Originariamente inviato da
snake880
A sei giorni non ci arrivo mai e poi mai.Diciamo che però ho applicazioni quali facebook,whatsapp,viber ecc,che penso facciano la sua parte per il consumo,ma d'altronde se sono privo di installare qualche applicazione più utile che lo tengo a fare lo smartphone?Purtroppo a casa mia come già detto la linea è abbastanza scadente,devo tenerlo sempre in modalità gsm,raramente con connessione dati attiva,perchè sarebbe inutile,umts non ne vuole proprio sapere,tranne che esca fuori e un pò migliora la ricezione(a questo proposito ho notato che il passaggio da gingerbread a jellybean ha fatto perdere potenza alla ricezione).Quindi il mio uso medio del tel è dai 30-40 msg al giorno,una mezz'oretta massimo di whatsapp,e ogni tanto navigo tra le impostazioni del tel,e ho un autonomia media di un giorno e mezzo,non male direte voi,però a parte il messaggiare il tel non lo uso quasi mai per altre cose a casa..Vorrei proprio fare la prova a stare un giorno intero con connessione attiva in umts,con un buon segnale e vedere quanto durerebbe la batteria,ma non posso farlo.Resto cmq dell'idea,che autonomia a parte,l's advance in ricezione del segnale,non è certo tra i migliori,anzi,viene superato forse anche da un android da 60 euro che ha mio padre.