CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 62 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 616
Discussione:

[S.O.S][I9070/p]SUPPORTO, Aiuti, Dubbi, Problemi, Consigli(NO MODDING)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Duplice invio Gmail

    Tutte le volte che invio con gmail da S ADVANCE oltre che al destinatario invia pure allo stesso indirizzo gmail che ho in Outlook 2007.
    Sapete se c'è un modo x evitarlo?
    Grazie mille

  2.  
  3. #112
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Discussione unita a supporto no modding

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma ho capito poco... ho scritto in una sezione errata? avrei dovuto postare su modding? E' così? Il messaggio come faccio a spostarlo? Lo devo rimettere, ma su modding?
    Non sono un esperto.. abbiate pietà!
    Grazie

  5. #114
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soulrapier Visualizza il messaggio
    Tutte le volte che invio con gmail da S ADVANCE oltre che al destinatario invia pure allo stesso indirizzo gmail che ho in Outlook 2007.
    Sapete se c'è un modo x evitarlo?
    Grazie mille
    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Discussione unita a supporto no modding
    Quote Originariamente inviato da soulrapier Visualizza il messaggio
    Scusate ma ho capito poco... ho scritto in una sezione errata? avrei dovuto postare su modding? E' così? Il messaggio come faccio a spostarlo? Lo devo rimettere, ma su modding?
    Non sono un esperto.. abbiate pietà!
    Grazie
    Strartrek il nostro moderatore ti ha spostato nel thread corretto, quello di aiuto sezione generale no modding.
    Ora si tratta di fare un po ordine in quello che chiedi.

    Se non ho capito male quando invii una mail ti arriva anche a te stesso, cioè al medesimo indirizzo da cui la invii giusto?

    Usi l'applicazione gmail (per capirci quella su sfondo bianco) oppure l'applicazione Samsung Mail? (Quella con sfondo nero)?

    Se usi quest'ultima c'è la possibilità di inviare automaticamente la mail a te stesso. È una spunta attivata sull'applicazione mail impostazioni account.

    Se invece usi gmail dovresti trovare le mail inviate anche su PC ma non in posta in arrivo ma come posta inviata in quanto se non sbaglio gmail è configurata in server IMAP che quindi sincronizza tutto.

    Prova a vedere quindi. Se sono andato completamente fuori strada allora cerca di spiegare per bene il problema, le app che usi ecc, più info ci dai meglio potremo aiutarti.

    Ciao.
    Ultima modifica di gianpassa; 01-07-14 alle 22:39
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao cerco di spiegare meglio il problema. Uso l'applicazione classica gmail di default con sfondo bianco.
    Se nel pc vado nel mio account gmail attraverso Google va tutto bene, nel senso che in posta in ARRIVO non c'è nulla di quello che invio con smartphone.
    Invece se ci entro tramite Outlook dove ho configurato la posta gmail, ho quel problema e cioè mi ritrovo nella posta in ARRIVO tutto ciò che invio con lo smartphone.
    Chissà se è risolvibile...
    Grazie

  7. #116
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soulrapier Visualizza il messaggio
    Ciao cerco di spiegare meglio il problema. Uso l'applicazione classica gmail di default con sfondo bianco.
    Se nel pc vado nel mio account gmail attraverso Google va tutto bene, nel senso che in posta in ARRIVO non c'è nulla di quello che invio con smartphone.
    Invece se ci entro tramite Outlook dove ho configurato la posta gmail, ho quel problema e cioè mi ritrovo nella posta in ARRIVO tutto ciò che invio con lo smartphone.
    Chissà se è risolvibile...
    Grazie
    Suppongo sia una configurazione di outlook non corretta.
    Dovresti provare a postarla qui omettendo ovviamente nomi e pw. (vai su Account tasto DX proprietà mi pare)

    Ti dico già che se è configurato in IMAP fa un bel caos.

    Ciao
    Ultima modifica di gianpassa; 02-07-14 alle 07:59
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo anch'io possa essere un problema di qualche impostazione..
    L'account è il tipo: POP/SMTP e leggo I nuovi messaggi vengono recapitati nella seguente posizione: POSTA IN ARRIVO e se voglio cambiare posso scegliere un'altra cartella..
    Non penso che questa scelta causi il mio problema
    Uso sempre Outlook ed è fastidioso xkè ogni volta mi ritrovo tutte le email inviate da telefono in posta in arrivo.
    Chissà se ne verrò a capo...
    Ciao

  9. #118
    ilmartex85
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Come ti ho già scritto avevo lo stesso problema ....
    Le ho tentate tutte ma alla fine ho risolto con un reset ai dati di fabbrica e format della memoria interna di massa.

    Non è così grave. Ti prendi una mezza giornata per salvarti tutti i dati e vedrai che poi avrai anche dei benefici in termini di fluidità.

    Qui la guida ber il backup e ripristino automatico.
    [GUIDA] BACKUp & RIPRISTINO automatico - Samsung Galaxy S Advance (I9070) - Androidiani
    EDIT
    il reset ed il completo ripristino del telefono (con reinstallazione di tutte le app) con un po di pratica si fa in un'oretta al massimo ma fai le cose con calma senza fretta...

    reset e ripristino eseguito, però solo con l'app facebook le notifiche con i numeretti non spariscono subito


    Edit
    Avrei bisogno di due app gratuite:

    1) per il riconoscimento vocale offline in italiano
    2) un editor video tipo movie maker presente sui tablet samsung che però non necessiti della connessione ad internet (come nel caso di wevideo)
    Ultima modifica di startrek; 02-07-14 alle 16:59

  10. #119
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmartex85 Visualizza il messaggio
    reset e ripristino eseguito, però solo con l'app facebook le notifiche con i numeretti non spariscono subito


    Edit
    Avrei bisogno di due app gratuite:

    1) per il riconoscimento vocale offline in italiano
    2) un editor video tipo movie maker presente sui tablet samsung che però non necessiti della connessione ad internet (come nel caso di wevideo)
    Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
    --------------------------
    Off topic eliminati

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho un problemacon il sSamsung galaxy s advance di mia sorella, in pratica si è scaricata la batteria e ora non si accende ppiù anche se attaccato alla corrente, l'unico segno di vita che da è una leggera vibrazione ma poi nient'altro. La versione android è gingerbread senza root o altro.

    EDIT: Risolto lasciandolo un po' senza batteria e provando ad accenderlo tenendolo attaccato all'alimentatore
    Ultima modifica di brio97; 03-07-14 alle 22:12

Pagina 12 di 62 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy