Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mbeltra51
"Confezione originale imballata": probabilmente io rischierei ma, avendo già speso 25 euro, cercherei di saperne di più sul "venditore": è un privato e/o titolare di un negozio fisico presente sul territorio che vende anche online? Sai com'è, a Forcella (NA), di prodotti venduti in confezioni 'originali' (vedi iPhone) ne trovi una valanga (ps. io sono napoletano) :)
Negozio da Roma. ("Link-shop", 100% feedback positivo) Non permettono il ritiro della merce in sede. Allegata la foto della batteria con confezione Samsung originale. Andando su e-bay è uno dei pochissimi negozi che vende la batteria confezionata.
Mah, proverò ad inviare una mail per delucidazioni...
-
Buonasera a tutti.
sono possessore di un S Advance JB con kernel CoCore 6.8 e recovery TWRP.
Dopo l'installazione di tutto cio' ho notato, soprattutto dopo la calibrazione con battery calibration, un consumo spropositato di batteria.
premetto che per le connessioni ho installato anche juice con tempo di riattivazione di 15 minuti, sincronizzazioni tutte manuali, risparmio energetico attivo e verifica deep sleep effetuata (e conforme).
Per darvi un'idea, effettuata laricarica notturna e quindi al 100% con connessione dati speta, stacco il caricatore, accendo la connessione e dopo 1 minuto mi ritrovo al 96%....lascio in standby...sincronizzo la posta, leggo una pagina online (tempo medio 5 minuti) e sono già al 90%...
Mi chiedo se tutto ciò sia dovuto al nuovo kernel + recovery o se invece la calibrazione abbia sballato la mia batteria??!!
l minimo utilizzo la percentuale di carica crolla...aiuto cosa devo fare?
Provare a reinstallare tutto da capo?
O in caso avete altri kernel + recovery da consigliare?
Attendo una vostra gentile opinione e dei vostri suggerimenti...grazie e buona serata tutti
-
ragazzi dovendo scegliere un cellulare sui 4 pollici ho buttato l'occhio su s advance...ho letto che con la 4.1.2 ha svariati problemi, magari causati da un non corretto aggiornamento (tipo pochi magari fanno il reset dopo l'aggiornamento) però ho anche letto che con jb già installato la gente ha problemi
siccome dovrei comprarlo ora immagino sicuramente di trovarlo già con JB
voi vi sentite di consigliarlo come telefono? è per una ragazza quindi nessuna grande pretesa, magari qualche giochino come ruzzle, candy crash :) ecc ecc niente di impegnativo, con la mali non credo ci siano problemi no?
la batteria ho letto che è 'favolosa' poi però leggo pareri che dicono il contrario, insomma riuscite ad arrivare a sera in genere?
altra curiosità......da ics in poi finalmente la memoria del telefono è unificata, s advance essendo nato con gb ha ancora le 2 memorie separate per app e dati no? o le cose sono cambiate con l'aggiornamento? ha 2 gb per le app vero?
ultima cosina letto che con jb la memoria disponibile è aumentata di quasi 100mb, sembra addirittura strano che vadi peggio il telefono dato che senza dubbio dovrebbe essere stato 'snellito' il sistema, comunque i 500mb di ram liberi bastano con le app più 'comuni' o conviene ormai vedere solo terminali da 1gb a salire? tipo all'accensione realmente quanti ce ne sono liberi?
-
Mi consigliate la batteria polarcell da 1700 mah? c'è una notevole durata rispetto a quella originale visto che ci sono soltanto 200 mah di differenza?
Grazie
-
Non so quanto si guadagni con una batteria da 1700 mah.. A volte non essendo originali durano meno di quelle originali standard. Io ho preso una nuova originale e pare che vada bene come la prima... Con due batterie ho così modo in casi di emergenza di non essere costretto a mettere un carica il cell..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
netspider
Non so quanto si guadagni con una batteria da 1700 mah.. A volte non essendo originali durano meno di quelle originali standard. Io ho preso una nuova originale e pare che vada bene come la prima... Con due batterie ho così modo in casi di emergenza di non essere costretto a mettere un carica il cell..
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Potresti indicare dove l'hai presa, se la presa online? in modo da aggiungere al primo post il link per chi vuole prendersi una batteria che vada bene ed è originale!!
-
Certo. Come scritto precedentemente il negozio é link-shop di Roma. Si trova su e-bay ricercando batteria samsung galaxy s advance blister. Ricevuta su confezione originale. La sto testando. Sembra buona.
-
Quote:
netspider
Certo. Come scritto precedentemente il negozio é link-shop di Roma. Si trova su e-bay ricercando batteria samsung galaxy s advance blister. Ricevuta su confezione originale. La sto testando. Sembra buona.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
messaggio per il moderatore: è possibile segnalarlo in prima pagina linux??
-
Non so se é pubblicità o meno. Cmq ripeto la sto testando. E per testarla ci vogliono almeno una decina di cariche. Poi bisogna verificare anche la durata. A me una batteria di quelle precedenti ha smesso All improvviso di funzionare dopo un mese.
-
Buona sera a tutti. Volevo far presente il mio caso e chiedere come mi dovrei comportare nei confronti dell'assistenza MediaWorld.
Da poco meno di 6 mesi ho acquistato lo stesso giorno a mediaword 2 s advance uno per me e uno per la mia compagna, sfortunatamente quello della mia compagna dopo 2/3 mesi ha tirato fuori un problema rigurdante il caricamento della batteria sia con diversi caricatori che anche via usb. Il cellulare appena collegato va in carica ma dopo che lo si scollega rimane fisso il simbolo di carica che continua a caricarsi mandando il cell in blocco, tentando di spegnerlo esso invece si riavvia e quindi unico modo per portarlo alla pace e staccare la batteria. Problema fisso a tutte le volte che si collega a una fonte di alimentazione. Stesso problema se attaccato via usb; apppena staccato rimane fisso il simbolo che è ancora attaccato alla usb quindi si ripetono gli stessi sintomi. tutto questo successe con gingerbread. Portato da mediaword dopo 1 mese torna riparato(aggiornato per di più a jelly) con la dicitura che era un "guasto hardware". Oggi a distanza di 2 mesi da quell'intervento si ripropone lo stesso difetto. Torno da mediaword per farmelo riparare di nuovo e stare 1 mese di nuovo senza cell ok, ma finita la garanzia? Come mi dovrei comportare questa volta? Grazie a tutti