Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
atomik23
salve a tutti ho un s advance da 4 mesi e non o mai avuto problemi..
ieri sera metto a caricare il cell che si era spento completamente (cosa che non faccio quasi mai) e stamattina lo ritrovo che ancora sta caricando allo 0%
provo a caricarlo al pc ma niente sempre allo 0%
se stacco il caricatore si blocca e si spegne dopo due secondi..
secondo voi cosa puo essere??
spero sia la batteria cosi ne andro a comprare una nuova perche se non lo è, ho paura a portarlo in assistenza visto che ho messo la rom LUX e il cocore kernel..
cosa faccio? help ):
Fai che lo porti a chi te l'ha venduto senza stare a preoccuparti: https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
Comunque a me era successa una cosa simile con l'Ideos: avevo un cortocircuito interno che mi seccava la batteria anche a telefono spento...
Credo che dentro i telefoni ci sia una "mini-batteria" di emergenza che avvii una piccola parte del sistema quando attacchi il carica batterie e che faccia andare avanti l'orologio.
Una mattina il telefono non si accendeva più nemmeno collegato alla corrente elettrica, nè, collegando il cavo, faceva partire la carica della batteria.
Visto che mio fratello aveva il mio stesso telefono presi la sua batteria, la misi nel mio ed accesi il telefono: credo che con quella operazione la "mini-batteria" interna si ricaricò o perlomeno rimise qualcosa in moto nel telefono, perchè poi tolsi la sua batteria, rimisi la mia, e tutto tornò normale (a parte il consumo spropositato, sia da acceso che da spento, dovuto al cortocircuito interno).
Mi cambiarono la scheda logica in garanzia e tutto tornò apposto e lo uso ancora come muletto, e per la cronaca, la batteria anche se ha 2 anni e mezzo va ancora bene.
Quindi io al tuo posto, se conosci qualcuno che ha il tuo stesso telefono, prima proverei a mettere un'altra batteria per vedere che succede.
-
Ciao ragazzuoli. Anche a voi le app di facebook e twitter risultano battery drain app e fucilano la batteria? Addirittura non mi mandano il processore in deep sleep....
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
ManuMX
Ciao ragazzuoli. Anche a voi le app di facebook e twitter risultano battery drain app e fucilano la batteria? Addirittura non mi mandano il processore in deep sleep....
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Non ti affidare a Battery Drain, scarica CPU Spy e vedi se va in deep sleep
-
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.Ho l'advance da 3 mesi, da una settimana caricando la batteria (da spento) del cell al 100% dopo una telefonata di 5 min mi segnala batteria completamente scarica.In vista delle vacanze ho comprato una batteria originale nuova.Stanotte ho caricato il telefono al 100% da spento, stamane dopo 30min che era acceso avevo 88%, fatto telefonata di 7min e mi diceva batteria scarica..Ho tutto disattivato.Cosa può essere?Devo portare il cell in assistenza?Grazie dell'aiuto.
-
Ragazzi, ho notato che quando carico da spento vedo che il tel segna 100 %. Appena lo accendo mi segna percentuali assurde, ora appena acceso dopo la carica segna 76%!
Fa qualche rumore, o avverte in qualche modo quando è carico da spento o il segnale è la batteria tutta verde con la scritta 100%?
Il problema si presenta solo se lo carico da spento
-
Quote:
cuppls
Ragazzi, ho notato che quando carico da spento vedo che il tel segna 100 %. Appena lo accendo mi segna percentuali assurde, ora appena acceso dopo la carica segna 76%!
Fa qualche rumore, o avverte in qualche modo quando è carico da spento o il segnale è la batteria tutta verde con la scritta 100%?
Il problema si presenta solo se lo carico da spento
Se carichi da spento mi pare che non faccia nessun suono per avvisare della carica, vedi solo, come hai detto, la batteria tutta verde con la scritta 100%
Quando lo riaccendi è normale che invece del 100% indichi un 2-4% in meno, il 76% (cioè 24% in meno) è strano .
Prova a ricalibrare la batteria per vedere se risolvi.
-
Quote:
zebaldo
Se carichi da spento mi pare che non faccia nessun suono per avvisare della carica, vedi solo, come hai detto, la batteria tutta verde con la scritta 100%
Quando lo riaccendi è normale che invece del 100% indichi un 2-4% in meno, il 76% (cioè 24% in meno) è strano .
Prova a ricalibrare la batteria per vedere se risolvi.
Però ora è un'ora che è acceso..con 33 m di display e la % è ferma a 76..è come se aspettasse che la batteria arrivi realmente al 76% prima di cominciare a scendere di nuovo..ieri mi ha fatto la stessa cosa...bah!
-
Quote:
cuppls
Però ora è un'ora che è acceso..con 33 m di display e la % è ferma a 76..è come se aspettasse che la batteria arrivi realmente al 76% prima di cominciare a scendere di nuovo..ieri mi ha fatto la stessa cosa...bah!
Prova a dare un'occhiata qui! https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
Secondo voi consuma di piu il gps o la posizione tramite reti mobili ?
-
Ragazzi ho scaricato cpu spy e ho scoperto che il cell non va quasi mai in deep sleep neanche la notte. Quale potrebbe essere io problema problema?