Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonmario
Con tutte le notizie che girano in questi giorni di iphone ed S4 scoppiati a causa di batterie o alimentatori non originali, io non mi fiderei più di tanto ...
Ciao, Mario
In realtà erano solo gli alimentatori non originali
Quote:
hammer
in effetti non hai tutti i torti, vuol dire che mi tengo tutto "original" e continuo così sperando in future ottimizzazioni del firmware da parte di samsung.
Puoi sempre prendere la batteria, pero l'alimentatore deve essere originle
-
Quote:
hammer
in effetti non hai tutti i torti, vuol dire che mi tengo tutto "original" e continuo così sperando in future ottimizzazioni del firmware da parte di samsung.
Io piuttosto mi chiederei: E' possibile che ci siano ben 950 mAh in più in una batteria che ha lo stesso identico volume di quella originale da 1500??
-
per miky500: l'alimentatore originale ce l'ho! :D
per biodroid: effettivamente me lo sono chiesto anche io...bo? però esiste anche quella da 1800 per 5 euro, che non è molto lontano da 1500 e fose si riesce a fare con le stesse misure.
-
Quote:
BioDroid
Io piuttosto mi chiederei: E' possibile che ci siano ben 950 mAh in più in una batteria che ha lo stesso identico volume di quella originale da 1500??
Non hanno lo stesso volume...
-
Quote:
Miky500
Non hanno lo stesso volume...
nell'annuncio che ho visto su ebay quella da 2450, c'è scritto chiaramente che non necessita di una cover diversa. Quindi se non hanno scritto una boiata fisicamente sarà uguale, poi se dentro c'è la segatura questo non lo sa nessuno :D :D :D
-
Quote:
hammer
nell'annuncio che ho visto su ebay quella da 2450, c'è scritto chiaramente che non necessita di una cover diversa. Quindi se non hanno scritto una boiata fisicamente sarà uguale, poi se dentro c'è la segatura questo non lo sa nessuno :D :D :D
Ti danno la cover apposta perché la batteria é più grande di quella originale
-
Quote:
Miky500
Ti danno la cover apposta perché la batteria é più grande di quella originale
Confermo quello che dice @hammer, la batteria viene venduta senza cover maggiorata, è identica all'originale nel volume.
-
Quote:
BioDroid
Confermo quello che dice @hammer, la batteria viene venduta senza cover maggiorata, è identica all'originale nel volume.
stavo per scriverlo io, nell'annuncio è scritto chiaramente che non c'è bisogno della cover maggiorata. Io onestamente un pensierino ce lo faccio...
-
scusate, ma qualcuno ha delle soluzioni per il mio problema? perché se non riesco a risolvere il problema qui lo mando in assistenza...
-
Ragazzi ,a chi ha l ultimo firmware( il 4.1.2 cileno marcato Virgin) , quanto vi dura la batteria con un uso medio ?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App