CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 39 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 386
Discussione:

[UFFICIALE] S Advance e la batteria, problemi, dubbi, curiosità, consigli]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500
    Originariamente inviato da ManuMX
    Ciao ragazzuoli. Anche a voi le app di facebook e twitter risultano battery drain app e fucilano la batteria? Addirittura non mi mandano il processore in deep sleep....


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Non ti affidare a Battery Drain, scarica CPU Spy e vedi se va in deep sleep

    Dico già che il cellulare non va in deep sleep....controllato ovviamente con cpu spy.
    Prima andava tranquillamente, con quelle due app in più no. Sono solo io che ha sto problema?


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuMX
    Originariamente inviato da ManuMX
    Ciao ragazzuoli. Anche a voi le app di facebook e twitter risultano battery drain app e fucilano la batteria? Addirittura non mi mandano il processore in deep sleep....


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Non ti affidare a Battery Drain, scarica CPU Spy e vedi se va in deep sleep

    Dico già che il cellulare non va in deep sleep....controllato ovviamente con cpu spy.
    Prima andava tranquillamente, con quelle due app in più no. Sono solo io che ha sto problema?


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

    Non sei il solo anche a me non va in deep sleep



    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Sansung Galaxy A7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Fino a pochi giorni fa avevo un'app che mi "salvava" la batteria ed il suo lavoro lo faceva benissimo visto che il cellulare restava acceso un paio di giorni, poi ho provato a toglierla perchè c'era il rovescio della medaglia, per aprire le varie app, anche solo la rubrica o la tastiera per fare un numero ci voleva 3 o 4 secondi, quindi ho fatto fare tutto ad android mettendo il limite dei servizi in background (3) ed accendendo il risparmio energia di android. Beh ad esempio dopo averlo caricato da completamente scarico al 100% in poco più di 14 ore il telefono mi è andato al 51%, poco male dirà qualcuno, c'è anche a chi gli dura meno però...però caspita durante la notte e la mattina è stato fermo, infatti secondo cpu spy è stato in deep sleep per 13 ore su 14...lo schermo è stato acceso per ben 5 minuti...certo ho il meteo che si aggiorna ogni ora, wifi e connessione dati sempre attive, ma non ho attivo né facebook né twitter né altro di social...se sta 13 ore su 14 in stand by mi pare strano che consumi così tanto...o mi sbaglio io?
    Ah, ho seguito la prima guida per flashare il firmware, firmware che è l'ITV JB ed ho il cocore 6.8.
    Che mi dite? Normale un consumo simile?
    Ultima modifica di Tino70; 02-08-13 alle 12:59

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tino70
    Fino a pochi giorni fa avevo un'app che mi "salvava" la batteria ed il suo lavoro lo faceva benissimo visto che il cellulare restava acceso un paio di giorni, poi ho provato a toglierla perchè c'era il rovescio della medaglia, per aprire le varie app, anche solo la rubrica o la tastiera per fare un numero ci voleva 3 o 4 secondi, quindi ho fatto fare tutto ad android mettendo il limite dei servizi in background (3) ed accendendo il risparmio energia di android. Beh ad esempio dopo averlo caricato da completamente scarico al 100% in poco più di 14 ore il telefono mi è andato al 51%, poco male dirà qualcuno, c'è anche a chi gli dura meno però...però caspita durante la notte e la mattina è stato fermo, infatti secondo cpu spy è stato in deep sleep per 13 ore su 14...lo schermo è stato acceso per ben 5 minuti...certo ho il meteo che si aggiorna ogni ora, wifi e connessione dati sempre attive, ma non ho attivo né facebook né twitter né altro di social...se sta 13 ore su 14 in stand by mi pare strano che consumi così tanto...o mi sbaglio io?
    Ah, ho seguito la prima guida per flashare il firmware, firmware che è l'ITV JB ed ho il cocore 6.8.
    Che mi dite? Normale un consumo simile?


    Puoi dirmi la app che usavi grazie

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ho un problema;
    il mio samsung s advance (3 mesi di vita) si scarica con solo 6 ore di funzionamento;
    tranne la prima settimana la durata della batteria era di c.ca 18/24 ore (30 min. chiamate 20 min internet)
    ho provato a sostituire la batteria (sempre originale); il risultato è lo stesso .. dopo appena 6 ore di funzionamento anche in stand by
    (senza wi fi gps bletooth internet) il cellulare muore.. sono disperato rimpiango il mio vecchio nokiasolo cellulare ma andavo per settimane.
    Ho scaricato l'app CPU Spy plus noto che il mio cell per il 70 % è su 200 Mhz che significa? ci sono applicativi che partono da soli?

  7. #246
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Io consiglio a tutti Juice Defender, anche solo la versione gratuita. Inoltre io uso greenify, che iberna tutte quelle app che restano attive senza volerlo (es: facebook) e consumano anch'esse batteria (inoltre ne gode la ram).
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  8. #247
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    secondo voi la scheda sd esterna può influire sulla batteria? Esistono marche e/o modelli che consumano di più o di meno? E la scheda sim?

  9. #248
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfredosanta
    scusate ho un problema;
    il mio samsung s advance (3 mesi di vita) si scarica con solo 6 ore di funzionamento;
    tranne la prima settimana la durata della batteria era di c.ca 18/24 ore (30 min. chiamate 20 min internet)
    ho provato a sostituire la batteria (sempre originale); il risultato è lo stesso .. dopo appena 6 ore di funzionamento anche in stand by
    (senza wi fi gps bletooth internet) il cellulare muore.. sono disperato rimpiango il mio vecchio nokiasolo cellulare ma andavo per settimane.
    Ho scaricato l'app CPU Spy plus noto che il mio cell per il 70 % è su 200 Mhz che significa? ci sono applicativi che partono da soli?

    dovresti tenerlo in stand-by (con schermo spento) e vedere se va in deep sleep


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  10. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Sansung Galaxy A7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il mio telefono, dopo l'aggironamento a JB, consuma la batteria in maniera eccessiva. Caricato al 100% ieri oggi, dopo 24 ore e 20 minti per l'esattezza era già al 10 %. Considerando che ho avuto lo schermo acceso per soli 15 minuti mi pare un consumo esagerato. Me lo faceva già prima così per essere sicuro ho reinstallato il firmware seguendo la guida di Linux, il rpblema appunto permane, se metto una di quelle app che freezano le altre app in background (tipo juice defender) la batteria dura di più, ma ovviamente per accedere anche solo alla rubrica servono alcuni secondi. Geolocalizzazione disattivata, limite applicazioni 3 e consumo energetico attivato...qualcuno sa aiutarmi? Con GB la batteria mi durava 2 giorni abbondanti.

  11. #250
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Io ho stabilito un nuovo record con la HarshJelly: 3 giorni e mezzo di uso normale
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Pagina 25 di 39 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy