Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
Era già alcuni giorni che lo aspettavo , finalmente stasera eccolo , dopo un breve collaudo (mi ero già preparato una bozza di guida traducendo vari post da XDA, mettendoci qualcosa di mio e ora provando) ho fatto il root , e provato backup e restore da CWM: tutto funziona, però per ora il contatore non si azzera. Pare che alcuni abbiano problemi a fare il root (forse in base al firmware di provenienza) a me è andato tutto a buon fine (il mio è romeno) . Unica cosa che non ho approfondito il pc me lo riconosce solo in download mode (odin) e no memoria di massa e no kies , ma non ho ancora provato su altri pc cosa succede , qui mi dice errore chiave hardware (già prima di ogni modifica, naturalmente), l' importante e che ora con il root posso cominciare a testare le apk che usavo sull' s6102!!!
posso chiedere un'informazione? come faccio a rootizzare uno zopo zp 950 leader max ? e perdo la garanzia italiana se lo faccio?
-
Quote:
sideremia78
posso chiedere un'informazione? come faccio a rootizzare uno zopo zp 950 leader max ? e perdo la garanzia italiana se lo faccio?
per quello non so cosa dirti , ho sempre usato e smanettato solo samsung...
-
Ciao a tutti ed in particolare un grazie al nostro GURU Jonn che con infinita pazienza e tranquillità CI aiuta nelle nosre stramaledette manipolazioni.....
Una domanda per: che differena c'é tra questi firmware?
S7562XXAMD1 / PRTAMD1 Poland Play e S7562XXAMA2 / OXXAMA1 XEO Poland, già che ci siamo anche il S7562XXBMD2 / OXXBMD2 TPH Portugal
XEO, PLAY eTPH cosa significa?
Probabilmente si trova qualche risposta in inglese, ma purtroppo nen ne spiccico una bella cippa......
Grazie per ogni eventuale gradita risposta.
Ciau
-
Quote:
Bruttoceffo
Ciao a tutti ed in particolare un grazie al nostro GURU Jonn che con infinita pazienza e tranquillità CI aiuta nelle nosre stramaledette manipolazioni.....
Una domanda per: che differena c'é tra questi firmware?
S7562XXAMD1 / PRTAMD1 Poland Play e S7562XXAMA2 / OXXAMA1 XEO Poland, già che ci siamo anche il S7562XXBMD2 / OXXBMD2 TPH Portugal
XEO, PLAY eTPH cosa significa?
Probabilmente si trova qualche risposta in inglese, ma purtroppo nen ne spiccico una bella cippa......
Grazie per ogni eventuale gradita risposta.
Ciau
ciao, io l' avevo venduto con il polacco S7562XXAMA2 / OXXAMA1 XEO e andava bene... ora è uscito anche l' ultimo portoghese ( tph ) che non ho più provato, ma da cosa ho letto c' è chi è contento e chi no... quindi direi che sono entrambi da provare...
XEO e TPH sono le sigle rispettive di polonia e portogallo (per intenderci come ITV lo è per l' italia) , PLAY dovrebbe essere un brand (gestore ) polacco...
-
Thenghiu', chiaro come sempre.
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti.
Non è che ci capisco un granchè, sto cercando di documentarmi ma nel frattempo, vorrei un parere circa la mia versione installata sul telefono, presumo polacco.
Ho grosse difficoltà con la funzione telefonica, sono spesso irraggiungiubile su entrambi gli operatori telefonici, anche invertendo le SIM sulle slot e nonostante i segnali siano buoni e comunque al max. Non so se vale la pena aggiornare lo smartphone per ovviare.
Grazie.
Allegato 62996
-
Quote:
iz0egc
Ciao a tutti.
Non è che ci capisco un granchè, sto cercando di documentarmi ma nel frattempo, vorrei un parere circa la mia versione installata sul telefono, presumo polacco.
Ho grosse difficoltà con la funzione telefonica, sono spesso irraggiungiubile su entrambi gli operatori telefonici, anche invertendo le SIM sulle slot e nonostante i segnali siano buoni e comunque al max. Non so se vale la pena aggiornare lo smartphone per ovviare.
Grazie.
Allegato 62996
ciao, digita *#1234# e riporta quando ti da... hai qualche app particolare o te l' ha fatto sin da subito?
-
1 allegato(i)
Quote:
jonn
ciao, digita *#1234# e riporta quando ti da... hai qualche app particolare o te l' ha fatto sin da subito?
grazie innanzitutto.
Per app in particolare cosa intendi? Poi da subito, intendi il difetto?
Se ti riferisci alla perdita delle telefonate, nel senso che non le ricevo ma me ne accordo solo dopo gli SMS di notifica, non ha un tempo definito ma lo fa spesso.
Allegato 63164
-
Quote:
iz0egc
grazie innanzitutto.
Per app in particolare cosa intendi? Poi da subito, intendi il difetto?
Se ti riferisci alla perdita delle telefonate, nel senso che non le ricevo ma me ne accordo solo dopo gli SMS di notifica, non ha un tempo definito ma lo fa spesso.
Allegato 63164
si il difetto te lo ha fatto sin da nuovo senza aggiungere app? da *#1234# cosa da?
-
Quote:
jonn
si il difetto te lo ha fatto sin da nuovo senza aggiungere app? da *#1234# cosa da?
se digito quella combinazione, mi da ciò che ho allegato