Visualizzazione stampabile
-
niente di particolare, ma tutte utili per me.
quindi ripristino e lascio perdere
-
Quote:
Originariamente inviato da
nepennello
niente di particolare, ma tutte utili per me.
quindi ripristino e lascio perdere
ok, vedi se senza link2sd non si ripresentano più i probelmi...
-
Ma superuser rimane sempre anche se ripristino ?
-
Quote:
nepennello
Ma superuser rimane sempre anche se ripristino ?
si , quello rimane , lo perdi solo se riflashi (o aggiorni) il firmware..
-
Quote:
jonn
si , quello rimane , lo perdi solo se riflashi (o aggiorni) il firmware..
Speriamo non dia problemi
-
Quote:
nepennello
Speriamo non dia problemi
se non lo vuoi, basta che fai i wipe e poi riflashi con odin il firmware, comunque per il root puoi stare tranquillo, non da assolutamente problemi (come mi risulta anche link2sd su questo dispositivo) , io rivedrei un attimo se hai qualche apk incompatibile o da aggiornare oppure, può succedere, aggiornata con una che ha problemi, dovresti solo capire qual' è (magari se riesci a ricordare quando ti è nato il problema)...
-
Quote:
jonn
se non lo vuoi, basta che fai i wipe e poi riflashi con odin il firmware, comunque per il root puoi stare tranquillo, non da assolutamente problemi (come mi risulta anche link2sd su questo dispositivo) , io rivedrei un attimo se hai qualche apk incompatibile o da aggiornare oppure, può succedere, aggiornata con una che ha problemi, dovresti solo capire qual' è (magari se riesci a ricordare quando ti è nato il problema)...
Facevo questo solo per avere maggior spazio di archiviazione mantenendo il cel fluido
Ho meno spazio metterò meno app tanto ho un altro cel
Grazie
-
Quote:
nepennello
Facevo questo solo per avere maggior spazio di archiviazione mantenendo il cel fluido
Ho meno spazio metterò meno app tanto ho un altro cel
Grazie
certo, comunque se metti le tue cose (foto , musica, ecc.) su sd e lasci quella interna alle app te ne stanno parecchie....
-
Ciao a tutti, non riesco ad installare un firmware su un galaxy trend duos cinese s7562, qualcuno può darmi qualche dritta?
Utilizzando odin 1.85 mi fallisce verso la fine del processo precisamente su fat.bin.
Grazie.
-
Quote:
alanfibra
Ciao a tutti, non riesco ad installare un firmware su un galaxy trend duos cinese s7562, qualcuno può darmi qualche dritta?
Utilizzando odin 1.85 mi fallisce verso la fine del processo precisamente su fat.bin.
Grazie.
ciao , apri una nuova discussione esponendo il problema ... E poi mi dici il firmware che avevi sotto e cosa vuoi installare... (*#1234# da tastiera )...