Visualizzazione stampabile
-
grazie jonn.
per ora i miei problemi sembrano risolti con questo fw.
veramente grazie ho seguito i tuoi consigli.
sembra funzionare perfettamente ...nn ci credevo piu!
grazieeeeeeeeeeeeeeeee :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
ok, fai un po di prove, è la prima volta che capita...(dopo tutte le prove che hai già fatto)....fammi sapere...
Appena lo tengo di nuovo sotto mano faccio quest'altra prova
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
jonn
letto al volo: mi sa di bufala... (4.2.1 è già esagerato...), alcune cose dette non sono giuste, poi non ho visto il link alla rom (magari mi è sfuggito...), comunque ne sono già uscite altre di bufale su questo apparecchio... piuttosto è uscita
questo... non so se sia migliorativo , comunque è l' ultimo firmware romeno....
John installato oggi l'ultimo romeno..Vediamo come va!!!
-
Quote:
alfetta83
John installato oggi l'ultimo romeno..Vediamo come va!!!
bene... testalo e vedi come ti sembra.. io ora non ce l' ho più per testare....posso solo più dare consigli... e link...
-
Quote:
jonn
bene... testalo e vedi come ti sembra.. io ora non ce l' ho più per testare....posso solo più dare consigli... e link...
Test effettuato e dopo qualche giorno come quello polacco ha iniziato a rallentare..Quindi sono tornato al precedente, sempre ROMENO con root che a pari applicazioni risulta sempre il più performante!!!
-
Quote:
alfetta83
Test effettuato e dopo qualche giorno come quello polacco ha iniziato a rallentare..Quindi sono tornato al precedente, sempre ROMENO con root che a pari applicazioni risulta sempre il più performante!!!
ah ok , sicuramente sarà utile da riscontro agli attuali possessori ...
-
Mi dai il link di quello romeno che usi tu?
Così forse riesco a fare il root
Un'altra cosa adesso esce un triangolo quando lo accendo è normale?
Si può togliere?
-
ciao a tutti,
seguito la guida di Jonn per fare il root...tutto ok!
thank's!
-
Quote:
Aspx
Mi dai il link di quello romeno che usi tu?
Così forse riesco a fare il root
Un'altra cosa adesso esce un triangolo quando lo accendo è normale?
Si può togliere?
il romeno qui.... ( io non lo uso perché non ho più l' apparecchio. ..comunque é l' ultimo....)... quando hai il root azzeri il contatore con triangle away e va via anche il triangolino giallo ( che se ne va già mettendo una recovery o firmware originali....)...
-
1 allegato(i)
buonasera a tutti, mi è capitato fra le mani questo cavolo di duos e volevo rootarlo e cambiare la rom perchè non so per quale assurdo motivo mi si riavvia a caso in continuazione.
seguo la guida di john e ovviamente sono nel caso sfigato che riscrive la recovery ad ogni accensione cosi mi sono scaricato il firmware svizzero e volevo provare a fare tutta la procedure cambiando firmware ma in fase di installazione del firmware proprio all'ultimo secondo mi dice failed come nell'immagine
Allegato 66773
perchèèèèè??
vi ringrazio per tutto il vostro aiuto