a me dura un mese... spentoOriginariamente inviato da Badrose
scherzi a parte, a me solo come telefono e wifi sempre accesso dura anche un pochino di più di 5gg, ma a quel punto mi sarei buttato su un cel da 20€![]()
Come fate a fare 5 giorni se io a stento faccio 5 ore?
Inviato dal mio GT-I9070
Per il consumo dipende dall'utilizzo che si fa e quali app sono sempre attive.
Per il fatto che non va in deep sleep non mi succede dopo gli inpuntamenti che capitano. Riavviando non mi sembra che basti, alla ricarica succesiva si. Proverò con lo spegnimento alla prossima occasione. È strano perchè me lo fa ogni tanto, senza cambiamenti, almeno apparenti...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti! Ripropongo un problema già esposto tempo fa da un altro utente. In sostanza, la mia batteria quando arriva al 50% circa cala improvvisamente al 30%. Spiego meglio: ieri arrivo a casa, sblocco il telefono, entro per 30 secondi in facebook per controllare le notifiche e vedo che la batteria è al 50, a questo punto blocco lo schermo e lo metto in tasca, dopo 5 minuti lo sblocco(solo sbloccato e niente altro) e vedo che la percentuale è scesa al 41%. Blocco e ripassano altri 5 minuti la batteria è al 30%.... questo capita ogni sera e sempre quando arrivo a quelle precentuali. Ho controllato, e in quel momento non ho app che mi mantengono il telefono sveglio, quindi va in deep sleep. Ora monto la Cyano 10.1 ma mi capitava anche prima con fw stock LQG e LQG+cocore... avevo provato a calibrare la batteria con questo metodo ( https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html ) perchè ho letto che battery calibration non serve praticamente a nulla. Giusto per precisare che delle anomalie ci sono, ieri ho fatto 14 ore con un'ora e mezza di schermo acceso ma senza mai giocare o stressare particolarmente il telefono. Da come ho letto, è una durata un po' bassa per quelli che sono gli standard di questo advance!
Un grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi e sappiate che sono aperto a tutti i consigli!!Grazie!
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
Se non dovesse bastare il riavvio, senza dover riaspettare di ricaricare, cerca nei vecchi post (non ricordo se di questa discussione o su altre), ma c'era un sistema (o pseudo-tale) che consisteva nello spegnere e riaccendere il telefono in un certo modo (con la modalità aereo, se non ricordo male) per risolvere il problema deep sleep... anche se forse quella era una cosa che funzionava su GB, comunque tentare non nuoce...
Salve ragazzi,qual'è secondo voi la migliore batteria che si possa acquistare su internet per il nostro s advance? (possibilmente maggiorate con cover originali)
ragazzi io un paio di mesi fa ho comprato questa BATTERIA POTENTE MAGGIORATA 2450 mAh GOLD PER SAMSUNG GALAXY S ADVANCE i9070 | eBay e vi racconto la mia esperienza.
Il prezzo è basso e quindi ho voluto tentare, nell'annuncio si vede chiaramente che la potenza è di 2450, una volta aperto il pacchetto la batteria era come in foto ma magia delle magie l'amperaggio stampato era di 2600 circa (non ricordo il numero esatto e non posso controllare perché attualmente è in uso nel telefono e non ho voglia di togliere la cover). Appena ho visto questa discrepanza l'ho presa male perché già 2450 era un valore esagerato per le dimensioni della batteria figuriamoci 2600! Ho googlato un po' e ho scoperto che è estremamente complicato misurare gli ampere di una batteria quindi non c'è modo di scoprire la verità, al contrario il voltaggio è molto semplice. Il packaging per quanto spartano è ottimo quindi la inserisco e carico. Dopo due mesi di utilizzo posso dirvi che dura un po' di più rispetto la batteria originale ma non è quel miracolo che mi aspettavo. Però in fin dei conti per 9.90 € si può fare
Se la comprate al momento di spacchettarla ricordatevi di togliere tutte le pellicole trasparenti protettive, anche quella minuscola sopra i contatti di metallo!
Strano, comunque recenzionix su youtube la ha presa sui 20/25 e gli dura più del doppio
Inviato dal mio GT-I9070