Visualizzazione stampabile
-
Ap:s7562xxalj6
cp:s7562xxlj3
csc:s75620xfalj3
Ora sta aggiornando le app da google play
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppeverdi
Ap:s7562xxalj6
cp:s7562xxlj3
csc:s75620xfalj3
Ora sta aggiornando le app da google play
beh se vuoi seguire la guida per mettere questo firmware un po' più performante e stabile, poi rifai cwm e root e vedi la differenza.... ed in ultimo triangle away e resetti il contatore...e il triangolo giallo...
-
Grazie. Se ho ben capito questo sostituisce l'aggiornamento richiesto automaticamente dal cellulare. Dopo devo sempre rifare il root. Giusto?
-
Quote:
peppeverdi
Grazie. Se ho ben capito questo sostituisce l'aggiornamento richiesto automaticamente dal cellulare. Dopo devo sempre rifare il root. Giusto?
ti cambia proprio la nazione e al momento è un europeo dei più aggiornati e stabili (polonia...prima avevi bosnia)...si devi rifare root e cwm e poi sevuoi azzeri il contatore (visto che ora si può...)
-
Ecco perché la strana lingua al ripristino. Comincio a "capire" un po' . Poi devo sempre fare il root...mi confermi?
-
Quote:
peppeverdi
Ecco perché la strana lingua al ripristino. Comincio a "capire" un po' . Poi devo sempre fare il root...mi confermi?
si , prima cwm e poi root ...(tutto come hai fatto all' inizio...)
-
OK! grazie di tutto. Lo farò con più calma in seguito. Buonanotte
-
Quote:
peppeverdi
OK! grazie di tutto. Lo farò con più calma in seguito. Buonanotte
Perfetto, vedrai un miglioramento delle prestazioni... buonanotte!
-
Quote:
jonn
beh se vuoi seguire la
guida per mettere
questo firmware un po' più performante e stabile, poi rifai cwm e root e vedi la differenza.... ed in ultimo
triangle away e resetti il contatore...e il triangolo giallo...
Ho provato sul mio e tutto va alla grande!!!
-
1 allegato(i)
HEEELPPPP
HO fatto partire l'ODIN il cellu era in Downloading... poi non dava segni ad un certo punto e' venuta la scritta transaction failed odin:osps!
.....hellppp e ora che devo fare?
Questa e' la schermata che compare!!ho fatto un megadanno e posso usarlo solo come soprammobile?
Allegato 53883