Visualizzazione stampabile
-
Qui per azzerare il contatore : http://forum.xda-developers.com/show...12654&page=114
Testato da me e perfettamente funzionante
Finalmente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dany83
certamente!!! Già inserto nelle guide, come detto, ieri sera, dopo aver contattato usmslm102 di xda e poi, Chainfire ha fatto il resto ed é arrivato il triangle away compatibile! !!!
-
Possiedo il firmware S7562XXALHB / DBTALH3 Germany ...Vorrei fare il root ma per evitare di installare di nuovo il firmware e perdere quindi il root chiedo dalla nota lista qual'è il firmware più recente??
-
Quote:
alfetta83
Possiedo il firmware S7562XXALHB / DBTALH3 Germany ...Vorrei fare il root ma per evitare di installare di nuovo il firmware e perdere quindi il root chiedo dalla nota lista qual'è il firmware più recente??
uno di quelli testati, più stabili e performanti, qui
-
ciao a tutti,
vorrei chiedere: come mai dopo che ho flashato il file recovery non riesco ad andare in modalità cwm recovery premendo i pulsanti VOL+, VOL-, HOME, POWER?
mi comprare solo per un momento la schermata cwm;
quello che sto usando:
versione banda base S7562DDMC2
versione build IMM76I,S7562XXAMC1
grazie in anticipo.
-
Quote:
Majeh
ciao a tutti,
vorrei chiedere: come mai dopo che ho flashato il file recovery non riesco ad andare in modalità cwm recovery premendo i pulsanti VOL+, VOL-, HOME, POWER?
mi comprare solo per un momento la schermata cwm;
quello che sto usando:
versione banda base S7562DDMC2
versione build IMM76I,S7562XXAMC1
grazie in anticipo.
il firmware l' hai caricato tu o l' hai comprato cosi? digita *#1234# . La recovery appare e poi si riavvia o si blocca?
-
Quote:
jonn
il firmware l' hai caricato tu o l' hai comprato cosi? digita *#1234# . La recovery appare e poi si riavvia o si blocca?
L'ho caricato io, ecco la schermata
http://img.tapatalk.com/d/13/03/21/tysyrevy.jpg
Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
-
Compare per un attimo la schermata cwm e poi lo schermo rimanere nero;
nel frattempo i pulsanti li tengo premuti e nel momento in cui li rilascio si riavvia il cellulare
-
Quote:
Majeh
L'ho caricato io,
ok è l' ultimo indiano, non saprei dirti se ha qualcosa di diverso che blocca la cwm , ma non mi risulta... Prova a flashare il file stock recovery.tar per vedere se con la recovery stock (vecchia) entra oppure non va neanche quella......
-
Quote:
jonn
ok è l' ultimo indiano, non saprei dirti se ha qualcosa di diverso che blocca la cwm , ma non mi risulta... Prova a flashare il file stock recovery.tar per vedere se con la recovery stock (vecchia) entra oppure non va neanche quella......
Ok provo;
Ti risulta di aver letto in giro che per effettuate il root nella fase in cui flashi la recovery devi evitare che si riavvii (togliendo la batteria) in modo tale da non avere problemi con la cwm?