Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordfly78
ok...ci siamo ora vedo la barra che scorre...ho utilizzato un altro firmware che mi avevi consigliato in un altra discussione....secondo te ha dei problemi l'ultimo firmware che hai messo nella guida o no nera compatibile con il mio cellu?
quello che hai provato prima era l' ultimo polacco ... ( qui ), nella guida avevo parlato di altri firmware che consigliavo allora, poi ne sono usciti altri, comunque io li avevo provati tutti (sempre europei ) e funzionavano tutti... Non è che è stato scaricato con degli errori? ora cosa stai flashando?
quello portoghese va , ma ora ti consiglio quello polacco (linkato sopra ) che è un po più performante... riprova e se ti da lo stesso errore di prima riscaricalo...
-
OK il portoghese l'ho scaricato e installato senza problemi...a questo punto riscarico il polacco e provo a re-installarlo, ho fatto questo aggiornamento sperando che possano essere risolti i problemi di connessione di rete con le 2 sim...ora che aggiorno il firmware...posso rootarlo?ho altri vantaggi dal lato velocità?(il cellu non e' per me ma per la mia ragazza quindi non deve farci molte cose pero bisogna che vada in internet..)
grazie del supporto
-
Quote:
lordfly78
OK il portoghese l'ho scaricato e installato senza problemi...a questo punto riscarico il polacco e provo a re-installarlo, ho fatto questo aggiornamento sperando che possano essere risolti i problemi di connessione di rete con le 2 sim...ora che aggiorno il firmware...posso rootarlo?ho altri vantaggi dal lato velocità?(il cellu non e' per me ma per la mia ragazza quindi non deve farci molte cose pero bisogna che vada in internet..)
grazie del supporto
puoi tranquillamente fare il root, il quale ti permette di usare app che lo richiedono e di cancellare o modificare app o file di sistema... Non hai vantaggi (ne svantaggi ) a livello di prestazioni o stabilità...(lì quello che conta è il firmware!)
-
Quote:
jonn
puoi tranquillamente fare il root, il quale ti permette di usare app che lo richiedono e di cancellare o modificare app o file di sistema... Non hai vantaggi (ne svantaggi ) a livello di prestazioni o stabilità...(lì quello che conta è il firmware!)
Confermo con firmware Polacco+root la velocità resta uguale ma personalmente ho eliminato alcuni prg inutili preinstallati liberando così la memoria di sistema...Per l'aggiornamento Jelly Bean novità???Ho letto che il Grand Duos lo supporta....
-
Ho anche sentito parlare di una ROM chiamata "miui" a quanto pare dovrebbe essere la più performante.Compatibilità con s7562???
-
Quote:
alfetta83
Per l'aggiornamento Jelly Bean novità???Ho letto che il Grand Duos lo supporta....
per JB ancora niente...Il grand esce già così...
Quote:
alfetta83
Ho anche sentito parlare di una ROM chiamata "miui" a quanto pare dovrebbe essere la più performante.Compatibilità con s7562???
qualcosa dovrebbe esserci per il 7562, ma non l' ho provata, anche perchè preferisco una stock con root per il mio uso (con il 6102 le avevo provate tutte , erano belle, performanti , ma troppo scarne per il mio uso : sui dualsim 6102 e 7562 non sono molto curate e seguite)....
-
...aimè dopo la lavorata notturna (ho fatto le ore piccole) rimango ancora deluso da questo cellu!!
HO due schede Tim e tuttora ho dei grossi problemi con la ricezione 3G!!
Oggi metto su il polacco se funzia e spero risolvi i problemi.....ma e' normale questa cosa o mi conviene chiamare Samsung per l'assistenza?
-
Quote:
lordfly78
...aimè dopo la lavorata notturna (ho fatto le ore piccole) rimango ancora deluso da questo cellu!!
HO due schede Tim e tuttora ho dei grossi problemi con la ricezione 3G!!
Oggi metto su il polacco se funzia e spero risolvi i problemi.....ma e' normale questa cosa o mi conviene chiamare Samsung per l'assistenza?
scusa puoi spiegare quali sono i problemi?
-
Per la ricezione anche il mio tim alterna 3g ad H dipende dalla copertura non è un difetto!
Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App
-
jonn....scusami, stavo seguendo la vostra discussione e ho deciso di flashare il mio s duos avendo un firmware portoghese.
ho installato kies dal portale samsung italiano ma mi riconosce il cell come un dispositivo non samsung.
pensi sia un problema?