Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnnslash
aggiornamento, sono riuscito a installare questo firmware -> XXAMA4
il csc me lo da sempre unknown
provo a fare la procedura del root e monto la recovery cwm e faccio il reboot, lascio accendere il tel e attivo il debug usb, lo rispengo e lo riaccendo in recovery e quando provo a fare instal zip ecc ecc mi dice cant mount e su qualsiasi cosa clicco mi dice che non riesce a fare niente, pero la recovery la ha installata correttamente perche il tasto per confemare è l'home e non il power.
adesso che faccio?
scusa se ti sto tartassando, ma quel problema che ogni venti minuti mi si riavvia il cellulare c'è sempre:-(
allora ti spiego il csc è la nazione... ap è il modem o banda base e pda la parte diciamo palmare...quello che dici russo, può essere russia, ucraina, germania bosnia e altri ancora...
prima di fare il root dovresti riavviare in recoveri e vicino a csc cosa leggi? ora digita di nuovo *#1234#, cosa dice? se digiti *#06# ti da i due codici imei ? (non scriveri dimmi solo se li da o no..)... per la sd ne hai un altra da provare? (se ci fossero dei problemi di partizione, devi avere una primaria fat32 , altrimenti te la vede da android , ma non da cwm..)
-
la recovery il cwm è il 5.5.0.4 ma qualsiasi cosa faccio mi dice can't mount can't able...
io di firmware ho installato il s7562xxama4
facendo *#1234# adesso mi dice:
AP s7562xxama4
CP s7562zsmd1
csc unknown
-
Quote:
johnnslash
la recovery il cwm è il 5.5.0.4 ma qualsiasi cosa faccio mi dice can't mount can't able...
io di firmware ho installato il s7562xxama4
facendo *#1234# adesso mi dice:
AP s7562xxama4
CP s7562zsmd1
csc unknown
ti ho mandato un pm...
Quote:
Aspx
Risolto, ma se vi dico come, vi spaventate
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
l' ultimo che aveva il problema che non montava l' sd era per colpa della partizione logica e non primaria...(non ricordavo più il tuo problema ...)...
-
Quote:
jonn
ti ho mandato un pm...
l' ultimo che aveva il problema che non montava l' sd era per colpa della partizione logica e non primaria...(non ricordavo più il tuo problema ...)...
A me diceva can't mount sd card
Oppure can't mount emmc
-
ciao jonn, potresti aiutarmi a risolvere il mio dubbio, avrei una domanda da porvi ( da incompetente) ho da poco un galaxy s duos e vorrei velocizzarlo eliminando alcune app che non uso, esiste un modo "piu leggero " per fare il root ? non ho intenzione di scaricare altri firmware ma solo alleggerire un po il telefono. z4 root è compatibile o ci sono altri metodi semplici per avere i permessi che servono a me ? grazie
-
Quote:
sampei45
ciao jonn, potresti aiutarmi a risolvere il mio dubbio, avrei una domanda da porvi ( da incompetente) ho da poco un galaxy s duos e vorrei velocizzarlo eliminando alcune app che non uso, esiste un modo "piu leggero " per fare il root ? non ho intenzione di scaricare altri firmware ma solo alleggerire un po il telefono. z4 root è compatibile o ci sono altri metodi semplici per avere i permessi che servono a me ? grazie
ciao, so che ci sono dei programmini che lo fanno, ma personalmente non li ho mai usati , perchè preferisco il metodo cwm + root ... che alcune volte è velocissimo e altre invece possono uscire problemi (come con tutti i metodi naturalmente...) .... comunque siamo sempre riusciti a risolvere...se hai bisogno di info sul motedo citato nella mia guida chiedi pure...poi se vuoi eliminare app di sistema, se prima fai un backup da cwm , avrai il vantaggio che se elimini qualcosa che serve e il cellulare non si riavviasse, riparti da cwm e in 2 minuti ripristini ... poi ognuno sceglie la strada che preferisce...
-
Comunque con swapper si velocizza
-
Saluti a tutti.....volevo sapere se esiste una guida in italiano della procedure di "azzeramto del contatore" (TriangleAway), ho visto i link postati da jonn
sono in inglese, inglese non e il mio forte, percui prima brikkare il cell. volevo sapere se qualcuno ha fatto la traduzione.....grazie ciao
-
Quote:
marchims
Saluti a tutti.....volevo sapere se esiste una guida in italiano della procedure di "azzeramto del contatore" (TriangleAway), ho visto i link postati da jonn
sono in inglese, inglese non e il mio forte, percui prima brikkare il cell. volevo sapere se qualcuno ha fatto la traduzione.....grazie ciao
A proposito ma triangle away è anche a pagamento tra l'altro
-
Quote:
marchims
ciao, una volta installato, lo esegui, clik reset flash counter, ti avvertirà del rischio (è normale), clik continue e... voilà...
Quote:
Aspx
A proposito ma triangle away è anche a pagamento tra l'altro
dal play store si (è anche giusto per compensare il lavore del grande Chainfire...), altrimenti al link citato sulla guida è scaricabile gratis...