Scaricato in questo momento dalla pagina segnalata da marchims e l'estensione è corretta.
Forse il browser ti "interpreta" il file .apk come .zip?
A me successe con alcuni .cbr, prova a cambiare l'estensione a mano non si sa mai.
Visualizzazione stampabile
ciao, mi sono accorto dei pm che non andavano e te li rimandavo appena a casa ... comunque il file é proprio quello e va usato così ...e già un .apk ...copialo sulla scheda ed eseguilo da android. ..infatti come detto da lapescara l' estensione di quello linkato ufficiale é già giusta e va solo copiato...
grazie dell' intuizione di lapescara, ho scaricato il file "TriangleAway-v2.99k.zip" ho sostituito estensione in .apk e copiato sulla SD....installato da Android applicazione perfetto funziona.......poi ho cercato di brikkare il mio cell. jejejejeje non ci sono riuscito lancio il reset flash counter e come d'incanto contatore a ZERO..........Un grande grazie jonn....e anche a te lapescara...saluti
innanzitutto vi complimento con le vostre guide che sono riuscito a rootare il mio s7562 e metterci la cwm,ho dovuto smanettare un pò xchè con il firmware orig nn mi leggeva la cwm modificata (nn lo segnato il csc mà mi sembra che era oxxbmd2),ora ho messo quello svizzero S7562XXALHB_AUTALH1_Switzerland_Android_4.0.4 e all'inizio mi si impallava sulla scritta samsung dopo il riavvio,fatto i 2 wipe e là caricato
volevo chiedervi,mà nn cè un modo di chiamare i contatti in rubrica con le 2 sim senza ogni volta tirare giù la barra x spostare le sim?
con gli sms e i numeri fatti al volo dal tastierino vedo che si può scegliere con quale sim utilizzare mà dalla rubrica nò
e poi cè il dilemma driver,io ho messo tutti quelli della samsung su xp,odin me lo vede mà su gestione periferiche portable device no,cè cempre il punto di domanda giallo e sul tel esce quella scritta di errore che dice di avere sul pc il service pack 3 (e ce lò) e windwosw media player (nn ce lò)
avevo provato con kies all'inizio prima di cambiare firmw mà nada,è fastidiosa la cosa xchè ogni volta mi tocca tirar fuori la sd x caricarci qualcosa,grazie mi scuso x il papiro
1) Spegniamo il cellulare.
Premere e tenere premuto "Vol. Giù + Home + Power" fino a quando il telefono vibra.
Una volta che telefono vibra, lasciare tutti i pulsanti.
Premere Vol. + per continuare.
Ora saremmo in modalità download.
Apriamo odin sul pc
Ora clicchiamo su PDA e selezioniamo il file cwm_7562.tar.
flag su auto reboot e f. reset time e niente di altro , colleghiamo il telefono in dowload mode, aspettiamo che sia stato visto (segna la porta com rilevata e aggiunge added nei messaggi) e diamo start, aspettiamo che appaia la scritta verde pass e il telefono si riavvia e questo punto possiamo scollegarlo ...
fino qui tutto bene,poi esce la scrittura
reboot system now
apply update from external storage
wipe data /factory reset
wipe cache partition
apply update from cache
sotto vicino alla tastiera home c’e scrito
#manual mode#
–appling multi-csc…
applied the csc- code: DBT
successfully applied multi-csc
sarà perche ho fatto il ultimo aggiornamneto da poco ,facendo *#1234# viene
ap s7562XXBMD6
CP S7562XXBMD4
CSC S7562DBTBME1
è IL MIO PRIMO ANDROID,grazie1000
ti è rimasta la recovery originale..quindi fai parte di :
Se al riavvio in cwm non si dovesse avere appunto la cwm (ma rimanesse la recovery originale e quindi non fosse possibile installare il superuser per avere quindi il root ), il che è già succeso (a causa di qualche aggiornamento precedente che inserisce un file con uno script che fa sovrascrivere la recovery ad ogni riavvio) , ricaricare con odin un firmware (e se prima si effettuano i wipe o ripristino di fabbrica è consigliato vivamente...), evitare poi tassativamente ogni tipo di aggiornamento (kies o ota sia dati che wifi ) e rifare la procedura del root descritta prima e tutto dovrebbe andare per il meglio...
comunque nel tuo caso : se fai il ripristino o wipe è consigliato, poi spegni .. vai in download mode e caricati questo sempre da pda (che è il tuo firmware...)... poi rifai la procedura che hai scritto prima (cwm e poi supeusers ) e dovrebbe andare tutto per il verso giusto... fammi sapere..
ciao,sono riuscito secondo me a rootare,ho dovuto mettere stop recovery ,per poi flashare recovery.tar Ha la 5.5.0.4,poi fatto backup and restore,poi selezionato select backup,zip from sd card-- cwm-superuser,3.1.3 zip,poi si è riaviato,poi ho trovato super user nell schermo,pero quando vado scaricare,non riesco a sportarlo sulla sd,e sulla superuser non ci sono app scaricate,cosa devo fare,grazie,
ciao,oggi ho fatto come me ai detto
1) dalla recovery fai i 2 wipe...
2) da odin flasha il firmware che ti ho detto..
3) da odin flasha cwm_7562.tar
4) copia Superuser-3.1.3.zip sulla sd cosi com' è ...
5) riavvia in cwm seleziona Superuser-3.1.3.zip e installalo... (ora dovresti poter selezionare con home...)
pero il superuser elite devo comprarlo per far funzionare,ma perche adesso ho scaricato tutti le applic. che avevo prima,pero sono andato a vedere la memoria, la memoria del telefono è uguale come prima ,la memoria de la sd sono complete,no è che la superuser serve per sportare la app en la memoria sterna,grazie.
ciao, come superuser va già bene quello (non sei obbligato a comprarlo..), ma per spostare le app devi usare link2sd (che richiede il superuser che ora hai...), vedi qui la guida....