Mi hai convito a provare questa benedetta HarshJelly, proviamola va :D
Visualizzazione stampabile
L'ho pensato anch'io la prima volta che l'ho installata... e anch'io l'ho subito tolta. Ma poi l'ho rimessa, e non l'ho più tolta :D. Basta personalizzarla un po', e risolvi. Fin'ora è la migliore che abbia mai provato :p
PS: oggi è il 4° giorno ed è ancora al 48% o_O
Ciao ragazzi, vi scrivo per un chiarimento: qualche giorno fa ho messo mani ad un advance, e collegandolo al pc ho riscontrato un problema:
da acceso il cell non era riconosciuto dal pc, e non caricava, mentre da spento si.
Dopo vari tentativi, riesco a farlo riconoscere in download mode, e metto su il jb, versione ita. Subito grandi miglioramenti, telefono reattivo, non paragonabile a prima dell'upgrade. Però la batteria dura due ore, e prima naturalmente ne durava parecchie di più.
Avete qualche consiglio da darmi?
tutto fatto, ma nulla, da sempre problemi di carica. In particolare durante la carica lo smartphone non da alcun segno di ricarica, salvo poi segnalare quando raggiunge il 100% e tenere la scritta "batteria carica, scollegare caricabatterie" anche dopo averlo scollegato dalla rete.
Problema non risolto, in 9 ore e mezzo dal 100% al 77% con soli 3 minuti di schermo acceso...mi sa che mi tocca rimettere juice defender o cose simili per avere un consumo almeno normale.
Ciao a tutti,
ho sempre caricato lo smartphone con il "carica batterie da casa", lasciandolo in carica utta la notte.
E' da un pao di giorni che invece inizio a caricarlo tramite il cavo USB collegato al PC, poi lo stacco dal PC, lo spengo e lo collego al "carica batterie da casa". Quando mi rendo conto che la carica è arrivata al 100%, lo stacco. Per tutte e 2 le volte, quando l'ho riacceso alla mattina, mi sono trovato la carica al 90%.
Secondo voi, conviene lasciarlo sempre sotto carica, anche se è spento ed è arrivato al 100%?
Grazie, Mario