ora cosa fa? Si riavvia ancora? va in dowload mode?
Visualizzazione stampabile
E' ancora in quella schermata....devo riavviarlo?(quindi spegnerlo?)
Secondo me si e' sconnessa la usb......mentre stava scaricando
si stavo fleshando solo la cwm quindi il primo passaggio ....non volevo rootarlo ma solo aggiornare il firmware, la barra sul cellu non e' nemmeno uscita da subito!si odin si ricollega
Odin..dopo avere staccato mi dice questo:
<ID:0/005> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> MD5 hash value is invalid
<OSM> S7562XXAMA2_S7562OXXAMA1_S7562XXMA1_HOME.tar.md5 is invalid.
<OSM> End...
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Please wait..
<OSM> End...
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Please wait..
<OSM> End...
Sembra che non riesca a leggere il file
per aggiornare il firmware la cwm non ti serve, comunque a questo punto prova a riflashare (secondo me non è successo niente), se non riparte stacca il cavo e premi power fino alla riaccensione... se riparte normalmente , spegni , riaccendi in download e rifllasha la cwm (se ti serve per backup o per installare root o altro da cwm appunto)...
ah visto ora il tuo nuovo post, ma allora era il firmware , ma da li non è nemmeno partito....
...ok ho riavviato...
ora riscarico il firmware e riprovo a fare il procedimento della tua guida però quando faccio "spegniamo il telefono e riavviamo in dowload mode (premere contemporaneamente vol giù + home + power fino all' accensione e confermare richiesta)" poi per andare in download devo fare volume su giusto?
ok...ci siamo ora vedo la barra che scorre...ho utilizzato un altro firmware che mi avevi consigliato in un altra discussione....secondo te ha dei problemi l'ultimo firmware che hai messo nella guida o no nera compatibile con il mio cellu?
si esatto....sto provando a mettere quello portogheseQuote:
si , quindi volevi mettere il firmware polacco , non fare il root giusto?