Visualizzazione stampabile
-
Al momento sono a 12 ore di device acceso. Caricato ieri sera al 100% verso le 22 ho usato durante la notte il profilo standby e riabilitato al mattino il profilo daily. La batteria adesso gira sul 77% con già un'ora circa fra Facebook, Whatsapp e navigazione internet prima in Wifi, poi in 3G (ovvio che il calo maggiore è da imputarsi a Facebook....). Comunque da ieri sera verso le 11 fino a stamattina alle 7, il device con profilo standby ha consumato il 3% di batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kjarad
Io ci ho messo le "affamate di risorse", tipo quelle social come Facebook...
Ma in sostanza cosa succede alle app che si trovano nella lista safe clean??
-
Ti riporto la spiegazione originale di OneXuan, sviluppatore di One Power Guard. E' in inglese e non ho il tempo di tradurlo al volo :)
Quote:
Android has a app process management mechanisms, when a process is killed by third-part applications, the android system will determine whether the process will be run again, if it is, th e process will run, the kill process will repeat thereby creating an infinite loop, resulting in increased power consumption. Therefore, you should consider uninstalling third-party process management software.
-
la calibrazio della batteria la fai tramite il programma?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Kjarad
Ti riporto la spiegazione originale di OneXuan, sviluppatore di One Power Guard. E' in inglese e non ho il tempo di tradurlo al volo :)
In sostanza svolge la funzione di un task killer...
-
Quote:
frazz
la calibrazio della batteria la fai tramite il programma?
Sì, fatta tramite il programma.
-
perché se lo carico da acceso e con il programma in funzione la carica non raggiunge mai il 100% ma si ferma a 99?
-
Quote:
frazz
perché se lo carico da acceso e con il programma in funzione la carica non raggiunge mai il 100% ma si ferma a 99?
Caricalo da spento e lascialo caricare anche un'ora in più dopo il 100%
-
Aggiornamento con One Power Guard. 25 ore di standby, batteria al 36%.
-
Quote:
Originariamente inviato da Kjarad
Aggiornamento con One Power Guard. 25 ore di standby, batteria al 36%.
in pratica non lo stai usando per niente :-p