizzo della batteria, ma solo da quando ho effettuato il passaggio a vodafone con la special (da circa 1 settimana con sim 64k, prima avevo tiscali mobile con sim 128k, con internet a consumo a 3cent/MB utilizzato solo per watshapp).
    in pratica mi è successo 2 volte che la batteria calasse improvvisamente dall'80% circa al 10% segnalandomi la necessità di collegarlo alla rete, ma riavviando il terminale la percentale è tornata al valore precedente.

da cosa può dipendere? può dipendere dal gestore? o addirittura dalla sim (non so, magari è difettosa e assorbe parecchio)?

ps. come ho specificato, per ora non ho ancora stabilito se la è la batteria vera e propria che non va o si tratta solo di statistiche "impazzite", ma vorrei comunque un vostro parere.
    Ultima modifica di titino; 03-09-13 alle 10:57

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titino Visualizza il messaggio
    salve ragazzi! mi sono appena iscritto per intervenire in questo post che ho letto con molto interesse dalla prima all'ultima pagina

ho riscontrato anche io delle anomalie, per ora più che nel funzionamento vero e proprio della batteria, nelle statistiche di utilizzo della batteria, ma solo da quando ho effettuato il passaggio a vodafone con la special (da circa 1 settimana con sim 64k, prima avevo tiscali mobile con sim 128k, con internet a consumo a 3cent/MB utilizzato solo per watshapp).
    in pratica mi è successo 2 volte che la batteria calasse improvvisamente dall'80% circa al 10% segnalandomi la necessità di collegarlo alla rete, ma riavviando il terminale la percentale è tornata al valore precedente.

da cosa può dipendere? può dipendere dal gestore? o addirittura dalla sim (non so, magari è difettosa e assorbe parecchio)?

ps. come ho specificato, per ora non ho ancora stabilito se la è la batteria vera e propria che non va o si tratta solo di statistiche "impazzite", ma vorrei comunque un vostro parere.
    puo' solo essere la batteria difettosa oppure le statistiche che vengono riportate in modo errato(in particolare in GB), ma un crollo dall'80% al 10% è enorme, quindi è piu facile pensare ad una caduta di tensione tipica di una batteria difettosa.....
    dato il costo veramente basso delle batterie potresti prenderne un'altra e verificare se continua farlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

che peccato... ma come mai è successo la prima volta il giorno stesso del passaggio a vodafone? solo un caso?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quanto costa una batteria? E dove si trovano? Non mi sembra di averne mai viste...

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fedexxx83
    Quanto costa una batteria? E dove si trovano? Non mi sembra di averne mai viste...

L'ho comprata su Amazon originale Samsung arrivata in 2 gg speso circa 20 euri.
    Nei negozi solo su ordinazione e costo doppio

“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Smartphone
    Sansung Galaxy A7

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Come detto ho fatto root e installato One Power Guard. Negli ultimi 3 giorni non ho usato molto il cellulare ma visti i precedenti direi che va parecchio meglio.
    Ultima volta in carica 2 giorni e 15 ore fa, ancora il 34 % di batteria, come detto ho usato poco il cellulare infatti ho solo 50 minuti di display acceso...però visto che prima dovevo caricarlo ogni giorno con solo 15 minuti di schermo attivo, direi che non mi posso lamentare.
    A chi ha problemi di durata della batteria consiglio questa app.

Pagina 28 di 39 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio