CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 43 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 425
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]BATTERIA Guida al monitoraggio e risoluzione dei problemi[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di andreabode

Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

Io sono sulla cm11 maclaw, e dopo una settimana di utilizzo perfetto con deepsleep 4, notando un mostruoso consumo ho controllato e non mi fa nemmeno un secondo di deepsleep
    Odi profanum vulgus, et arceo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve ragazzi oggi ho riscontrato questo problema mentre il mio telefono stava a 38% si spegne improvvisamente. inizialmente credevo che il telefono si era bloccato e poi si era spento ma quando l ho riacceso ho notato che stava a 2% e si e spento di nuovo. poi l ho messo sotto carica e si è riacceso e sono andato nelle impostazioni a controllare la batteria e ho notato che c è stato questa scarica improvvisa della batteria. che cosa può essere successo?

Senior Droid L'avatar di GeNiO790

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakoname Visualizza il messaggio
    salve ragazzi oggi ho riscontrato questo problema mentre il mio telefono stava a 38% si spegne improvvisamente. inizialmente credevo che il telefono si era bloccato e poi si era spento ma quando l ho riacceso ho notato che stava a 2% e si e spento di nuovo. poi l ho messo sotto carica e si è riacceso e sono andato nelle impostazioni a controllare la batteria e ho notato che c è stato questa scarica improvvisa della batteria. che cosa può essere successo?
    Da come parli, penso di poter dire che le cose sono 2. O la batteria sta cominciando ad "andare" (quanto tempo ha?) oppure hai semplicemente bisogno di una calibrazione alla batteria. Per cui segui la guida di linux al primo post sulla calibrazione. Spero per te che basti quello! Per verificare se effettivamente la batteria sta saltando, toglila dal telefono e controlla se si è gonfiata. Magari falla roteare su una superficie liscia(un tavolo) se gira vuol dire che si è gonfiata!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi. ..devo acquistare una betteria per l's advance originale..secondo voi questa è veramente originale o un fake? http://www.ebay.it/itm/261289546764

Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi. ..devo acquistare una betteria per l's advance originale..secondo voi questa è veramente originale o un fake? http://www.ebay.it/itm/261289546764
    Così sembra! Secondo me è originale.

SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    Io sono sulla cm11 maclaw, e dopo una settimana di utilizzo perfetto con deepsleep 4, notando un mostruoso consumo ho controllato e non mi fa nemmeno un secondo di deepsleep
    ora ho fatto un wipe data/cache e dalvik riavviato il telefono , riprovato in modalità aereo ma niente in mezzora non fa nemmeno un secondo di deepsleep, ho solo le gapp instalalte, che può essere? sto impazzendo cpu spy e bbs continuano a dirmi 0 o 4-5 secondi di deepsleep in mezz'ora qualche consiglio?
    Ultima modifica di andreabode; 31-01-14 alle 03:05

Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

ora ho fatto un wipe data/cache e dalvik riavviato il telefono , riprovato in modalità aereo ma niente in mezzora non fa nemmeno un secondo di deepsleep, ho solo le gapp instalalte, che può essere? sto impazzendo cpu spy e bbs continuano a dirmi 0 o 4-5 secondi di deepsleep in mezz'ora qualche consiglio?
    Hai provato a staccare la batteria o a controllare i wakelock?

SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Prova a cambiare governor passando a pegasusq e sio come scheduler , e imposta le frequenze 200-1000 (min-max) e vedi se cambia
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Hai provato a staccare la batteria o a controllare i wakelock?
    si non cambia niente, dai wakelock non capisco qualse sia l'app che tiene attivo, ieri ho fatoo tutti i wipe e solo con la rom pulita e le gapp ero riuscito a mandarlo in deep sleep, appena ho rimesso le app da titanium al riavvio ho riprovato ancora con 15 minuti di modalità aereo ma niente il problema è tornato, mi servono le app e i loro dati come faccio a trovare l'intruso? provo a disattivare le app in esecuzione una ad una?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi devo prendere una batteria nuova, la vecchia si é gonfiata... Dato che non voglio spendere 40€ di batteria, per la mugen, su ebay ho trovato certe batterie da 1800mha a 6/7€, dite che realmente sono a 1800mha? Io penso di si, perché ho un galaxy sl e la batteria é da 1650mha (quindi superiore) ed é di un mm più lunga, non di molto... In quello spazio potrebbero starci 1800mha. Poi a scopo informativo vi dico che quelle dorate da 2450mha durano come le stock! (Ma a me non frega dato che la pagai tipo 2,5€ XD)
    Aspetto vostre delucidazioni!

Pagina 16 di 43 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio